Basket Café Forum

Fulgor Libertas, Forza Forlì!

« Older   Newer »
  Share  
steekhutzee
view post Posted on 6/1/2008, 20:22




chiedo scusa ai miei concittadini piu anziani di me, ma apro un topic io per parlare di basket e non cose senza senso..
a proposito, qualcuno sa cosa abbiamo fatto stasera? io ero via per i saldi con la morosa e non potevo andare a vedere la partita...

FORZA FORLì!!!
 
Top
Poli F.d.L:Cento
view post Posted on 6/1/2008, 20:24




COMPLIMENTI...
Secondo me sto TOPIC avrà vita molto breve...

Poi se vai per saldi con la morosa si vede che ti frega il GIUSTO...
 
Top
Loris_Batacchi
view post Posted on 6/1/2008, 20:24




ci avete rullato 114-65 :( :cry:
 
Top
Pandarosso
view post Posted on 6/1/2008, 22:46




Complimenti per la vittoria!
 
Top
IlPisciatorCortese
view post Posted on 7/1/2008, 09:23




CITAZIONE (Poli F.d.L:Cento @ 6/1/2008, 20:24)
COMPLIMENTI...
Secondo me sto TOPIC avrà vita molto breve...

Poi se vai per saldi con la morosa si vede che ti frega il GIUSTO...

a volte uno e' costretto ad andare per saldi con la morosa la domenica..... :shifty:

CITAZIONE (Loris_Batacchi @ 6/1/2008, 20:24)
ci avete rullato 114-65 :( :cry:

in effetti....partita inesistente....a tratti imbarazzante
 
Top
Punto G.ira
view post Posted on 7/1/2008, 09:38




Effettivamente debuttare da puristi del basket salvo poi comunicare di essersene andati "per saldi" fa quasi più ridere delle cose insensate del topic "maestro"...

Chiedo, solo per informazione, al collega Michele Manni moderatore: l'altro topic è stato cassato?
 
Top
forliforlife
view post Posted on 7/1/2008, 11:54




Grandissima vem ieri e grande gergati!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
opus1870
view post Posted on 7/1/2008, 14:25




ho assistito alla partita vinta meritatamente da forlì ... ma penso che gli arbitri prima di protestare dovrebbero imparare ad arbitrare ... nulla da eccepire sulla vittoria di forlì ... ma 31 falli fischiati a otto giocatori astigiani contro i 21 fischiati a 9 giocatori forlivesi mi sembra un'assurdità....se la matematica non è un'opinione 3.9 falli a giocatore per asti , 2,3 per forlì prima di protestare facciano qualche corso di aggiornamento arbitrale.
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 14:48
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,861
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (opus1870 @ 7/1/2008, 14:25)
ho assistito alla partita vinta meritatamente da forlì ... ma penso che gli arbitri prima di protestare dovrebbero imparare ad arbitrare ... nulla da eccepire sulla vittoria di forlì ... ma 31 falli fischiati a otto giocatori astigiani contro i 21 fischiati a 9 giocatori forlivesi mi sembra un'assurdità....se la matematica non è un'opinione 3.9 falli a giocatore per asti , 2,3 per forlì prima di protestare facciano qualche corso di aggiornamento arbitrale.

C'è qualche corso che insegna a distribuire i falli in modo omogeneo tra le due squadre?
La matematica non è un'opinone, ma non spiega tutto, anzi mi pare normale che la squadra che è sotto nel punteggio (com'è stata Asti per tutta la partita) sia tendenzialmente più fallosa. Se poi la tua critica si riferisce ad episodi particolari e circostanziati, è un altro discorso.

 
Top
IlPisciatorCortese
view post Posted on 7/1/2008, 15:19




CITAZIONE (libero7 @ 7/1/2008, 14:48)
CITAZIONE (opus1870 @ 7/1/2008, 14:25)
ho assistito alla partita vinta meritatamente da forlì ... ma penso che gli arbitri prima di protestare dovrebbero imparare ad arbitrare ... nulla da eccepire sulla vittoria di forlì ... ma 31 falli fischiati a otto giocatori astigiani contro i 21 fischiati a 9 giocatori forlivesi mi sembra un'assurdità....se la matematica non è un'opinione 3.9 falli a giocatore per asti , 2,3 per forlì prima di protestare facciano qualche corso di aggiornamento arbitrale.

