Basket Café Forum

Reply
PROMOZIONE PAVIA STAGIONE 2009/2010, ......Promo Pavia, solo alta categoria!!!!
view post Posted on 1/10/2009, 22:44Quote

Xander

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2010, 11:32

Siziano vince a Rozzano...e Binasco perde a Trezzano di trenta....

Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante.

Nietzsche

PM Email WEB Top
view post Posted on 1/10/2009, 22:59Quote

ViGeVaNo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 16:30

junior basket vigevano vince di19 punti contro robbio... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

http://uk.youtube.com/watch?v=0RUymMsaoFs <---------------------------------GUARDA TO MY LOU IN AZIONE!!!
SEMPLICEMENTE IMMARCABILE.
la gente viene alle partite per vedere **** to my lou giocare, non per veder vincere la propria squadra
image

image
image
mvp 2006

PM Top
view post Posted on 1/10/2009, 23:21Quote

forumista di primo pelo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 01:54

Corbetta batte abbiategrasso di dieci circa

..Heaven is a playground, and now you are there..

PM Email Top
view post Posted on 1/10/2009, 23:48Quote

forumista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 14:20

si potrebbero avere i tabellini di junior basket-robbio se possibile???grazie

PM Email Top
view post Posted on 2/10/2009, 00:15Quote

- AnOtHeR cOoL -

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 08:08, 4 minuti fa

QUOTE (Spek @ 1/10/2009, 19:52)
Spek, come osi???

anke??? si scrive "anche", ci sono i professori che controllano qui!!!

nn mi tirare dentro...nn mi interessa molto come situazione...anke se è bello vedervi scannare! ;)

vabbe' , visto che stasera e' ricominciata ufficialmente la promo , io chiudo qua con Ricky, depongo ufficialmente le armi... se lui vuole continuare faccia pure :yes:

QUOTE (**** to my lou @ 1/10/2009, 23:59)
junior basket vigevano vince di19 punti contro robbio... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

grandi! ma hai giocato? perche' ieri alla vecchia il tuo allenatore mi ha detto che eri in tribuna...

QUOTE (vento di maggio @ 2/10/2009, 00:21)
Corbetta batte abbiategrasso di dieci circa

:(

Bye, Flagro.

image image imageimage

image
image

Fondatore della Cassolo Sbronza, Curva Ufficiale Expo-Inox Cassolnovo.

Tutti avanti, eee-eee. Tutti indietro ooo-ooo. Tutti a destra, eee-eee, A SINISTRA CI VAI TE! (coro ufficiale della curva).

image

PM Email WEB MSN P_YIM ICQ Top
view post Posted on 2/10/2009, 00:24Quote

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 00:56

Ecco qua i risultati: :ok:

Attached Image: Immagine_1.png

Immagine_1.png

www.oldschoolsiziano.com

• Per vincere ci vuole CULO: Cuore, Umiltà, Lavoro, Orgoglio.
• "Ci sono momenti in cui sono i giocatori che devono vincere. Io non guardavo se chi era in panchina fosse esperto quando avevo in mano un pallone decisivo" S.Djordjevic
• "Diventeremo davvero temibili quando la squadra non sarà più solo la mera sommatoria di singoli buoni giocatori, ma un gruppo di persone che avrà nel proprio DNA la convinzione che è si bello segnare un canestro, ma è ancora più bello vincere recuperando un pallone e facendo segnare un compagno". (cit. "K")
• "Il nostro tallone di Achille rimane, purtroppo, il fatto di non avere ancora la maturità per riuscire ad adeguarci senza polemiche al metro arbitrale, cosa che ci fa perdere inutilmente concentrazione e genera una sorta di pregiudizio nei nostri confronti assolutamente controproducente". (cit. "K")

PM Email WEB Top
ANDRE 77
view post Posted on 2/10/2009, 08:52Quote

Utente cancellato

Sti tabellini......???

almeno USSGB Vs CORBETTA e JUNIOR Vs ROBBIO ----

Grazie !!!

view post Posted on 2/10/2009, 09:09Quote

Ayrton

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 01:10

orco boia che ripassata che ha preso la Virtus!! :blink: :blink:

ps. grande abbigliamento di coach Gangarelli ieri, surclassato da Steve Caiani, sembrava uno scafista albanese directly from Tirana...

