Basket Café Forum

Ruvo di Puglia Basket

« Older   Newer »
  Share  
piccherroll
view post Posted on 15/11/2010, 00:22




A parte il play, non c'erano ruoli. E, a dire la verità, cadeo ci ha azzeccato in pieno perchè non sapevano che pesci prendere.
 
Top
SempreSottoSopra
view post Posted on 15/11/2010, 00:42




CITAZIONE (piccherroll @ 14/11/2010, 22:55) 
CITAZIONE (SempreSottoSopra @ 14/11/2010, 22:53) 
mi fido sicuramente perché lo vedi giocare ogni settimana..oggi, fidati, è stato però inguardabile..

Oggi lo sappiamo benissimo, mannaggia!

Però, dico io... se ogni volta che lo guardi ti fa cacare, mi faresti il piacere personale di non guardare più nessuna partita del ruvo per quest'anno? :P :ridi: :ridi:

va bè..conta il risultato finale e ruvo ha vinto..comunque dal vivo non penso che ci sarà altra occasione di vederne..
 
Top
No way
view post Posted on 15/11/2010, 00:44




Vabbè però se porti sfiga porti sfiga anche in streaming. :yes: :bleah: :yes:
 
Top
piccherroll
view post Posted on 15/11/2010, 00:51




CITAZIONE (SempreSottoSopra @ 15/11/2010, 00:42) 
CITAZIONE (piccherroll @ 14/11/2010, 22:55) 
Oggi lo sappiamo benissimo, mannaggia!

Però, dico io... se ogni volta che lo guardi ti fa cacare, mi faresti il piacere personale di non guardare più nessuna partita del ruvo per quest'anno? :P :ridi: :ridi:

va bè..conta il risultato finale e ruvo ha vinto..comunque dal vivo non penso che ci sarà altra occasione di vederne..

Avevo capito l'avessi vista in streaming. Comunque ovviamente scherzavo!
 
Top
SempreSottoSopra
view post Posted on 15/11/2010, 00:51




CITAZIONE (No way @ 15/11/2010, 00:44) 
Vabbè però se porti sfiga porti sfiga anche in streaming. :yes: :bleah: :yes:

ma che sfiga e sfiga..oggi vi ho fatto vincere..
 
Top
No way
view post Posted on 15/11/2010, 00:52




Poi quando hai tempo anche per mp spiegami come avete fatto a perdere.
 
Top
piccherroll
view post Posted on 15/11/2010, 00:54




Erano più 3, pancotto ordina di fare fallo, ma fanno fallo su tiro da 3. Pecile non se l'è fatto ripetere e li ha messi tutti e tre. Overtime, e lì succede quello che succede.
 
Top
karman697
view post Posted on 15/11/2010, 02:41




CITAZIONE (SempreSottoSopra @ 15/11/2010, 00:51) 
CITAZIONE (No way @ 15/11/2010, 00:44) 
Vabbè però se porti sfiga porti sfiga anche in streaming. :yes: :bleah: :yes:

ma che sfiga e sfiga..oggi vi ho fatto vincere..

:uhm: .....si direi che hai gufato proprio bene....bravo complimenti!!!!!! :angry:
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 08:34
Avatar

It's all about money

Group:
Member
Posts:
3,710
Location:
70037

Status:


Mbè cari signori, è giunta l'ora di salutarvi.
Avrei dovuto farlo già un paio di mesi fa :D
continuerò a seguivi, ovviamente.....
salutoni a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 08:58
Avatar

...cavaliere d'oro della bilancia...

Group:
Member
Posts:
4,812
Location:
...grande tempio...settima casa dello zodiaco...

Status:


No Money... :cry: :cry: :cry:




Certo che se vinciamo partite come quella di ieri....dove nel primo tempo non eravamo proprio scesi sul parquet (miracolo il -9 dei 20'), abbiam fatto certe cose letteralmente assurde..poi nei secondi 20' si è visto, soprattutto durante la rimonta, il Ruvo che difende da Ruvo...ed è lì che è cambiata la partita...

Zero inizia a murare come sa e a dominare sotto canestro, mettendo anche il suo tiro da fuori, Laudoni dà il via alla rimonta con giocate difensive da applausi e va in contropiede che è una bellezza, Bonfiglio in una giornata negativa in attacco riesce a fare la differenza in difesa con palloni recuperati veramente da applausi (compreso un rimbalzo in attacco pazzesco che poi finisce a Zero che segna da sotto) e Pilotti risulta come sua abitudine chirurgico in attacco...e così riusciamo a spuntarla anche in giornate tutt'altro che brillanti come ieri..

Al di là della vittoria, credo che comunque Cadeo si farà sentire parecchio in settimana...

