Basket Café Forum

C Dil Girone A 2009/2010, 8 Lombarde, 2 Liguri, 6 Piemontesi.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2009, 11:27
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (CASSOLESE @ 21/8/2009, 12:23)
Sempre per l'inopportuno flagro... :blink2:

CITAZIONE (CASSOLESE @ 18/8/2009, 12:44)
La logistica del settore giovanile rimane comunque radicata a Cassolnovo dove opera il cuore pulsante dell’attività under e ad Abbiategrasso. La prima squadra migra a Mortara, non come ospite, ma con il chiaro intento di essere “la squadra di pallacanestro di Mortara” e con la volontà di creare l’ambiente giusto per provare a vivere un’altra avventura importante, ravvivando l’amore che da sempre la città nutre per la palla a spicchi.

...per la precisione

A chi può interessare e per iniziare a dare una mano all'insostituibile Adrenalina:

B.T. "ENRICO BATTAGLIA" A.D. MORTARA 2009/2010 (roster, ovviamente ancora da completare)

Fabio GRUGNETTI 1987 PM
Luca PAGLIAI 1984 A
Diego BARBIRATO 1984 G
Roberto SPERTINI 1986 G/PM
Marco DI PAOLA 1990 C
Carlo PUGGINA 1992 G
Lorenzo FANT 1993 G/PM
Luca STROBINO 1993 A

:roftl: troppo buono
 
Top
HotPot
view post Posted on 21/8/2009, 14:22




qualcuno che conosce bene le squadre mi potrebbe gentilmente dire quali sono le favorite del girone?
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 14:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (HotPot @ 21/8/2009, 15:22)
qualcuno che conosce bene le squadre mi potrebbe gentilmente dire quali sono le favorite del girone?

Derthona diretta poi ...

Desio/sangiorgiese/T.B.C/Cus se prendono un 4 forte ed esperto/ + la sospresa di turno diciamo Gazzada :eeh!:
 
Top
Flagro
view post Posted on 21/8/2009, 15:10




QUOTE (CASSOLESE @ 21/8/2009, 12:23)
Sempre per l'inopportuno flagro... :blink2:

ehm.. CASSOLESE, ma hai dormito male stanotte? da quando sei cosi permaloso?? dai lo sai che TVB :wub:

cmq per hotpot:

allora, la STRAFAVORITA e' sicuramente DESIO, quest'anno le vince tutte. suppongo che tu parlassi della favorita del secondo posto vero? allora si, ci metto un derthona!

in verita' quest'anno il girone A sara' uno schifo.. lucarchitetto ha gia' comprato gli spumanti nella migliore enoteca di muggio'!

p.s. image

Edited by Flagro - 21/8/2009, 17:35
 
Top
HotPot
view post Posted on 21/8/2009, 16:54




CITAZIONE (adrenalina @ 21/8/2009, 15:50)
CITAZIONE (HotPot @ 21/8/2009, 15:22)
qualcuno che conosce bene le squadre mi potrebbe gentilmente dire quali sono le favorite del girone?

Derthona diretta poi ...

Desio/sangiorgiese/T.B.C/Cus se prendono un 4 forte ed esperto/ + la sospresa di turno diciamo Gazzada :eeh!:

per quale motivo Gazzada?
 
Top
coach lombardo
view post Posted on 21/8/2009, 17:45




Secondo me:Tortona,torino basket,desio,sangiorgio....cus,irte,gazzada.. per l'ottavo posto cantu,santa,Cassolnovo(dipende sotto chi prendono)...
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 21/8/2009, 21:07




CITAZIONE (coach lombardo @ 21/8/2009, 18:45)
Secondo me:Tortona,torino basket,desio,sangiorgio....cus,irte,gazzada.. per l'ottavo posto cantu,santa,Cassolnovo(dipende sotto chi prendono)...

Irte e Gazzada non le vedo sinceramente da playoff...
 
Top
Magister_ludi
view post Posted on 21/8/2009, 21:27




Se non Busto chi altri (a parte la corazzata Tortona)? :rolleyes:
 
Top
Flagro
view post Posted on 22/8/2009, 09:53




QUOTE (coach lombardo @ 21/8/2009, 18:45)
Cassolnovo(dipende sotto chi prendono)...

ostia che gufata!!! :grr:
 
Top
Italodisco '99
view post Posted on 22/8/2009, 10:01




per noi obiettivo salvezza :)
 
Top
coach lombardo
view post Posted on 22/8/2009, 10:22




secondo me sulla carta le forze reali son questi...
 
Top
HotPot
view post Posted on 22/8/2009, 13:42




CITAZIONE (NICO_Norm-the-Storm @ 21/8/2009, 22:07)
CITAZIONE (coach lombardo @ 21/8/2009, 18:45)
Secondo me:Tortona,torino basket,desio,sangiorgio....cus,irte,gazzada.. per l'ottavo posto cantu,santa,Cassolnovo(dipende sotto chi prendono)...

Irte e Gazzada non le vedo sinceramente da playoff...

le conosci? e conosci anche le altre squadre?

quali sono secondo te le differenze?

