Basket Café Forum

CIPIR DOMODOSSOLA

« Older   Newer »
  Share  
Joby Brunner
view post Posted on 31/7/2009, 15:26




CITAZIONE (Il Podestà @ 31/7/2009, 00:36)
caro joby in altra sede ti manderei volentieri a fare in c_ _ o.............. noi provochiamo perchè le cose non vanno come devono veramente andare, tu difendi l'indifendibile, divertitevi a fare la gamberata questo anno................................................................

Oltre che scurrile sei anche presuntuoso. Sei sicuro che le cose non vanno come dovrebbero? Allora fai proposte sensate. Anche tu uno scartato invidioso? :woot: :woot: :woot:
 
Top
bismark1
view post Posted on 31/7/2009, 17:14




la "gamberata"?! simpatico................
magari non uno scarto invidioso... ma sicuramente un sostenitore convinto e costruttivo...
i gamberi ce li maggnamo in salsa rosa.... alegar!
 
Top
WLEBIRRE
view post Posted on 1/8/2009, 08:55




Ragazzi, ora torno alle mie ferie. ( francamente mi sono stufato di fare lo scassap...le )
Qua tanto non c'è niente di nuovo . Di tanto in tanto darò un occhiata, per vedere se succede qualcosa.
Speriamo bene perchè per adesso mi sembra tutto molto in salita. La voglia per la C1 c'è ed è tanta da quanto sento ma speriamo ci siano anche i soldini!!!!! .
Ciao a tutti e buone vacanze. Ma non disperate a settembre torno............................. alegar


un chiarimento : io non sono uno scartato invidioso : NON MI HANNO PROPRIO MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE!
 
Top
William S. Burroughs
view post Posted on 1/8/2009, 18:33




podestà e WLEBIRRE... non comprendo la vostra smania di criticare, è veramente insensata, sostenete un pò la società, anche se suona un pò come un falso perbenismo, in questo momento a mio vedere serve molto appoggio... FORZA DOMO
 
Top
Joby Brunner
view post Posted on 2/8/2009, 15:11




CITAZIONE (WLEBIRRE @ 1/8/2009, 09:55)
Ragazzi, ora torno alle mie ferie. ( francamente mi sono stufato di fare lo scassap...le )
Qua tanto non c'è niente di nuovo . Di tanto in tanto darò un occhiata, per vedere se succede qualcosa.
Speriamo bene perchè per adesso mi sembra tutto molto in salita. La voglia per la C1 c'è ed è tanta da quanto sento ma speriamo ci siano anche i soldini!!!!! .
Ciao a tutti e buone vacanze. Ma non disperate a settembre torno............................. alegar


un chiarimento : io non sono uno scartato invidioso : NON MI HANNO PROPRIO MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE!

Perchè non trasformi l'astio in un corso per istruttore di minibasket o nel corso di allenatore di base o anche di ufficiale di campo? Non serve aver giocato tanto o poco con volontà si possono fare molte cose

A proposito di VOLONTA' ragazzi e ragazzi di ogni età siete pronti ad affrontare la nuova sfida che vi attende con la volontà di sostenere al meglio la società?? Ed i genitori sono pronti a collaborare di più all' organizzazione logistica e molto ma molto meno per le questioni tecniche per non creare disagi alla società agl' atleti e soprattutto ai propri figli??
 
Top
coach lombardo
view post Posted on 3/8/2009, 10:06




di mercato non se ne parla?buschini vero?
 
Top
William S. Burroughs
view post Posted on 3/8/2009, 14:52




speriamo...
 
Top
bismark1
view post Posted on 18/8/2009, 07:58




che gran silenzio estivo....
:leggere: :leggere: :leggere: allora quasi tutti ci danno come favoriti per la retrocessione.... eppure Andreello, Ceper, Villa, Foti e Buschini, uniti a Maffioli, maestrone, Prigionieri, De Tomasi (in attesa di conoscere le disponibilità di Tamini e Leonardi) non mi sembrano facciano una squadra così scarsa...
il coach mi pare uno che sa il fatto suo.... vabbè.... partire con i favori dei pronostici non potrà che farci bene... :ridi2:
mi dicono che il primo allenamento è per lunedì prossimo....
oggi più che mai.... alegar! :...:
 
Top
coach lombardo
view post Posted on 18/8/2009, 08:00




Scusate a quando inizio preparazione??
lottate per non retrocedere ma siete una squadra con buon quintetto...da valutare chi entra dalla panca.sicuramente c è chi stà peggio di voi.
 
Top
dapol
view post Posted on 20/8/2009, 13:14




CITAZIONE (bismark1 @ 18/8/2009, 08:58)
allora quasi tutti ci danno come favoriti per la retrocessione....

È il secondo anno che mi danno favorito per la retrocessione in partenza, ma a Como è finita un pò diversamente...amo le sfide;)Ahahahahaha nn vedo l'ora!!!!!

Edited by Caveman - 20/8/2009, 16:58
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 16:02
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (bismark1 @ 18/8/2009, 08:58)
che gran silenzio estivo....
:leggere: :leggere: :leggere: allora quasi tutti ci danno come favoriti per la retrocessione.... eppure Andreello, Ceper, Villa, Foti e Buschini, uniti a Maffioli, maestrone, Prigionieri, De Tomasi (in attesa di conoscere le disponibilità di Tamini e Leonardi) non mi sembrano facciano una squadra così scarsa...
il coach mi pare uno che sa il fatto suo.... vabbè.... partire con i favori dei pronostici non potrà che farci bene... :ridi2:
mi dicono che il primo allenamento è per lunedì prossimo....
oggi più che mai.... alegar! :...:

Vai Pippo!
Comunque la squadra non mi pare poi così brutta.
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 16:43
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


CITAZIONE (dapol @ 20/8/2009, 14:14)
CITAZIONE (bismark1 @ 18/8/2009, 08:58)
allora quasi tutti ci danno come favoriti per la retrocessione....

È il secondo anno che mi danno favorito per la retrocessione in partenza, ma a Como è finita un pò diversamente...amo le sfide;)Ahahahahaha nn vedo l'ora!!!!!

....non vorrei ricordarti di una certa scommessa....
 
Top
dapol
view post Posted on 20/8/2009, 20:20




CITAZIONE (easyrider @ 20/8/2009, 17:43)
CITAZIONE (dapol @ 20/8/2009, 14:14)
È il secondo anno che mi danno favorito per la retrocessione in partenza, ma a Como è finita un pò diversamente...amo le sfide;)Ahahahahaha nn vedo l'ora!!!!!

....non vorrei ricordarti di una certa scommessa....

quella era una situazione diversa.....
 
Top
WLEBIRRE
view post Posted on 25/8/2009, 13:56




ooohhhh raga.......già retrocessi in seconda pagina..........cominciamo bene!
Eccomi qua . Ciao a tutti.
Le mie ferie sono già un ricordo.
Per cortesia, qualcuno mi aggiorna sulla situazione?
Penso che farò un giro dalle parti dello Spezia nei prossimi giorni.......
Scusatel'inioranza ma i nuovi forumisti chi sono? Giocatori o estimatori?

 
Top
William S. Burroughs
view post Posted on 25/8/2009, 14:07




il buon andreello... alias dapol a quanto pare ;)
 
Top
2663 replies since 21/7/2009, 13:22   139891 views
  Share