Basket Café Forum

IMS COMO, Super....ilculo

« Older   Newer »
  Share  
JALEN ROSE
view post Posted on 21/6/2007, 17:29 by: JALEN ROSE




Matteucci rifirma per un' altro anno a Como, queste le ''sue'' parole apparse sul giornale di Como:

"Ho fatto una scelta di vita che poi era quello che avevo già in mente cioè di restare vicino a casa e al lavoro. Per questo le ipotesi di B1 non le ho prese in considerazione. Como ha voluto riconfermarmi da subito, già a fine campionato avevano espresso la volontà di puntare su di me, e questo segnale di fiducia così immediato è stato importante, unito al fatto che qua mi sono trovato bene e mi sono rilanciato."


Riguardo al mercato, l' annuncio dell' acquisto di Paolino Lombardi apparso sul sito di Legnano si è rivelato una bufala almeno per ora.
Gli altri presunti movimenti li delinea sempre il "nostro" giornale:

Cotugno (che ha un biennale), Sari e Bergna rinnoveranno l'accordo; su Lombardi venerdi il Legnano ne aveva annunciato l'acquisto ma lo stesso play ha smentito in attesa dell'incontro decisivo con il d.s Cappelletti. Il vice-Lombardi: Como proporrà a Pagani un anno di B2 vicino a casa, Munafò potrebbe essere limitato da impegni di lavoro, altra alternativa è Dell'Era, play dell'86 che ha giocato a Borgomanero. Confermati i tre lunghi titolari, rimane quindi chiuso nel ruolo il neosposo Zorzolo e come quarto lungo potrebbe interessare Pancino ('87 del Gorla Cantù e l'anno scorso in D a Erba) che Chionchio ha visionato in un paio di allenamenti. Altro nodo è l'acquisto del sesto senior che sarà una guardia alta o un giocatore tipo Patrizio Riva. Nell'ottica degli under obbligatori (due U21 e due U23), oltre a Spatafora ('86), si punta ovviamente al rinnovo con Lecco di Negri ('88). Infine il capitolo vice allenatore: Molteni che con il coach aveva creato un duo ben assortito lascia per impegni personali tornando al ruolo dirigenziale; Chionchio ha contattato Caimi (Comense).

BERGNA
MATTEUCCI
LOMBARDI
SARI
COTUGNO
RIVA

4 UNDER
HANNO VARATO UN AUMENTO DI CAPITALE...???
 
Top
2971 replies since 2/9/2003, 09:49   102060 views
  Share