Basket Café Forum

COMMENTATORI TV DELLA NAZIONALE, Lauro e le sue perle, sperando in un cambio generazionale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2009, 01:10
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Quello che Dio intende per Paradiso.

Status:


Se ci sono due persone competenti in RAI quelle sono proprio Capelli e Bruno. La F1 su SKY non si può sentire, a parer mio.

Comunque, fino a quando il livello della nostra nazionale sarà questo io voglio sempre e solo Frankeeno! Almeno qualche risata me la faccio...
 
Web  Top
icon10  view post Posted on 22/8/2009, 01:45

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (anthonyshoes @ 21/8/2009, 23:53)
CITAZIONE (*Eddie* @ 21/8/2009, 23:12)
che dire del commentatore della Formula1? Io a volte spengo l'audio per non sentirlo...

Rincaro la dose: l'unico competente di F1 la Rai se l'è fatto pure soffiare da Sky. Mi riferisco a Giorgio Piola. Fino all'anno scorso seguivo prove e GP con l'audio abbassato, quest'anno ho iniziato a seguire Sky perchè c'è Piola
(fine ot)

QUOTONE sul fatto che SKY abbia fatto un grossissimo colpo, portando dalla sua parte l'ingegner Piola! :yes:

E seguendo la Formula 1 su SKY (inascoltabili i commentatori RAI), lui era l'unico che mi mancava... :unsure:

CITAZIONE (MagikMuzik#11 @ 22/8/2009, 02:10)
Se ci sono due persone competenti in RAI quelle sono proprio Capelli e Bruno. La F1 su SKY non si può sentire, a parer mio.

Questione di gusti e di punti di vista... :rolleyes:

Io preferisco di gran lunga i commenti tecnici di Marc Gene, che almeno parla di cose attuali e non di vent'anni fa... :B):

Sinceramente, di sentir parlare ogni volta della Leyton house con cui Capelli correva vent'anni il millennio scorso................................ :sick:

SPOILER (click to view)
chiuso OT.
 
Top
d-Enzo
view post Posted on 22/8/2009, 08:33




CITAZIONE (MagikMuzik#11 @ 22/8/2009, 02:10)
Comunque, fino a quando il livello della nostra nazionale sarà questo io voglio sempre e solo Frankeeno! Almeno qualche risata me la faccio...

finchè ci son sempre io a passarti le perle di Frankeeno su msn :roftl:
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 13:49
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
325
Location:
Quello che Dio intende per Paradiso.

Status:


CITAZIONE (d-Enzo @ 22/8/2009, 09:33)
CITAZIONE (MagikMuzik#11 @ 22/8/2009, 02:10)
Comunque, fino a quando il livello della nostra nazionale sarà questo io voglio sempre e solo Frankeeno! Almeno qualche risata me la faccio...

finchè ci son sempre io a passarti le perle di Frankeeno su msn :roftl:

:ride:
 
Web  Top
cri$ti@n
view post Posted on 3/12/2009, 14:44




i meglio sono tranquillo e buffa della NBA su sky, ma a me piacciono tantissimo anke Geri De Rosa e Pittis o Sconochini x la serie A....franco lauro fa cagare, la faccio meglio io la cronaca!!!
 
Top
wizard91
view post Posted on 8/12/2009, 13:04




CITAZIONE (cri$ti@n @ 3/12/2009, 14:44)
i meglio sono tranquillo e buffa della NBA su sky, ma a me piacciono tantissimo anke Geri De Rosa e Pittis o Sconochini x la serie A....franco lauro fa cagare, la faccio meglio io la cronaca!!!

Ma dai... Sconocchini è uno zerbino...
 
Top
scheggia
view post Posted on 10/12/2009, 14:49




il migliore è boni......
 
Top
hell blackandwhite
view post Posted on 10/12/2009, 21:27




senza ombra di dubbio il duo tranquillo-buffa è il n°1!!
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 11:16
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Ottima coppia De Rosa-Boni, il primo competente e piacevole da sentire, l'altro simpaticamente arrogante.
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 20:50

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
203

Status:


Non sò voi, ma mi manca il buon Marcone Bonamico al commento.
Non capisco perchè non commenti più. Sò che è il Presidente della Lega 2, ma non può anche fare il commentatore?
Il commentatore tecnico che commenta adesso insieme a Franco Lauro non mi piace proprio.
Rivogliamo Marcone!!!
 
Top
Stefano 1-9-9-4
view post Posted on 18/7/2010, 22:11




Non quoto. Gresta è molto bravo, descrive le situazioni in modo impeccabile, di basket ne capisce, non avrà l'umorismo e la simpatia di Bonamico ma secondo me tecnicamente è più valido.
 
Top
fedefaga
view post Posted on 19/7/2010, 12:31




la scena dell'intervista a maestranzi dopo italia-bulgaria è stata clamorosa! lauro chiede a gresta di tradurre, gresta parla per 3' di qualsiasi cosa, maestranzi annuisce e basta e lauro s'inventa uno sproloquio in inglese de noantri... d'altronde, paghiamo il canone Rai per questo!!!!!
sigh..
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 09:49
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Frankeeno (non) ci sei mancato (per niente)!!
E voglio sottolineare la prontezza della regia Rai di Firenze, con dei replay sconclusionati alla lavagna tecnica che avrebbero fatto impazzire anche Flavio Tranquillo: pessimi come sempre.
 
Top
fedefaga
view post Posted on 24/7/2010, 10:00




un lato positivo nel non esserci qualificati per gli europei c'è... non ci saremmo dovuti sorbire le ignobili telecronache di mamma rai
 
Top
Sine Nomine
view post Posted on 26/7/2010, 21:11




CITAZIONE (Morands @ 24/7/2010, 10:49)
Frankeeno (non) ci sei mancato (per niente)!!
E voglio sottolineare la prontezza della regia Rai di Firenze, con dei replay sconclusionati alla lavagna tecnica che avrebbero fatto impazzire anche Flavio Tranquillo: pessimi come sempre.

Vogliamo parlare delle inquadrature? Quando un giocatore attacca il ferro parte una innovativissima ripresa dal basso con camera posizionata più o meno nel supporto del canestro; non si capisce nulla, non si riesce nemmeno a vedere se il pallone va dentro o meno!
 
Top
327 replies since 15/8/2009, 10:35   14294 views
  Share