Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
pupuccio
view post Posted on 27/9/2007, 14:29 by: pupuccio




CITAZIONE (Peter Lorre @ 27/9/2007, 13:22)
Bergna 6+: si sbatte a rimbalzo quando non viene sbattuto a rimbalzo dl pariruolo moraghi
Cotugno 6+: un paio di bei recuperi difensivi, un paio di forzature in attacco, un paio di cambi difensivi non capiti dai compagni di squadra; gli mancava la fascetta
Sari 6: il ragazzo è stanco, ma smazza assist col contagiri, e quando c'è si sente
Angiolini 6,5: sta recuperando bene dall'infortunio, serve qualche delizioso pallone ma ancora manca piena intesa con la squadra
Matteucci 7--: bene in attacco quando sfrutta il piede perno e segna facilmente, male quando sbaglia e inizia una diatriba con l'arbitro senza tornare in difesa
Spatafora 6: deve prendersi più responsabilità nel fare basket, senza creare danni
Pozzi 6,5: benissimo in difesa, tiene indistintamente dal play all'ala forte, occorre più determinazione in fase offensiva
Negri 6,5: è usato come jolly per riempire più buchi, li riempie bene
Passalacqua sv: entra nel finale a gara già terminata

e cucciolotto??????????????????????????mah..........................

Saluti e sorrisi a tutti

Grande Matteucci nel secondo tempo, nel primo ha lasciato a desiderare ma poi ha sciorinato un campionario davvero notevole... Al di là dei soliti noti (vedo bene il ragazzino pivot, mi pare si chiami Sari...) menzione per Pozzi, che ha tenuto il campo con autorità. Importanti le assenze da tutti e due (Kapedani e Benassi per Saronno, Beretta e l'amico Melis a Como, che non mancheremo ovviamente di fischiare sonoramente in campionato.... :fischia: ) sena dimenticare che, come ho già ripetuto di là, era una amichevole molto amichevole: lasciamo scannarsi le altre due per la coppa, il campionato è un'altra cosa....
Saluti a tutti e a Peter Lorre soprattutto, che abbiamo avuto l'onore di conoscere ieri sera. Pensare che mi sembra una faccia nota, ma proprio faccio fatica a ricordare dove l'ho già visto... Boh, sarà l'età!
Saluti a tutti
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102067 views
  Share