Basket Café Forum

PROMOZIONE VARESE 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
sgargio
view post Posted on 7/8/2009, 08:25




concordo...forse un pelo lo sarà...probabilmente Gavirate, Olimpia, Fagnano e A.S. Varese faranno un campionato a sè...ma non vedo male nemmeno la nuova Borsano (nuova per il cambio alla guida).
In aggiunta per i play-off, solo per il quarto posto, non escluderei nè Verghera (sono una buona squadra, poi se ritorna Bordignon...) nè Cavaria, ma i movimenti di quest'ultima non li conosco bene...
cmq un campionato che senza Montello e Tradate (ripescate) è sceso sicuramente di valore...
 
Top
La Patatina della Patty
view post Posted on 7/8/2009, 09:50




CITAZIONE (sgargio @ 7/8/2009, 09:25)
cmq un campionato che senza Montello e Tradate (ripescate) è sceso sicuramente di valore...

Per la precisione Montello non è ripescata
Montello è a Malnate perchè ci hanno regalato il titolo

 
Top
sgargio
view post Posted on 7/8/2009, 09:51




giusta correzione.... sorry... ma la sostanza resta quella.....
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 10:54
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (sgargio @ 7/8/2009, 09:25)
In aggiunta per i play-off, solo per il quarto posto, non escluderei nè Verghera (sono una buona squadra, poi se ritorna Bordignon...)

Wow.. se Verghera sono quelli che abbiamo battuto in casa loro nella semifinale UISP.. allora siamo anche noi da play off!! :clap: :clap: :clap:

(Oh, che nessuno mi tacci di arroganza o superbia, sono chiacchiere estive e si fa x ridere.. :ridi: :ridi: :ridi: )
 
Web Contacts  Top
sgargio
view post Posted on 7/8/2009, 10:59




che io sappia non saranno "esattamente" la stessa squadra....
cmq il campo sputerà le sentenze al momento giusto...per ora più che accette le chiacchiere estive! :P
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 12:31
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (sgargio @ 7/8/2009, 11:59)
che io sappia non saranno "esattamente" la stessa squadra....

Parla!! :eeh!:
 
Web Contacts  Top
La Patatina della Patty
view post Posted on 7/8/2009, 12:33




CITAZIONE (Buddy Christ @ 7/8/2009, 11:54)
CITAZIONE (sgargio @ 7/8/2009, 09:25)
In aggiunta per i play-off, solo per il quarto posto, non escluderei nè Verghera (sono una buona squadra, poi se ritorna Bordignon...)

Wow.. se Verghera sono quelli che abbiamo battuto in casa loro nella semifinale UISP.. allora siamo anche noi da play off!! :clap: :clap: :clap:

(Oh, che nessuno mi tacci di arroganza o superbia, sono chiacchiere estive e si fa x ridere.. :ridi: :ridi: :ridi: )

Sei sempre il solito BARBOSO

ARROGANTE
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 12:46
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


..ecco.. lo sapevo..
 
Web Contacts  Top
sgargio
view post Posted on 7/8/2009, 12:47




di sicuro rientrano Franchi e Bordignon....due elementi che valgono e di brutto in Promozione...
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 7/8/2009, 13:59




Un saluto a tutti: dopo un mese di luglio travagliatissimo (causa la "vicenda Malnate) ma anche "bellissimo"....mi aspettano 10 giorni di ferie nel "paese dei wurstel e delle kartofen"...alias la Germania !!! Vado a caccia del nuovo Dirk Nowitzki !!!
Buone ferie a tutti !!!
 
Top
Capone Al
view post Posted on 7/8/2009, 14:33




mi spiace Vaga, come tutti sanno, Dirk ha già un'opzione con l'Olimpia....ahahaha!!!!
 
Top
mini-mouse
view post Posted on 7/8/2009, 14:34




CITAZIONE (IL VAGA @ 7/8/2009, 14:59)
Un saluto a tutti: dopo un mese di luglio travagliatissimo (causa la "vicenda Malnate) ma anche "bellissimo"....mi aspettano 10 giorni di ferie nel "paese dei wurstel e delle kartofen"...alias la Germania !!! Vado a caccia del nuovo Dirk Nowitzki !!!
Buone ferie a tutti !!!

CIOA VAGA , BUONE VACANZE . . .

P.S: IN GERMANIA STAI ATTENTO AI "WURSTEL" , VISTO CHE è TUTTO L'ANNO CHE SALTI . . .

- ATTENZIONE PERICOLO RICADUTA !!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 14:49
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (mini-mouse @ 7/8/2009, 15:34)
CITAZIONE (IL VAGA @ 7/8/2009, 14:59)
Un saluto a tutti: dopo un mese di luglio travagliatissimo (causa la "vicenda Malnate) ma anche "bellissimo"....mi aspettano 10 giorni di ferie nel "paese dei wurstel e delle kartofen"...alias la Germania !!! Vado a caccia del nuovo Dirk Nowitzki !!!
Buone ferie a tutti !!!

CIOA VAGA , BUONE VACANZE . . .

P.S: IN GERMANIA STAI ATTENTO AI "WURSTEL" , VISTO CHE è TUTTO L'ANNO CHE SALTI . . .

- ATTENZIONE PERICOLO RICADUTA !!!

Ma cerca di lavorare va.. :roftl: :roftl: :ridi: :ridi:
 
Web Contacts  Top
mini-mouse
view post Posted on 7/8/2009, 15:40




CITAZIONE (Buddy Christ @ 7/8/2009, 15:49)
CITAZIONE (mini-mouse @ 7/8/2009, 15:34)
CIOA VAGA , BUONE VACANZE . . .

P.S: IN GERMANIA STAI ATTENTO AI "WURSTEL" , VISTO CHE è TUTTO L'ANNO CHE SALTI . . .

- ATTENZIONE PERICOLO RICADUTA !!!

Ma cerca di lavorare va.. :roftl: :roftl: :ridi: :ridi:

ma lo sanno che ti sei tagliato la barba . . . ???
ciao zio buon week end .
 
Top
white chocolat!
view post Posted on 7/8/2009, 17:42




CITAZIONE (Buddy Christ @ 7/8/2009, 11:54)
CITAZIONE (sgargio @ 7/8/2009, 09:25)
In aggiunta per i play-off, solo per il quarto posto, non escluderei nè Verghera (sono una buona squadra, poi se ritorna Bordignon...)

Wow.. se Verghera sono quelli che abbiamo battuto in casa loro nella semifinale UISP.. allora siamo anche noi da play off!! :clap: :clap: :clap:

(Oh, che nessuno mi tacci di arroganza o superbia, sono chiacchiere estive e si fa x ridere.. :ridi: :ridi: :ridi: )

a me quelli di verghera hanno fatto un'ottima impressione...contro di noi hanno lottato e dimostrato di valere la promo già con il roster dell'anno scorso. l'unico dubbio che posso avere è se sono in grado di giocare così anche fuori casa...minnie com'è la spalla? poi oh non hai ancora svelato il piano mercato di pt2000...
 
Top
1583 replies since 5/8/2009, 08:02   76581 views
  Share