Basket Café Forum

U.S. Sangiorgese I PIU' GIOVANI DI TUTTI!!

« Older   Newer »
  Share  
WILDERREIS
view post Posted on 26/4/2006, 08:03 by: WILDERREIS




CITAZIONE (pignatti2003 @ 29/5/2005, 14:34)CITAZIONE (WILDERREIS @ 27/5/2005, 15:06)CITAZIONE (pignatti2003 @ 27/5/2005, 14:49)CITAZIONE (WILDERREIS @ 27/5/2005, 14:37)CITAZIONE (manidifata @ 27/5/2005, 14:25)infatti io ho sempre detto che non sono giuste le regole con cui vengono cioceti play-off e play-out.... cmq per vostra informazione anche i ripescaggi sono sempre esistiti (e non solo per squadre che non si meritavano la permanenza nella categoria) evidentemente voi che state scrivendo siete quelli che si sono salvati per grazia di Dio o che in qualche modo vi fa comodo che a retrocedere sia stato legnano

" ... se non ottieni l'onore sul campo, puoi dire tutto quello che vuoi ma sei sempre di una categoria sotto....."
...... come volevasi dimostrare!!! Giusto o sbagliato è sempre il campo che sanziona gioie e dolori!!! ... vi ricordate Como un pò di tempo fà???

Mia nonna mi diceva sempre...
Occhio che ad accarezzare un mulo si rischia il calcione...
Non ho ben chiaro cosa si vuol dire con gli ultimi post..
Il concetto espresso era solo legato alla sfiga, non ai risultati del campo a posteriori.
Il 26 marzo passeggiammo a Castelnovo per una delle più facili vittorie nella serie di quel periodo.
In quel momento li noi eravamo la squadra più forte del campionato, tant'è che 3 giorni prima nell'infrasettimanale a VARESE (campo che mi pare tuttora imbattuto..)
dominammo in lungo e in largo una partita clamorosa, con Vescovi tenuto a 1 canestro 1 dal campo e perdendo solo per 4 bei fischi nel finale e soprattutto solo per la caviglia di Seba che si girò al 4 minuto..
Poi ognuno dica quello che vuole, ma con questi presupposti, con gli avvenimenti successivi nefasti e con THE ITALIAN JOB di Sannicandro e socio al Paladante con Vado Ligure, affermare che sarebbe stata una salvezza meritata è il minimo.
E infine la morale sul ripescaggio francamente no....
Comprano i diritti (molto diverso da venire ripescati..) cani e porci tutti gli anni,
e noi prima avente diritto in Italia al ripescaggio, se succederà, non dovremmo risalire?
E se fallisce una squadra del girone A cosa facciamo, la B2 con 15 squadre e una che si riposa a giro?
Per favore....
Poi se invece tutte le abbaiate sono gratuite e fatte solo per antipatia o altro, allora ci sta tutto, però ditemelo che non perdo tempo a rispondere.
Grazie

... io sono per la filosofia: ".... quando conta!!!" puoi stare in cima alla classifica tutto il campionato anche con 10 punti sulla II° o non retrocedere direttamente all'ultima partita con un canestro allo scadere ... ma se poi " quando conta" non hai quello che serve ......nulla ti è dovuto!!! ... Lumezzane??? .... Como??? ... tante belle storie da raccontare nel bene e nel male!!! ......non è retorica questa .....a questo livello è spirito sportivo!!! .... poi vedila come preferisci, .....con i soldi ti compri la categoria che vuoi .........ma quando sei davanti allo specchio sai di non essertela guadagnata!

L'anno prossimo se verremo ripescati e sarò li davanti allo specchio saprò di essere più che meritatamente in questa categoria..
Perchè, caro chiacchierone, c'è chi ha lavorato5, anzi 9 anni per giocarla...
E capita anche di aver dovuto vincere 2 volte la C1 per andarci, per cui evita le morali da 4 soldi e informati prima di parlare.
Forse hai sbagliato topic...

Ma scusa .... dico forza sangiorgio, ma alla fine, l'anno scorso avete vinto la C1 promossi con merito.... quest'anno siete retrocessi,.... punto e stop,

Meritavano di retrocedere altri che si sono salvati ?? E perchè ? lo sport è così, le regole sono così, senza nulla togliere all'impegno profuso, che anche tutti le altre squadre ci hanno messo...

Lo sport è sempre stato così .... forse è bello o amaro anche per questo....

dai che vi ripescano...


:ph34r: :ph34r: :ph34r: ....... E' GIA' PASSATO UN ANNO??? ......... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
376 replies since 20/7/2005, 23:32   14047 views
  Share