Sti ragazzi però ci stanno abituando troppo bene...mannaggia a loro... :P
E adesso in massa a Massafra!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Ah..le statistiche, oltre ai zero assist abituali a Patti per la squadra ospite, son letteralmente sbagliate...a Bonfiglio ad esempio manca un canestro dal campo e clamorosamente non ha palle recuperate :eeh!: ...Laudoni ha fatto 2/4 ai liberi e non 1/2....ecc...
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 09:01
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE (piccherroll @ 14/11/2010, 23:18) 
Meh, mo la si ditt.

Mica ho detto che non ci voglio andare mai, per sempre forever :P

Però, dai, non farmi fare il nome di chi si è buttato e si è schiantato, diciamo che è attualità.

E quelli il palazzetto ce l'avevano!

saggio

CITAZIONE (No way @ 14/11/2010, 23:23) 
Direi che siamo messi bene visto che comunque la zona retrocessione dista otto punti se non vado errato.

E quelli il pala ce l'hanno ancora.

Ah Chiarello ha fatto otto punti. Nuvole in avvicinamento.
:ridi: :ridi:

gran prova balistica anche del (fu) professore
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 09:03
Avatar

...cavaliere d'oro della bilancia...

Group:
Member
Posts:
4,812
Location:
...grande tempio...settima casa dello zodiaco...

Status:


CITAZIONE (KappaWu @ 15/11/2010, 00:11) 
Beh, tra un'interruzione e l'altra (adsl non proprio al 100%) dici che forse mi sono fumato qualcosa?

Mi pareva di aver percepito dei punti pesanti in momenti difficili che ci hanno fatto restare aggrappati a quel pò che stava funzionando. Forse sbaglio, forse è l'ora tarda, forse ho bevuto un pò troppo ...

Non ha fatto male anche se non ha avuto l'impatto di altre occasioni, comunque probabilmente è stato il più decente nei primi 20' (soprattutto nel metterla dentro e farci chiudere solo -9) e nel finale ha messo quel canestro dalla media (con finta che ha mandato per aria il difensore) direi importante...anche se lo volevo "ammazzare" per quello 0/2 ai liberi... :P diciamo che ultimamente ci aveva abituato ancora meglio... :D
 
Top
No way
view post Posted on 15/11/2010, 09:06




Peve parli di Childress?
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 09:15
Avatar

...cavaliere d'oro della bilancia...

Group:
Member
Posts:
4,812
Location:
...grande tempio...settima casa dello zodiaco...

Status:


CITAZIONE (piccherroll @ 14/11/2010, 23:18) 
Meh, mo la si ditt.

Mica ho detto che non ci voglio andare mai, per sempre forever :P

Però, dai, non farmi fare il nome di chi si è buttato e si è schiantato, diciamo che è attualità.

E quelli il palazzetto ce l'avevano!

Il loro problema principale è stato che è arrivato tardi il ripescaggio ed avevan già fatto la squadra per la A dil...IMHO.
Poi se già gli italiani non sono il massimo per la A dil e non azzecchi gli "stranieri", chiaro che la situazione si fa difficile..

CITAZIONE (Money Pleasure @ 14/11/2010, 23:07) 
CITAZIONE (piccherroll @ 14/11/2010, 22:46) 
A me no :P ... quanti punti è la quota salvezza?

be serious, please -_-

CITAZIONE (piccherroll @ 14/11/2010, 23:10)
Io dico sul serio, se c'è una cosa che temo quasi quanto la retrocessione è proprio quella cosa che non si può dire che inizia con L e finisce con 2.
Non credo che ne abbiamo nè la maturità sportiva, nè le capacità societarie (non si prenda come un insulto da "quelli che leggono", è una cosa naturale, che viene col tempo), per non parlare della questione impianto.
Quindi facciamo sti cacchio di punti che ci servono per essere sicuri della salvezza, e poi se è il caso giochicchiamo ai playoff giusto per non finire presto la stagione.

Ho detto.

Mo puoi bestemmiarmi.

Dico la mia su questo discorso: per me è ancora troppo prematuro pure per pensarle certe cose.
Mi spiego: è chiaro che l'attuale posizione di classifica e l'euforia (e ci mancherebbe che non fosse così, anzi, io mi godo alla grandissima questi momenti che son pure storici) può far fare dei sogni, però la realtà al di là del primo posto è che a 4 punti da noi c'è il settimo posto che vuol dire playout...quindi è ancora lunga la strada da fare per salvarsi...salvezza che in questo campionato non è già cosa fatta..anzi..
Poi, a salvezza raggiunta (mi auguro il prima possibile), allora magari si può cominciare a discutere...ma pensiamo a fare punti, che dobbiamo raddoppiare i punti fatti finora (se non con qualcosa in più) per essere nelle prime sei alla fine della regular season...ne dobbiamo mangiare di pane duro ancora (cit.)... :P :D
 
Top
No way
view post Posted on 15/11/2010, 09:17




Assurdo davvero assurdo. Sei primo e ti devi preoccupare di non retrocedere. Due sconfitte ci farebbero sprofondare.
 
Top
21488 replies since 31/7/2009, 19:10   504536 views
  Share