:lol: :lol:

LUI TI VEDE

http://ayrtonstage.blogspot.com/

E SE TI METTESSI IO IL SALAME NELLA COSA??? By Bonvini

PM Email WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 2/10/2009, 09:23Quote

Xander

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2010, 11:32

Gangarelli lo scafista di Durazzo....
bisogna imparare da Steve!!!

w il Funghetto

Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante.

Nietzsche

PM Email WEB Top
view post Posted on 2/10/2009, 09:29Quote

forumista assiduo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 18:09

Bella squadra quella di Trezzano e ieri hanno giocato davvero bene.....peccato che in panchina ci sia un coach convinto e antisportivo (recidivo vs noi). ieri sul +30 a metà del secondo tempo ha chiamato time-out per disegnare qualcosa sulla lavagna (chissà cos'avrà scarabocchiato) e a 25" dalla fine sul +31 ha chiesto ai suoi di fare pressione!!!!!!!
RIDICOLO!!!!!!!

PM Email Top
view post Posted on 2/10/2009, 09:44Quote

forumista esperto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 17:04

CITAZIONE (ZX7R @ 2/10/2009, 10:09)

ps. grande abbigliamento di coach Gangarelli ieri, surclassato da Steve Caiani, sembrava uno scafista albanese directly from Tirana...

Vogliamo le foto!!! :P

PM Email Top
view post Posted on 2/10/2009, 09:49Quote

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 00:56

CITAZIONE (ZX7R @ 2/10/2009, 10:09)

Pfui, siete dei dilettanti del Prêt-à-porter... :ridi: :ridi:

CITAZIONE (Umberto Rossi @ 2/10/2009, 10:29)
Bella squadra quella di Trezzano e ieri hanno giocato davvero bene.....peccato che in panchina ci sia un coach convinto e antisportivo (recidivo vs noi). ieri sul +30 a metà del secondo tempo ha chiamato time-out per disegnare qualcosa sulla lavagna (chissà cos'avrà scarabocchiato) e a 25" dalla fine sul +31 ha chiesto ai suoi di fare pressione!!!!!!!
RIDICOLO!!!!!!!

Vado a memoria ma era circa dieci anni che la Virtus non beccava un trentello sul groppone... forse è più ridicolo questo... :fischia: :fischia:

ps non ti incazzare lo sai che non ce l'ho con te.... :wub: :love:

www.oldschoolsiziano.com

• Per vincere ci vuole CULO: Cuore, Umiltà, Lavoro, Orgoglio.
• "Ci sono momenti in cui sono i giocatori che devono vincere. Io non guardavo se chi era in panchina fosse esperto quando avevo in mano un pallone decisivo" S.Djordjevic
• "Diventeremo davvero temibili quando la squadra non sarà più solo la mera sommatoria di singoli buoni giocatori, ma un gruppo di persone che avrà nel proprio DNA la convinzione che è si bello segnare un canestro, ma è ancora più bello vincere recuperando un pallone e facendo segnare un compagno". (cit. "K")
• "Il nostro tallone di Achille rimane, purtroppo, il fatto di non avere ancora la maturità per riuscire ad adeguarci senza polemiche al metro arbitrale, cosa che ci fa perdere inutilmente concentrazione e genera una sorta di pregiudizio nei nostri confronti assolutamente controproducente". (cit. "K")

PM Email WEB Top
view post Posted on 2/10/2009, 09:51Quote

NOSCRIPTNORULEZ*#8TSN sex, drugs and pick&roll

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/1/2010, 16:14

CITAZIONE (Umberto Rossi @ 2/10/2009, 10:29)
RIDICOLO!!!!!!!

