Basket Café Forum

U17 OPEN 2009/2010 (nati1993/94), tutte le notizie,risultati,gossip,statistiche,pronostici,squadre e news

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2010, 11:09

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Arezzo

Status:


CITAZIONE (lorenzo7 @ 12/6/2010, 12:06)
P.S. PER ALCUNI GENITORI VIRTUS: IERI SERA NON VI ERANO A REFERTO ATLETI FUORIQUOTA DEL CAMPIONATO UNDER 19 OPEN, MA BENSI' 6 RAGAZZI DEL 93 E DUE RAGAZZI DEL 94 CHE FANNO PARTE DEL ROSTER DELLA NOSTRA SQUADRA UNDER 19M OPEN.
QUESTO PER DOVERE DI PRECISIONE!!!!!!!

Ma non erano di Bari?!?!?!?!?!?!? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
olimpja
view post Posted on 12/6/2010, 11:17




mmmmmm.......no cime de repe.......forse più....rapi di chiana!!!!!

:D
 
Top
ALLRED2006
view post Posted on 12/6/2010, 11:52




Complimenti ai ragazzi di Arezzo che hanno conquistato il titolo regionale open.
Speriamo di avere una specie di "rivincita" domenica a Poppi con l'Under 19 Open.
Però, prima, c'è da arrivarci, in finale....
Sestese e San Miniato non saranno tanto d'accordo!
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 12:36

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Arezzo

Status:



Olimpja..... lo so che sei già proiettato a stasera.... ma la finale era under 17 :blink2:
 
Top
olimpja
view post Posted on 12/6/2010, 12:50




mmmmmmmm........premonizione?
 
Top
the dragon red
view post Posted on 12/6/2010, 13:09




CITAZIONE (olimpja @ 12/6/2010, 13:50)
mmmmmmmm........premonizione?

IN BOCCA AL LUPO PER L' UNDER 19 .

SALUTATEMI COACH BERTINI DA UNO DI MASSA&COZZILE CHE IERI A CECINA ERA ACCANTO A LUI IN TRIBUNA DURANTE LA FINALE.
 
Top
elfoclex74
view post Posted on 12/6/2010, 14:00




CITAZIONE (lorenzo7 @ 12/6/2010, 11:12)
Ebbro di gioa per la vittoria dei nostri ragazzi, mi sono riproposto, in primis, di rispondere alla poco consona e sicuramente scortese "gufata"del "signor Elfoclex 74 nonchè coach della squadra Under 17 Open di MontevarcHi:
HAI VISTO CIO' CHE E' SUCCESSO IN QUEL DI CECINA?
CERTO, UN GIORNO POTRAI RACCONTARE AI TUOI NIPOTINI, CHE UN GIORNO, TANTO TEMPO FA, IL 30 MAGGIO 2010, HAI BATTUTTO I FUTURI CAMPIONI TOSCANI DEL CAMPIONATO UNDER 17 OPEN.
SAI, CHI SI ACCONTENTA GODE.
TANTO TI DOVEVO.
CORDIALMENTE.

Carissimo Lorenzo7 in 18 anni di basket ho già vinto una finale Regionale Ragazzi, un 3° posto cadetti nazionali regionale con relative semifinali nazionali, 2 finali regionali allievi , 1 campionato provinciale un 1° posto in c femminile ( con relativa promozione in b ) un 2° posto in c femminile con relativa promozione in b ( purtroppo virtuale causa regolamenti federali ) , come vedi ho già tanti bei ricordi! per figli e nipoi!! Allenavo e giocavo già, quando per Arezzo perdere di 20 con noi era già un successo ! :fischia:

Ma a parte i risultati "finali" ho sempre messo tanto impegno e passione, che spesso mi è ritornata nel tempo da tutti i ragazzi , i più dei quali non hanno più avuto a che fare con il basket, ed è questo che racconterò ai nipoti ( hai figli lo racconto già )

Cmq tanti complimenti al gruppo di U17 di Arezzo , che visti i risultati mi sembra abbia dimostrato di essere in assoluto il migliore del campionato.

Aumentano di più i rimpianti nostri perchè con 2 infortuni alle caviglie e uno a un ginocchio in meno e con un pò di lavoro in più avremo potuto dire la nostra a Cecina.