CITAZIONE (Italodisco '99 @ 22/8/2009, 11:01)
per noi [GAZZADA] obiettivo salvezza :)

anche per noi [BUSTO] , obiettivo numero 1: salvarsi :D
 
Top
coach lombardo
view post Posted on 22/8/2009, 14:03




Cus:non ha un 5 vero e di dimensione com'era Magnone,quindi atipica,molta gioventù ed atletismo,squadra lunga nelle rotazioni;
Tortona:completa in tutto,in tutti i ruoli..under con talento compresi,conterà essere pronti al momento giusto...forse un po pesanti nel ruolo del 4-5..secondo me..
Torino basket:sulla carta dietro a tortona,conterà secondo me il cambio di jacomuzzi che qualità può mettere e se realmente muyango ci sarà o no;
Santa Margherita:ottimi esterni con punti in mano dal palleggio e dal tiro da fuori con reffi e boffini,se chiudon german altra addizione,non han play"ragionatore"ma realizzatore,sotto forse un po debole nel ruolo del 4...
Cassolnovo:dipende sotto chi riescon a chiudere,se aimaretti arriva direi che han buon quintetto..esterni di qualità,ma poca qualità in panca;
Irte:squadra lunga,senza un 5 vero,ma credo faran dell'atipicità la forza..esperienza,carisma..il ruolo del play credo sia un po in punto interrogativo;
Cantù:peseran credo le assenze iniziali e le rotazioni più corte tra play e guardia..nel complesso se trovan una dimensione casalinga son pericolosi;
Sangiorgio:scommessa nel ruolo di play non tanto per la qualità di tavernelli,ma perchè sarà giustamente stràresponsabilizzato non a casa sua,per il resto innesti giusti,e pochi cambiamenti,e ponchiroli...
Gazzada:squadra esperta,con carattere e ruoli coperti..secondo me manca un minimo di atleticità dalla panca...
Non voglio giudicare,ma parlare serenamente..queste secondo me le squadre per i playoff ad occhio..poi ovviamente ci son le altre che possono sorprendere..
 
Top
lucarchitetto
view post Posted on 22/8/2009, 15:24




CITAZIONE (Flagro @ 21/8/2009, 16:10)
CITAZIONE (CASSOLESE @ 21/8/2009, 12:23)
Sempre per l'inopportuno flagro... :blink2:

ehm.. CASSOLESE, ma hai dormito male stanotte? da quando sei cosi permaloso?? dai lo sai che TVB :wub:

cmq per hotpot:

allora, la STRAFAVORITA e' sicuramente DESIO, quest'anno le vince tutte. suppongo che tu parlassi della favorita del secondo posto vero? allora si, ci metto un derthona!

in verita' quest'anno il girone A sara' uno schifo.. lucarchitetto ha gia' comprato gli spumanti nella migliore enoteca di muggio'!

p.s. (IMG:http://farm2.static.flickr.com/1103/[email protected])

Azz non accendo il computer per qualche giorno (del resto in vacanza sarebbe meglio non utilizzarlo...) e mi tirate in ballo?
premesso che sono astemio (è la verità!) io non compro nessuno spumante, e sarei stracontento se Desio arrivasse ai Playoff, per quel che riguarda il prossimo compionato mi hanno riferito solo che Tortona dovrebbe fare la "Piacenza" dell'anno scorso.... poi le altre non saprei, ma credo siano comunque le stesse pretendenti viste l'anno scorso. Spero solo di riuscire a fare più trasferte quest'anno (bimba permettendo) e naturalmente più mangiate....... anche se ho il doppio impegno C1 e C2 da seguire..... :wacko:
va beh, adesso vado al mare...... image
 
Top
Flagro
view post Posted on 22/8/2009, 17:11




QUOTE (lucarchitetto @ 22/8/2009, 16:24)
Azz non accendo il computer per qualche giorno (del resto in vacanza sarebbe meglio non utilizzarlo...) e mi tirate in ballo?
premesso che sono astemio (è la verità!) io non compro nessuno spumante, e sarei stracontento se Desio arrivasse ai Playoff, per quel che riguarda il prossimo compionato mi hanno riferito solo che Tortona dovrebbe fare la "Piacenza" dell'anno scorso.... poi le altre non saprei, ma credo siano comunque le stesse pretendenti viste l'anno scorso.

ma si signor architetto, si scherzava.. in nome della rivalita' che c'e' tra cassolo e desio... speriamo di poter ripetere lo score dell'anno scorso, anche sara' dura :unsure:


QUOTE
Spero solo di riuscire a fare più trasferte quest'anno

be', prendendo spunto dalle argomentazioni del buon pignatti, sicuramente vi farete un paio di trasferte in piu' al mare quest'anno, visto che avete i "contatti" in fip che vi hanno spostato nel Gir A a discapito di Ebro :ridi:

p.s. scherzo eh.. a me fa piacere giocare contro l'aurora :yes: , peccato non incontrare il vecchio muggio... :cry:
 
Top
2286 replies since 19/8/2009, 09:27   150162 views
  Share