Basket Café Forum

COPPA LIGURIA

« Older   Newer »
  Share  
BUBULANDIA
view post Posted on 31/8/2005, 12:14




w il bagnino!!!!!!kmq pippo va ad andora
 
Top
chevagol
view post Posted on 31/8/2005, 12:34




lo ringrazieremo...
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 31/8/2005, 13:06




CITAZIONE (chevagol @ 31/8/2005, 12:59)
ma chi ci gioca a cogo?
se giocano tutti i ragazzi dell'asso dell'anno scorso a savona si chiude battente...
se non si mette a giocare il custode..

ma il custode è quell'omino con gli occhiali che parla in Savonese stretto ??
xchè se è lui l'anno scorso c'ha cazziato tutti quanti x una doccia rimasta aperta.......il fatto è che sembrava Balbottin e non si capiva una mazza !!! w00t.gif
 
Top
chevagol
view post Posted on 31/8/2005, 13:09




si è lui...un istituzione,l'unico custode di palestre che tifa contro la squadra di casa...l'anno scorso quando abbiamo giocato il derby di ritorno li era scatenato!!!
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 31/8/2005, 13:12




CITAZIONE (chevagol @ 31/8/2005, 14:09)
si è lui...un istituzione,l'unico custode di palestre che tifa contro la squadra di casa...l'anno scorso quando abbiamo giocato il derby di ritorno li era scatenato!!!

miticcooooooo !!!!!!!!!!
ho visto che Finale e Cogoletto fanno la coppa, tu hai notizie sulle 2 squadre??

ciao
 
Top
chevagol
view post Posted on 31/8/2005, 13:26




ma finale dovrebbe essere supergiu la stessa squadra dell'anno scorso,forse castagneris in piu visto che hià l'anno scorso si allenava con loro,e ci saranno i soliti under del pool...per cogoleto sinceramente non so,ogni giorno ne spunta una nuova,ora l'ultima è che la squadra sia la stessa dell'anno scorsa senza nando,ardini e il panda,quindi una signor squadra per la d...ma come sempre siamo nel campo dell'ipotesi,visto che pero han fatto richiesta per la coppa,vorranno fare le cose seriamente...voi?
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 31/8/2005, 13:43




noi + o meno come l'anno scorso.......qualche giorno pare che arrivi qualcuno altri che parta qualcuno.......ma mancano 2 mesi al campionato .......
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 31/8/2005, 14:03




CITAZIONE (chevagol @ 31/8/2005, 14:26)
ma finale dovrebbe essere supergiu la stessa squadra dell'anno scorso,forse castagneris in piu visto che hià l'anno scorso si allenava con loro,e ci saranno i soliti under del pool...per cogoleto sinceramente non so,ogni giorno ne spunta una nuova,ora l'ultima è che la squadra sia la stessa dell'anno scorsa senza nando,ardini e il panda,quindi una signor squadra per la d...ma come sempre siamo nel campo dell'ipotesi,visto che pero han fatto richiesta per la coppa,vorranno fare le cose seriamente...voi?

Castagneris mi risultava verso Imperia e i Poolini giovani, penso che siano tutti aggregati alla prima squadra del Pool che sarà composta dei soli giovani (con smallville Benedusi in doppio tess. con la B2) + i senior Ciocchetti, Bortolotti e Ciarlo; il che significa che Cogo non ha più nemmeno Ciarlo oltre a Piazza (Imperia) Ardini (Granarolo) e Bortolotti (Pool).
 
Top
lone swordman
view post Posted on 31/8/2005, 14:06




Giusto..
Io sapevo che a Cogoleto non fosse rimasto più nessuno se non Celada e Della Rovere, Ferretti più gli under..
 
Top
strabuz
view post Posted on 31/8/2005, 14:38




Bozza calendario coppa liguria Girone Tigullio

Prima giornata
Villaggio – Chiavari Basket
Rapallo – Sestri Levante

Seconda giornata
Sestri Levante – Tigullio
Chiavari – Rapallo

Terza giornata
Rapallo – Villaggio
Tigullio – Chiavari

Quarta giornata
Chiavari – Sestri Levante
Villaggio – Tigullio

Quinta giornata
Tigullio – Rapallo
Sestri Levante – Villaggio
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 31/8/2005, 19:22




A Cogoleto pare ci sia una super squadra subito pronta al veloce ritorno in C2........ ed io la sparo lì......
 
Top
Zagor
view post Posted on 31/8/2005, 20:46




qual è il roster?
forza cogoleto, risali subito!
 
Top
lone swordman
view post Posted on 1/9/2005, 06:49




CITAZIONE
A Cogoleto pare ci sia una super squadra subito pronta al veloce ritorno in C2........ ed io la sparo lì......

'stà frase mi sembra di averla già sentita un anno fà...
Ma a questo punto si vuol sapere di più, ad esempio: Max Pitzalis che fine ha fatto?
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 1/9/2005, 08:41




voci dicono che resti lì insieme a Angelone, Celada, Mantero Zanettino, Vacchi (non sono sicuro del nome); poi ci sarebbero altri soggetti da andare a reperire.
Penso ad esempio a Giovannello e il ns. affezionattissimo Hustler che è un pò che non si legge.
Insomma, il Tigullio non sembra più destinato ad una corsa solitaria
 
Top
lone swordman
view post Posted on 1/9/2005, 11:20




Ebbè, una gran serie D l'anno prossimo..
Ma resta un dubbio: se salissero??
 
Top
387 replies since 27/7/2005, 07:51   11413 views
  Share