Basket Café Forum

COMMENTATORI TV DELLA NAZIONALE, Lauro e le sue perle, sperando in un cambio generazionale

« Older   Newer »
  Share  
Gao Guohua
view post Posted on 16/8/2009, 17:16




CITAZIONE (d-Enzo @ 16/8/2009, 11:32)
CITAZIONE (sensomc @ 15/8/2009, 15:04)
eppure di commentatori italiani bravi ne esistono,ma non lavorano in rai

ragion per cui bisogna fare come ha fatto la federazione rugby, andarsene nei privati...
tra poco col digitale la scelta è maggiore

quoto, meravigliosi gli europei che andarono su sky.(allora tele+)
 
Top
Lord Stabilo
view post Posted on 16/8/2009, 22:45




quelli del 99 li avevamo pure vinti.....
cmq questo è un link per una petizione contro Franco Lauro.....www.petitiononline.com/Basket/petition
 
Top
hana-bi
view post Posted on 16/8/2009, 22:55




CITAZIONE (Stefano 1-9-9-4 @ 16/8/2009, 01:12)
A me perlomeno Lauro fa veramente morire dal ridere. Riconosco la sua clamorosa incompetenza, ovviamente quando si perde come ieri fa incazzare come una bestia, ma in fondo come faremmo senza di lui? Come faremmo senza i suoi DUEIN UEID? Come faremmo senza i suoi Doppio YES?

Si vabbé ma allora se voglio ridere mi guardo un programma comico, l'altro ieri di voglia di ridere non ne avevo manco per il bip.
 
Top
andthebest94
view post Posted on 16/8/2009, 23:01




CITAZIONE (Lord Stabilo @ 16/8/2009, 23:45)
quelli del 99 li avevamo pure vinti.....
cmq questo è un link per una petizione contro Franco Lauro.....www.petitiononline.com/Basket/petition

No Lauro No Party... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: W Lauro e le sue parle di saggezza!!!! :ride: :ride: :ride:
 
Top
piccherroll
view post Posted on 16/8/2009, 23:13




No per favore, vabbè che parlando di nazionale c'è di ben più serio di cui trattare, ma lauro è ormai veramente intollerabile. Chiunque abbia mai visto una partita su sky, e non parlo solo di nba, può capire cos'è un commento di pallacanestro...
 
Top
andthebest94
view post Posted on 16/8/2009, 23:14




CITAZIONE (piccherroll @ 17/8/2009, 00:13)
No per favore, vabbè che parlando di nazionale c'è di ben più serio di cui trattare, ma lauro è ormai veramente intollerabile. Chiunque abbia mai visto una partita su sky, e non parlo solo di nba, può capire cos'è un commento di pallacanestro...

Io non ho Sky ma so benissimo che Tranquillo e Buffa sono di un altro pianeta...però essendo abituato a sorbirmi le telecronache della coppia Bagatta-Peterson ormai ci ho fatto l'abitudine :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: ...
 
Top
piccherroll
view post Posted on 16/8/2009, 23:24




CITAZIONE (andthebest94 @ 17/8/2009, 00:14)
CITAZIONE (piccherroll @ 17/8/2009, 00:13)
No per favore, vabbè che parlando di nazionale c'è di ben più serio di cui trattare, ma lauro è ormai veramente intollerabile. Chiunque abbia mai visto una partita su sky, e non parlo solo di nba, può capire cos'è un commento di pallacanestro...

Io non ho Sky ma so benissimo che Tranquillo e Buffa sono di un altro pianeta...però essendo abituato a sorbirmi le telecronache della coppia Bagatta-Peterson ormai ci ho fatto l'abitudine :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: ...

Certo se mi sentisse qualcuno della sezione nba... però lo dico, sottovoce... Bagatta e il coach sono sensibilmente meglio di lauro e chiunque abbia accanto...
 
Top
giobbo89
view post Posted on 16/8/2009, 23:24




Bè, su Sky c'è la "donnina bionda" che in certi momenti è francamente insopportabile.
 
Top
piccherroll
view post Posted on 16/8/2009, 23:33




CITAZIONE (giobbo89 @ 17/8/2009, 00:24)
Bè, su Sky c'è la "donnina bionda" che in certi momenti è francamente insopportabile.

