Basket Café Forum

Serie D Girone A - A.S. 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
Spek
view post Posted on 7/7/2010, 15:38




Cerco squadra (serie D/C2)....
1.93,guardia-ala,buon tiro e discreto penetratore,difensore discontinuo (sono onesto!!!)e discreto atleta,negli ultimi 2 anni ho militato in promo a Mortara e nel Basket Around Vigevano,negli anni prima 2 anni a Mortara e un anno alla CAT in serie D.
Cerco squadra lombarda o piemontese,x ogni tipo di info contattatemi qui o in mp!
 
Top
Rifle man
view post Posted on 23/7/2010, 10:54




Ultime news FIP; in C regionale due posti liberi
Quindi Senna e Segrate sicure in C; per le altre per ora, compresi noi, niente da fare !!!!!
 
Top
white_russian
view post Posted on 24/7/2010, 19:25




Qualcuno sa qualcosa del mercato della Ghilbertina? ho sentito che stava cercando un play e niente più. Attendo delucidazioni :D
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 19:12
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,889

Status:


CITAZIONE (white_russian @ 24/7/2010, 20:25)
Qualcuno sa qualcosa del mercato della Ghilbertina? ho sentito che stava cercando un play e niente più. Attendo delucidazioni :D

Ti ho risposto dillà
 
Top
white_russian
view post Posted on 2/8/2010, 14:11




Avevo letto che Tanfoglio fosse a Manerbio in serie D, ma mi risulta che così non sia. Qualcuno può dirmi qualcosa di ufficiale o ufficioso ;) ????
 
Top
Argo_Grinsom
view post Posted on 5/8/2010, 09:08




Quando escono i calendari?
 
Top
All-Stars di tela
view post Posted on 5/8/2010, 10:50




CITAZIONE (white_russian @ 2/8/2010, 15:11)
Avevo letto che Tanfoglio fosse a Manerbio in serie D, ma mi risulta che così non sia. Qualcuno può dirmi qualcosa di ufficiale o ufficioso ;) ????

Se ti riferisci a Marco Tanfoglio....al momento non è a Manerbio.
 
Top
white_russian
view post Posted on 5/8/2010, 11:54




CITAZIONE (All-Stars di tela @ 5/8/2010, 11:50)
CITAZIONE (white_russian @ 2/8/2010, 15:11)
Avevo letto che Tanfoglio fosse a Manerbio in serie D, ma mi risulta che così non sia. Qualcuno può dirmi qualcosa di ufficiale o ufficioso ;) ????

Se ti riferisci a Marco Tanfoglio....al momento non è a Manerbio.

vuoi dire che c'è ancora la possibilità? certo che è un mese che c'è questa voce...manco fosse la trattativa per Maicon :D

Qualcuno mi sa dire dove sono andati a finire Bottarelli, Boarini e Gerelli?
 
Top
All-Stars di tela
view post Posted on 10/8/2010, 07:52




CITAZIONE (white_russian @ 5/8/2010, 12:54)
CITAZIONE (All-Stars di tela @ 5/8/2010, 11:50)
Se ti riferisci a Marco Tanfoglio....al momento non è a Manerbio.

vuoi dire che c'è ancora la possibilità? certo che è un mese che c'è questa voce...manco fosse la trattativa per Maicon :D

Qualcuno mi sa dire dove sono andati a finire Bottarelli, Boarini e Gerelli?

non ci sono più possibilità! Finchè qualcuno penserà che Manerbio navighi nell'oro le trattative dureranno come quelle di Maicon, per poi finire con un nulla di fatto! Gli altri tre sono in cerca di squadra.
 
Top
tanfo
view post Posted on 12/8/2010, 10:17




CITAZIONE (All-Stars di tela @ 10/8/2010, 08:52)
CITAZIONE (white_russian @ 5/8/2010, 12:54)
vuoi dire che c'è ancora la possibilità? certo che è un mese che c'è questa voce...manco fosse la trattativa per Maicon :D

Qualcuno mi sa dire dove sono andati a finire Bottarelli, Boarini e Gerelli?

non ci sono più possibilità! Finchè qualcuno penserà che Manerbio navighi nell'oro le trattative dureranno come quelle di Maicon, per poi finire con un nulla di fatto! Gli altri tre sono in cerca di squadra.

Caro marco, non mi ritengo maicon ma sono un pò di anni che gioco in queste categorie e ti assicuro che le mie pretese non sono mai state esagerate come sembra da quanto da te scritto.........(per la cronaca il rimborso chiesto è lo stesso che il manerbio rimborsava a qualcuno di voi l'anno scorso in PROMOZIONE!!).
mi dispiace che si pensino e si scrivano certe cose.......
ciao e speriamo di vederci presto!!!
tanfo
 
Top
All-Stars di tela
view post Posted on 12/8/2010, 18:55




CITAZIONE (tanfo @ 12/8/2010, 11:17)
CITAZIONE (All-Stars di tela @ 10/8/2010, 08:52)
non ci sono più possibilità! Finchè qualcuno penserà che Manerbio navighi nell'oro le trattative dureranno come quelle di Maicon, per poi finire con un nulla di fatto! Gli altri tre sono in cerca di squadra.

Caro marco, non mi ritengo maicon ma sono un pò di anni che gioco in queste categorie e ti assicuro che le mie pretese non sono mai state esagerate come sembra da quanto da te scritto.........(per la cronaca il rimborso chiesto è lo stesso che il manerbio rimborsava a qualcuno di voi l'anno scorso in PROMOZIONE!!).
mi dispiace che si pensino e si scrivano certe cose.......
ciao e speriamo di vederci presto!!!
tanfo

Ciao Marco!
Il messaggio non era rivolto a te......speravo che qualcuno leggesse tra le righe...a presto!
 
Top
595 replies since 4/8/2009, 19:47   35678 views
  Share