Basket Café Forum

U.S. Sangiorgese I PIU' GIOVANI DI TUTTI!!

« Older   Newer »
  Share  
pickandroll
view post Posted on 17/10/2005, 14:54




CITAZIONE (QUATTROCC @ 17/10/2005, 09:59)
Complimenti alla Sangiorgese e al suo allenature Saini che a Varese ha dimostrato come le vittorie delle prime due giornate non siano frutto del caso.
Ha disputato una partita gagliarda, sorprendendo in partenza i varesini e conducendo a lungo. Penso che con il completo ricupero di Solaini anche in attacco possa essere una delle piacevoli sorprese del campionato.

Mi trovo a confermare ed inoltrare anche i miei complimenti. Mi sembra che il gruppo sia decisamente "bello arzillo", Zanatta giocatore decisamente "on fire" ... nel finale (quintetto forse rivedibile?) meno brillanti ma di fronte c'era una Robur a cui è anche stato consentito di difendere con intensità.
Per il momento una piacevole sorpresa ... e mi sembra ci sia un posto over per il regalo di Natale ... se l'appetito vien mangiando!


Edited by pickandroll - 17/10/2005, 15:56
 
Top
Kiara Balorda n.1
view post Posted on 17/10/2005, 15:00




Ciao ragazzi!
volevo farvi anch'io i complimenti e mandare un salutone all'Andreino Conti e Akind!!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2005, 16:54
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,674
Location:
FROM HEAVEN

Status:


Ciao Kiara!
 
Top
Tom Tom
view post Posted on 17/10/2005, 17:02




CITAZIONE (pickandroll @ 17/10/2005, 15:54)
di fronte c'era una Robur a cui è anche stato consentito di difendere con intensità.

Non l'avrei mai detto...
 
Top
daniele de pirocket
view post Posted on 17/10/2005, 23:20




In casa, in due partite, la Robur ha tirato 68 tiri liberi( 38 con Omegna e 30 con Sangiorgio) e ne ha subiti solo 23( 18+5)...
Mi sembra che sia la stessa musica dell'anno scorso
 
Top
Giesse
view post Posted on 18/10/2005, 16:13




Però è cambiato il campo!
Più bello, più largo, più comodo per gli spettatori...
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 19/10/2005, 06:54




CITAZIONE (daniele de pirocket @ 18/10/2005, 00:20)
In casa, in due partite, la Robur ha tirato 68 tiri liberi( 38 con Omegna e 30 con Sangiorgio) e ne ha subiti solo 23( 18+5)...
Mi sembra che sia la stessa musica dell'anno scorso

Già, anche a me sembra di sentire sempre la stessa musica rolleyes.gif ...

 
Top
view post Posted on 19/10/2005, 11:36

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,166

Status:


ALTRO CHE MUSICA!!!
PEGGIO DI OCEAN ELEVEN!!
LA RAPINA!!!
E DAI CAZZO!
 
Web  Top
quipasselepremiersurlepont?
view post Posted on 19/10/2005, 13:34




CITAZIONE (BIG-GIO @ 19/10/2005, 07:54)
CITAZIONE (daniele de pirocket @ 18/10/2005, 00:20)
In casa, in due partite, la Robur ha tirato 68 tiri liberi( 38 con Omegna e 30 con Sangiorgio) e ne ha subiti solo 23( 18+5)...
Mi sembra che sia la stessa musica dell'anno scorso

Già, anche a me sembra di sentire sempre la stessa musica rolleyes.gif ...

BIG-GIO, capisco che sei parte in causa, ma non si possono contestare le cifre!
Pare che sia in corso un processo di beatificazione per la difesa della Robur.
Con tutto il rispetto, qualche volta ci vuole un poco di umiltà e riconoscere quando si esagera.
 
Top
DiNaturaStupefacente
view post Posted on 22/10/2005, 12:56




blink.gif facile parlare male dei più forti..soprattutto sei quei più forti vincono e vi fanno rodere le chiappe..è vero, gli arbitraggi, magari, concedono un po' di più..ma stiamo parlando di partite giocate in casa robur, e in casa di una squadra che da tre anni è al vertice della B2..non so se mi spiego..poi, a me personalmente, piacerebbe vedere anche altre squadre in alto..purtroppo siete nella loro scia vincente..
 
Top
pignatti2003
view post Posted on 22/10/2005, 15:02




CITAZIONE (DiNaturaStupefacente @ 22/10/2005, 13:56)
blink.gif facile parlare male dei più forti..soprattutto sei quei più forti vincono e vi fanno rodere le chiappe..è vero, gli arbitraggi, magari, concedono un po' di più..ma stiamo parlando di partite giocate in casa robur, e in casa di una squadra che da tre anni è al vertice della B2..non so se mi spiego..poi, a me personalmente, piacerebbe vedere anche altre squadre in alto..purtroppo siete nella loro scia vincente..

Bello questo discorso, uguale a quello che fa MOGGI ogni volta che i bianconeri fanno una rapina...
Almeno loro poi alla fine vincono, voi tra l'altro starete anche davanti, ma stringi stringi e' dai tempi del grande MAX FERRAIUOLO che non si vince un campionato senior...o sbaglio? rolleyes.gif

Tante care cose
 
Top
JOLLY JUMPER
view post Posted on 25/10/2005, 09:49




UN SALUTO AL MITTTICO GABRIELE VILLAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

...IMBOCCA AL LUPO A TUTTI....

 
Top
piùomeno
view post Posted on 25/10/2005, 10:52




facile parlare male dei più forti..soprattutto sei quei più forti vincono e vi fanno rodere le chiappe..è vero, gli arbitraggi, magari, concedono un po' di più..ma stiamo parlando di partite giocate in casa robur, e in casa di una squadra che da tre anni è al vertice della B2..non so se mi spiego..poi, a me personalmente, piacerebbe vedere anche altre squadre in alto..purtroppo siete nella loro scia vincente..

BISOGNA ANCHE VEDERE SE SENZA L'AIUTO DEGLI ARBITRI SIETE POI COSI' FORTI!!!!!!
Chissà perchè quando si parla di Robur (a parte i diretti interessati) la pensano tutti allo stesso modo
 
Top
Jack Galanda
view post Posted on 25/10/2005, 11:59




caro piùomeno spero che tu abbia scritto queste cose dopo aver visto la partita in questione...
cmq sia è acqua passata, quelli forti guardano avanti, non si fermano per piangere su quello che è successo...
 
Top
view post Posted on 25/10/2005, 14:11

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,166

Status:


RICORDARSI CHE PRIMA O POI I NODI VENGONO AL PETTINE....
 
Web  Top
376 replies since 20/7/2005, 23:32   14046 views
  Share