Si verissimo, il basket è roba da uomini... :ride: :ride: :ride:
 
Top
giobbo89
view post Posted on 16/8/2009, 23:39




CITAZIONE (piccherroll @ 17/8/2009, 00:33)
Si verissimo, il basket è roba da uomini... :ride: :ride: :ride:

Mi pare si chiami Claudia Angiolini giusto? Oppure sbaglio e quella fa solo i collegamenti da bordo campo.
Comunque la bionda commentatrice non fa nulla per sembrare imparziale; e sinceramente da un'emittente come Sky non mi aspetto di certo gente del genere.
E' come se a Piccinini facessero commentare sempre le partite in cui gioca Pippo Inzaghi.
 
Top
mattdux
view post Posted on 16/8/2009, 23:46




CITAZIONE (giobbo89 @ 17/8/2009, 00:39)
CITAZIONE (piccherroll @ 17/8/2009, 00:33)
Si verissimo, il basket è roba da uomini... :ride: :ride: :ride:

Mi pare si chiami Claudia Angiolini giusto? Oppure sbaglio e quella fa solo i collegamenti da bordo campo.
Comunque la bionda commentatrice non fa nulla per sembrare imparziale; e sinceramente da un'emittente come Sky non mi aspetto di certo gente del genere.
E' come se a Piccinini facessero commentare sempre le partite in cui gioca Pippo Inzaghi.

Chi dici tu è l'Ellisse, hai supposto bene che la Angiolini facesse solo i collegamenti da bordo campo. L'inglese è rivedibile ma non è malaccio, i TO li spiega fin bene e poi fa un sesso clamoroso :ride:
 
Top
d-Enzo
view post Posted on 17/8/2009, 10:28




CITAZIONE (mattdux @ 17/8/2009, 00:46)
Chi dici tu è l'Ellisse, hai supposto bene che la Angiolini facesse solo i collegamenti da bordo campo. L'inglese è rivedibile ma non è malaccio, i TO li spiega fin bene e poi fa un sesso clamoroso :ride:

e qua si quota apertamente ... :clap:
cmq io non facevo menzione solo a sky, anche perchè la nazionale (almeno) deve andare a un potenziale target pù grande possibile, e quindi in chiaro (o col DTT)! Ora, al di là di Frankeeno e al di là delle ultime meschine uscite per cui è stato meglio essere "nascosti" su satellite, son anni che la Rai non crede più nel mondo basket, quindi o una volta tanto Meneghin o chi per lui ne discute con De Luca e compagnia cantante oppure si esplorano altri lidi ...

stop!

cmq a Sky manco Casalini è il massimo dell'ascolto, per carità trasuda basket da ogni poro ma è inascoltabile ...
 
Top
u carcamagno
view post Posted on 21/8/2009, 21:57




Ripeto quello scritto in tempi non sospetti; Franco Lauro sta in rai solo ed esclusivamente per tessera di partito, non certo per meriti professionali, quindi non meritocratici ma clientelari.
 
Top
*Eddie*
view post Posted on 21/8/2009, 22:12




Io credo che quello dei commentatori sia un falso problema.
Abbiamo nel basket uno sport che ogni anno scende un gradino ad ogni latitudine: sportiva, economica, d'immagine... Il servizio pubblico capace di non far vedere su RaiDue i salti decisivi della finale del mondiale di salto in alto non investe sulla pallacanestro a livello, prima di tutto, di qualità delle immagini e utilizza i propri giornalisti su più discipline snaturandone le capacità e impoverendone i contenuti.

Fino a che si faranno vedere in diretta le amichevoli precampionato di calcio e le manifestazioni importanti a livello mondiale sul satellite non aspettiamoci un servizio all'altezza.
Lauro è un giornalista che non è riuscito a star dietro all'evoluzione del suo sport perchè utilizzato per altre cose (di cui si deve documentare anche parecchio), ma che dire del commentatore della Formula1? Io a volte spengo l'audio per non sentirlo...

 
Top
anthonyshoes
view post Posted on 21/8/2009, 22:53




CITAZIONE (*Eddie* @ 21/8/2009, 23:12)
che dire del commentatore della Formula1? Io a volte spengo l'audio per non sentirlo...

Rincaro la dose: l'unico competente di F1 la Rai se l'è fatto pure soffiare da Sky. Mi riferisco a Giorgio Piola. Fino all'anno scorso seguivo prove e GP con l'audio abbassato, quest'anno ho iniziato a seguire Sky perchè c'è Piola
(fine ot)
 
Top
327 replies since 15/8/2009, 10:35   14294 views
  Share