Figli o Nipoti a parte, resta il fatto che nel derby a Montevarchi avete preso quasi un ventello che poteva essere più abbondante e poi giù scuse, chiaramente consone e educate ( ma spesso ululanti ) , con arbitro, clima "strano", trabocchetti ( chissà di quale natura, forse lo straccio per il campo era avvelenato ) , pubblico, avversari, assenti, varie ed eventuali ... :blab:

Pur capendo gli stimoli diversi e le formazioni schierate, neanche un piccolo dubbio vi è balenato in maniera consona e educata, che gli altri possano essersi meritati, almeno in quel giorno , di rifilarvi una piccola batosta inattesa.

Pierlo, mi sei simpatico e ti rigufo ( in modo spero non scortese, visto che tutte le persone cortesi, consone e educate sono residenti ad arezzo e spesso giocano a basket nella sba e io ad Arezzo ci ho solo studiato un pò ) ancora così magari fate il bis ! Recupereranno per le finali U19 ? Vedremo !

In bocca al lupo di cuore ai CUGINI di Arezzo.

NB Anche a Montevarchi i giocatori fanno più di un campionato e stasera gli U19 REGIONALI giocano le finali regionali a Figline.
 
Top
il gatto4
view post Posted on 12/6/2010, 14:55




Stanno scorrendo i titoli di coda . Prima del fatidico "the end" voglio ringraziare tutti i forumisti per le ore piacevoli che mi hanno fatto trascorrere e dire loro che mi sono proprio divertito . Saluto Dragon , GiovaRan , DNA e Torre che conosco personalmente , il fantomatico DareDevil , ma in generale tutti per la loro simpatia (CortoMaltese , Torio e Alleyhoop in primis). Vince Arezzo , la piu' forte , ed e' il giusto coronamento ad un gran bel campionato in cui i miei di Montecatini hanno fatto una bellissima prestazione . E' probabile che ci ritroveremo tra qualche mese a parlare di under 19 , chissa'? Intanto buone vacanze a tutti .
 
Top
misterbasket
view post Posted on 12/6/2010, 15:27




CITAZIONE (il gatto4 @ 12/6/2010, 15:55)
Stanno scorrendo i titoli di coda . Prima del fatidico "the end" voglio ringraziare tutti i forumisti per le ore piacevoli che mi hanno fatto trascorrere e dire loro che mi sono proprio divertito . Saluto Dragon , GiovaRan , DNA e Torre che conosco personalmente , il fantomatico DareDevil , ma in generale tutti per la loro simpatia (CortoMaltese , Torio e Alleyhoop in primis). Vince Arezzo , la piu' forte , ed e' il giusto coronamento ad un gran bel campionato in cui i miei di Montecatini hanno fatto una bellissima prestazione . E' probabile che ci ritroveremo tra qualche mese a parlare di under 19 , chissa'? Intanto buone vacanze a tutti .

:quoto:
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 14/6/2010, 09:40




CITAZIONE (elfoclex74 @ 31/5/2010, 19:22)
bene pierlo chi vivrà vedrà...

:D abbiamo vissuto
abbiamo veduto...............
abbiamo goduto :P

ciao coach :bye: alla prossima :blink2:
 
Top
CortoMaltese60
view post Posted on 14/6/2010, 11:15




CITAZIONE (il gatto4 @ 12/6/2010, 15:55)
Stanno scorrendo i titoli di coda . Prima del fatidico "the end" voglio ringraziare tutti i forumisti per le ore piacevoli che mi hanno fatto trascorrere e dire loro che mi sono proprio divertito . Saluto Dragon , GiovaRan , DNA e Torre che conosco personalmente , il fantomatico DareDevil , ma in generale tutti per la loro simpatia (CortoMaltese , Torio e Alleyhoop in primis). Vince Arezzo , la piu' forte , ed e' il giusto coronamento ad un gran bel campionato in cui i miei di Montecatini hanno fatto una bellissima prestazione . E' probabile che ci ritroveremo tra qualche mese a parlare di under 19 , chissa'? Intanto buone vacanze a tutti .

Ciao Gatto ti ringrazio per le gentili parole nei miei (e di altri) confronti.
Contraccambio e spero che le discussioni su questo Forum continuino a distinguersi per la mancanza di faziosità di tutti noi che, pur facendo il giusto "tifo" per le nostre reciproche squadre, in primo luogo amiamo il confronto Sportivo (con la S maiuscola) ed il basket in particolare.
Emarginiamo i facinorosi che, come spesso noi genitori, rovinano i ragazzi che rischiano di perdere il vero significato di quello che fanno: DIVERTIRSI e CONFRONTARSI CON IMPEGNO

Ciao a tutti quanti
 
Top
1766 replies since 23/7/2009, 22:55   120942 views
  Share