C'è qualche corso che insegna a distribuire i falli in modo omogeneo tra le due squadre?
La matematica non è un'opinone, ma non spiega tutto, anzi mi pare normale che la squadra che è sotto nel punteggio (com'è stata Asti per tutta la partita) sia tendenzialmente più fallosa. Se poi la tua critica si riferisce ad episodi particolari e circostanziati, è un altro discorso.

potevi dirmelo che eri a vedere la partita ieri che ci facevamo un grappino ai frutti di bosco assieme :shifty:
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 15:25
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,861
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (IlPisciatorCortese @ 7/1/2008, 15:19)
CITAZIONE (libero7 @ 7/1/2008, 14:48)
C'è qualche corso che insegna a distribuire i falli in modo omogeneo tra le due squadre?
La matematica non è un'opinone, ma non spiega tutto, anzi mi pare normale che la squadra che è sotto nel punteggio (com'è stata Asti per tutta la partita) sia tendenzialmente più fallosa. Se poi la tua critica si riferisce ad episodi particolari e circostanziati, è un altro discorso.

potevi dirmelo che eri a vedere la partita ieri che ci facevamo un grappino ai frutti di bosco assieme :shifty:

Pensavo avessi altri gusti in quanto a drink.

Non ero a Forlì ieri, ma (purtroppo per me) stavo al Basletta a vedere Vigevano-Modena.
 
Top
IlPisciatorCortese
view post Posted on 7/1/2008, 15:28




CITAZIONE (libero7 @ 7/1/2008, 15:25)
CITAZIONE (IlPisciatorCortese @ 7/1/2008, 15:19)
potevi dirmelo che eri a vedere la partita ieri che ci facevamo un grappino ai frutti di bosco assieme :shifty:

Pensavo avessi altri gusti in quanto a drink.

sei OT
qua si parla di basket giocato
non di drink o superalcolici.... :shifty:
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 16:13
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,861
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (IlPisciatorCortese @ 7/1/2008, 15:28)
CITAZIONE (libero7 @ 7/1/2008, 15:25)
Pensavo avessi altri gusti in quanto a drink.

sei OT
qua si parla di basket giocato
non di drink o superalcolici.... :shifty:

Mai detto che è vietato fare OT, basta farlo con giudizio e non tirarla troppo in lungo. Quindi manda giù sto drink e mucchela lì.

E visto che eri presente, raccontaci qualcosa della partita.
 
Top
opus1870
view post Posted on 7/1/2008, 16:30




CITAZIONE (libero7 @ 7/1/2008, 14:48)
CITAZIONE (opus1870 @ 7/1/2008, 14:25)
ho assistito alla partita vinta meritatamente da forlì ... ma penso che gli arbitri prima di protestare dovrebbero imparare ad arbitrare ... nulla da eccepire sulla vittoria di forlì ... ma 31 falli fischiati a otto giocatori astigiani contro i 21 fischiati a 9 giocatori forlivesi mi sembra un'assurdità....se la matematica non è un'opinione 3.9 falli a giocatore per asti , 2,3 per forlì prima di protestare facciano qualche corso di aggiornamento arbitrale.

C'è qualche corso che insegna a distribuire i falli in modo omogeneo tra le due squadre?
La matematica non è un'opinone, ma non spiega tutto, anzi mi pare normale che la squadra che è sotto nel punteggio (com'è stata Asti per tutta la partita) sia tendenzialmente più fallosa. Se poi la tua critica si riferisce ad episodi particolari e circostanziati, è un altro discorso.

vero la matematica non e un opinione neanche il tifo di parte spiega tutto vedi di solito nelle partite punto a punto dove una squadra è costretta sempre ad inseguire si carica di falli ma quando si è avnati di trenta 40 50 la cosa è molto più strana.... e poi è da notare che nei primi 10 minuti dove forlì ha staccato asti c'erano già giocatori con 2 falli contro e zero fischiati a favore....cmq da buon appassionato ti consiglio di riguardarti la partia e capirai che la matematica non è un'opinione ma insegna molto
 
Top
1460 replies since 6/1/2008, 20:22   50550 views
  Share