Ma ancora con sta storia dei time out?.. ognuno allena come meglio crede..
L'anno scorso in casa, contro di voi stavamo vincendo dopo il primo tempo 39 a 25, il terzo quarto finì 52 a 48 e perdemmo quella partita rimanendo in 4 sul campo :wacko:
..se un allenatore pensa che la propria squadra stia mollando o non sta rendendo come dvorrebbe, può chiamare time out , deve anzi.. ogni momento della partita è buono per allenare la propria squadra.. ;)

E poi la pressione te la sei sognata.. a 40 secondo dalla fine io stavo marcando il numero 8 con le mani dietro la schiena proprio per fare vedere che non stavamo più giocando( soprattutto per gli insulti del pubblico.. che mi avevano decisamente rotto i coglioni.).. e anzi.. l'ultima azione avevamo palla noi, e l'11 mi marcava strettissimo tenendomi la maglietta e i pantaloncini e io gli ho dovuto dire:" guarda che non mi smarco più, è inutile che mi tieni, la partita è finita :embeh: ..

ps: in quanto a sportività aggiungo una cosa.. se l'11 mi avesse fatto tunnel (sul - 20,25 nel terzo quarto) penso che la partita sarebbe finita diversamente... sul - 30 non ti metti a prendere per il culo (anzi a provarci).. perchè fidati che a prendere per il culo, io, sarei molto più bravo e non lo ho fatto nemmeno sul +30 per noi... e il mio allenatore ANTISPORTIVO MI/ci ha detto , durante quel time out ANTIPSORITIVO che è inutile fare sfide personali e dimostrare chi ce l'ha più lungo/duro... e di giocare a basket.. :fischia:
scarabocchi :giu:
bella..

Edited by ste*hotsh•t - 2/10/2009, 11:17

http://it.youtube.com/watch?v=IbEVMQwLHDk&feature=related
..quasi quasi scuoto il nylon..
...e andrò in lunetta col tiro libero....supplementare!!
*hotsh•t farebbe segnare anche il panettiere..
"..*hotsh•t è la cosa più veloce mai vista su due gambe"
"Le gioie della vita: Michelle Pfeiffer, il cioccolato... e *hotsh•t in iso"
*..hotsh•t lascia partire una palla che balla, canta e suona!!!"

image

"io non rispetto nessuno" A.Iverson riferito a M.Jordan
"Quando c'è la retata della polizia in America, ve lo dico per esperienza personale, vi accorgete che Starsky & Hutch li han lasciati ad Hollywood. Sono un po' meno simpatici i ragazzi in blu... Personalmente una volta son stato fermato a Washington, ero in bicicletta, perché c'era stata una rapina a uno spaccio di alcool, e l'ho guardato come dire: Ma secondo lei, anche se fossi Gimondi, faccio una rapina in bici?"
"Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata? Scala reale? Bravo! Ora se vuoi ascoltarmi"
"La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, como noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso, non perdona, anch'essa in tutti i sensi "
*I AM BASKETBALL*

My handle is my mic
My moves are my rhymes
This game is my life

PM Email MSN Top
view post Posted on 2/10/2009, 10:56Quote

Ho dei flashback della partita...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 15:01

CITAZIONE (ste*hotsh•t @ 2/10/2009, 10:51)
( soprattutto per gli insulti del pubblico.. che mi avevano decisamente rotto i coglioni.)

Una curva con un solo coro: trezzano m.erda.
Boh

La mia è la storia di un uomo in rivolta....

PM Email Top
view post Posted on 2/10/2009, 10:58Quote

Ayrton

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 01:10

ps. io le foto del Gangarelli le ho, vediamo chi offre di più :lol:

LUI TI VEDE

http://ayrtonstage.blogspot.com/

E SE TI METTESSI IO IL SALAME NELLA COSA??? By Bonvini

PM Email WEB MSN P_YIM Top
1691 replies since 3/8/2009, 16:20

Reply