Basket Café Forum

Serie D Girone A - A.S. 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
dany.1996
view post Posted on 13/12/2009, 11:25




é vero che è rientrato Mariano Cantoni??? Fatemi sapere..
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 00:25
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Come ti hanno risposto su altri forum, Mariano Cantoni è rientrato e gioca (poco, per la verità, ma quando gioca ...) al Campetto Sondrio nel girone B. I ferri del Savonarola ancora sono piegati dalla schiacciata che fece tre anni orsono ...

Statistiche e classifiche dopo la 12ma giornata su

www.spiox.com
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2009, 23:07
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Ho apportato alcune migliorie al sito.

Nessuna statistica o report nuovo.

Tuttavia credo di aver migliorato la "navigazione" tra le varie possibilità che il sistema offre. In pratica da qualsiasi tabella si stia leggendo è possibile accedere a tutte le altre numerose possibilità di "lettura" con una semplice scelta da un menu meno problematico di quello che c'era prima.

Ovviamente è più godibile la cosa se si fa parte di un girone gestito anche con roster, tabellini e marcatori.

Il prossimo passo sarà quello di rendere più facile e agevole l'aggiornamento dei dati anche per gli altri gironi magari affidando a qualche volontario la gestione dei tabellini ...

Provare per credere ... vi dò, qui sotto, un qualsiasi "entry point" e da lì potete andare ovunque ...

Risultati
 
Web  Top
papillon14
view post Posted on 15/12/2009, 14:32




Tanti sforzi per poi evitare l' ultimo posto ,cercando poi di dribblare il penultimo ed il terzultimo ,che costringono ad un play-out che pero' in caso di sconfitta da diritto a giocare un altro spareggio, che se vinto salva la categoria ( senza poi contare gli eventuali ripescaggi ....)
Alla fine non retrocedera' nessuno e tutti si saranno scannati per nulla!!!!!!!!
La ''d'' di questa stagione e' una farsa per le retrocessioni ( qualche anno fa con 28 punti non eri salvo e le squadre coinvolte erano le 6 ultime di cui le ultime 2 scendevano dirette..!!!!!)
Inoltre cosa aspettano ad allargare i play -off ad 8 squadre x rendere il campionato oltremodo interessante?
 
Top
on fire
view post Posted on 17/12/2009, 11:40




i miei pronostici.

Nordzinc Roncadelle Floris Cremona 1 +6

Coop Enostaff Chiari Pall. Gardonese 1 + 10

BresciaSped.Bettinzoli Viadana Basket 1 + 30

Happy Sanse Cremona U.S. Mozzo 1 + 10

Scuola Basket Valtesse U.S. Gussago 1 + 15

Seriana Basket Nembro Albino Basket 1 + 5

Gilbertina Soresina Pal. Castegnato 2 + 2 dts

Basket Verdello Pall. Asola 1 + 12



 
Top
Alberto Colombo
view post Posted on 18/12/2009, 15:56




Olginate, serie D girone B, cerca amichevole fuori per martedì 22. Se a qualcuno interessa mi mandi un MP.
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 00:45
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Aggiornamenti effettuati. Classifica e statistiche a posto.

www.spiox.com
 
Web  Top
on fire
view post Posted on 19/12/2009, 09:26




Verdello 73
Asola 68

Sconfitta esterna per i giovani asolani in terra bergamasca. Partita sempre condotta da Verdello che è riuscito a non farci correre, disastrosa prestazione al tiro dei nostri.
Peccato perchè pur giocando veramente al di sotto degli abituali standard siamo rimasti a contato per tutta la gara.
Si rimane a - 8 dalla salvezza................. ciao e buon natale a tutti
 
Top
valtexas
view post Posted on 19/12/2009, 11:01




http://www.basketvaltesse.it/commento_partita/7813

Cave...per me un orologio sotto l'albero grazie......
 
Top
595 replies since 4/8/2009, 19:47   35678 views
  Share