Basket Café Forum

Serie D Girone C - A.S. 2009/2010, Sarà ancora un Grupo de la Muerte?

« Older   Newer »
  Share  
pelli
view post Posted on 30/7/2010, 10:57





D regionale
GIRONE A GIRONE C
BASKET LODI LO
B&R.C. CASTIGLIONE D'ADDA LO
CANOTTIERI MILANO MI
SOCIAL OSA MILANO MI
QUARTIERE S.AMBROGIO MILANO MI
OPERA BASKET CLUB MI
PALL. RAG. S.PIO X MILANO MI
FORZE VIVE INZAGO MI
G.S. IL PENTAGONO MILANO MI
GAMMABASKET SEGRATE MI
BOCCONI SPORT TEAM MILANO MI
BASKETOWN MILANO MI
SANMAURENSE PAVIA PV
CAT VIGEVANO PV
NUOVA VIGENTINA SIZIANO PVv
BOPERS VOGHERA PV
 
Top
Coach V.
view post Posted on 30/7/2010, 12:00




Cheppalleeeee!!!!!
Il solito girone della morte!
Segrate e Inzago di qua e Gaggiano e Cesano Boscone di là???
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 20:51
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (Coach V. @ 30/7/2010, 13:00)
Cheppalleeeee!!!!!
Il solito girone della morte!
Segrate e Inzago di qua e Gaggiano e Cesano Boscone di là???

:quoto:
Mi pare che tu abbia perfettamente ragione: girone molto forte con 5/6 squadre da play off.
Non conosco le squadre del girone A, per cui non esprimo giudizi, mentre per gli atri 3 direi che C e D sono molto competitivi , il B mi pare un po' meno tosto, aspettando la chiusura dei roster per tranciere dei giudizi definitivi.
 
Top
Isiah
view post Posted on 2/8/2010, 18:14




Blog aggiornato costantemente!
A fine agosto on line tutti i roster!
 
Top
ozzmark
view post Posted on 3/8/2010, 12:27




ma sono gia usciti i gironi???dove si trovano??
 
Top
IMJ86
view post Posted on 3/8/2010, 13:35




sì, è quello in cima il C...
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 16:34
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


CITAZIONE (Isiah @ 2/8/2010, 19:14)
Blog aggiornato costantemente!
A fine agosto on line tutti i roster!

Qualsiasi notizia sul San Pio sul tuo blog non è nè confermata nè negata ... :)

Che informatori hai??

Le operazioni San Pio verranno confermate solo a firma dei cartellini avvenuta, per cui ti confermo in uscita solamente Bernucci, Daprati, Garavaglia e Tessari, nonchè Tieghi F., tutti al Basketown (basta guardare le visure tesseramenti).

In entrata Giannetti (che è under ed ha il cartellino San Pio): bentornato Alessandro!
 
Web  Top
Isiah
view post Posted on 3/8/2010, 16:48




CITAZIONE (spa @ 3/8/2010, 17:34)
CITAZIONE (Isiah @ 2/8/2010, 19:14)
Blog aggiornato costantemente!
A fine agosto on line tutti i roster!

Che informatori hai??

Si chiama...SPA...lo conosci? :shss:
e cmq un vero "informatore" deve sempre arrivare prima della notizia o della firma!
altrimenti sono capaci tutti a scrivere quello che leggono da altre parti!!! :quoto:
 
Top
Coach V.
view post Posted on 3/8/2010, 22:00




Ah, ma quindi Attila torna all'Urania? Non è più in Canottieri? E' una notizia ufficiale?
 
Top
Isiah
view post Posted on 3/8/2010, 22:25




Bravo coach che leggi il blog!
Si, notizia sicura!
 
Top
Bruno Cortona
view post Posted on 4/8/2010, 09:27




http://asdpellicanibasket.blogspot.com/

Nuovo sito-blog dei Pellicani. Speriamo abbia più fortuna rispetto al precedente

:-)

Saluti

Bruno
 
Top
disdicitutto
view post Posted on 9/8/2010, 19:00




Ciao a tutti, ho visto il blog sul mercato...interessante...ma Siziano e Opera sono così forti come dite? Ma Toffano che fine ha fatto? Vigevano e soprattutto Canottieri e Segrate non prendono nessuno? Voghera è apposto così? Ha cambiato tanto mi sembra...

Grazie
 
Top
Coach V.
view post Posted on 9/8/2010, 21:15




CITAZIONE (disdicitutto @ 9/8/2010, 20:00)
Ciao a tutti, ho visto il blog sul mercato...interessante...ma Siziano e Opera sono così forti come dite? Ma Toffano che fine ha fatto? Vigevano e soprattutto Canottieri e Segrate non prendono nessuno? Voghera è apposto così? Ha cambiato tanto mi sembra...

Grazie

Siziano prende due giocatori super come Nicolini e Putignano...se non perde nessun giocatore chiave è molto più forte dell'anno scorso,e già non era scarsa. Ricordiamo che è stata l'unica squadra capace di battere il bridge tra stagione regolare e playoff...
Opera conferma il blocco che in C2 ha fatto i playout, rinforzato da due veteranissimi con Ronzoni e Mariani, un giovane interessante come Patanè e un buon giocatore di rotazione come Gallo...
Canottieri non prende nessuno? Bè, intanto ha preso Oddone che in può fare la differenza...Certo, ha perso Giocondo e Mancarella, che non sono due perdite da poco...Ma conoscendo i veterani rimasti, qualche colpo dell'ultima ora è più che probabile...
La vera incognita è Segrate: quali giocatori contattati per la C2 resteranno anche in D? Comunque anche dovesse confermare il blocco della stagione passata, si parla sempre di una squadra che ha fatto i playoff da seconda in regular season...
Su Voghera non so che dire, non sappiamo chi è rimasto e chi se n'è andato, a parte Campagnoli che è emigrato alla CAT Vigevano


 
Top
disdicitutto
view post Posted on 10/8/2010, 19:43




Ringrazio Coach V per le delucidazioni....

Rumors danno M. Bassi (ex Urania) in trattativa con Opera e Taddei (ex Milano3) in rottura con Siziano...certo che se Opera prendesse anche Bassi sarebbe ancora più favorita di quanto sia....e certo anche che se Taddei salutasse Siziano (...destinazione?) perderebbero un lungo molto duttile...

Hola

PS: Ho evidenziato rumors..in quanto sono voci che ho sentito, non so se siano vere...
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 20:33
Avatar

"Tiremm innanz..."

Group:
Member
Posts:
872
Location:
Lhasa (Tibet)

Status:


CITAZIONE (disdicitutto @ 10/8/2010, 20:43)
Ringrazio Coach V per le delucidazioni....

Rumors danno M. Bassi (ex Urania) in trattativa con Opera e Taddei (ex Milano3) in rottura con Siziano...certo che se Opera prendesse anche Bassi sarebbe ancora più favorita di quanto sia....e certo anche che se Taddei salutasse Siziano (...destinazione?) perderebbero un lungo molto duttile...

Hola

PS: Ho evidenziato rumors..in quanto sono voci che ho sentito, non so se siano vere...

Per quanto riguarda Opera mi sento di poter dire con una certa sicurezza che il roster è chiuso con quanto scritto sopra da Coach V e quindi la voce mi sembra sicuramente infondata. :amen:
 
Top
2579 replies since 4/8/2009, 19:50   177217 views
  Share