| |
 NOSCRIPTNORULEZ*#8TSN sex, drugs and pick&roll
  Group: MemberPosts: 149 Location: sud-ovest di milano ..TSN* Status:  | |
| CITAZIONE (Umberto Rossi @ 2/10/2009, 10:29) Bella squadra quella di Trezzano e ieri hanno giocato davvero bene.....peccato che in panchina ci sia un coach convinto e antisportivo (recidivo vs noi). ieri sul +30 a metà del secondo tempo ha chiamato time-out per disegnare qualcosa sulla lavagna (chissà cos'avrà scarabocchiato) e a 25" dalla fine sul +31 ha chiesto ai suoi di fare pressione!!!!!!! RIDICOLO!!!!!!! Ma ancora con sta storia dei time out?.. ognuno allena come meglio crede.. L'anno scorso in casa, contro di voi stavamo vincendo dopo il primo tempo 39 a 25, il terzo quarto finì 52 a 48 e perdemmo quella partita rimanendo in 4 sul campo  ..se un allenatore pensa che la propria squadra stia mollando o non sta rendendo come dvorrebbe, può chiamare time out , deve anzi.. ogni momento della partita è buono per allenare la propria squadra..  E poi la pressione te la sei sognata.. a 40 secondo dalla fine io stavo marcando il numero 8 con le mani dietro la schiena proprio per fare vedere che non stavamo più giocando( soprattutto per gli insulti del pubblico.. che mi avevano decisamente rotto i coglioni.).. e anzi.. l'ultima azione avevamo palla noi, e l'11 mi marcava strettissimo tenendomi la maglietta e i pantaloncini e io gli ho dovuto dire:" guarda che non mi smarco più, è inutile che mi tieni, la partita è finita  .. ps: in quanto a sportività aggiungo una cosa.. se l'11 mi avesse fatto tunnel (sul - 20,25 nel terzo quarto) penso che la partita sarebbe finita diversamente... sul - 30 non ti metti a prendere per il culo (anzi a provarci).. perchè fidati che a prendere per il culo, io, sarei molto più bravo e non lo ho fatto nemmeno sul +30 per noi... e il mio allenatore ANTISPORTIVO MI/ci ha detto , durante quel time out ANTIPSORITIVO che è inutile fare sfide personali e dimostrare chi ce l'ha più lungo/duro... e di giocare a basket..  scarabocchi  bella.. Edited by ste*hotsh•t - 2/10/2009, 11:17http://it.youtube.com/watch?v=IbEVMQwLHDk&feature=related.. quasi quasi scuoto il nylon.. ...e andrò in lunetta col tiro libero....supplementare!! *hotsh•t farebbe segnare anche il panettiere.. "..*hotsh•t è la cosa più veloce mai vista su due gambe" "Le gioie della vita: Michelle Pfeiffer, il cioccolato... e *hotsh•t in iso" *..hotsh•t lascia partire una palla che balla, canta e suona!!!"

"io non rispetto nessuno" A.Iverson riferito a M.Jordan "Quando c'è la retata della polizia in America, ve lo dico per esperienza personale, vi accorgete che Starsky & Hutch li han lasciati ad Hollywood. Sono un po' meno simpatici i ragazzi in blu... Personalmente una volta son stato fermato a Washington, ero in bicicletta, perché c'era stata una rapina a uno spaccio di alcool, e l'ho guardato come dire: Ma secondo lei, anche se fossi Gimondi, faccio una rapina in bici?" "Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata? Scala reale? Bravo! Ora se vuoi ascoltarmi" "La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, como noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso, non perdona, anch'essa in tutti i sensi " *I AM BASKETBALL*
My handle is my mic My moves are my rhymes This game is my life |
| | |