Basket Café Forum

Mazzeo Cestistica San Severo, I get up... and nothing gets me down!

« Older   Newer »
  Share  
TifosoNonno
view post Posted on 13/7/2010, 21:45




CITAZIONE (Super Skunk @ 13/7/2010, 21:05)
ALLORA IL PIU ANZIANO DEL TOPIC.....APRE LA PAGINA AL PIANO DI SOPRA CONCORDATE?

MAMMA MIA SONO FELICISSIMO PER QUESTA NOTIZIA PER ME INASPETTATA.....

58 anni 1 mese 14 gg -vediamo gli altri -

CITAZIONE (TifosoNonno @ 13/7/2010, 22:42)
CITAZIONE (Super Skunk @ 13/7/2010, 21:05)
ALLORA IL PIU ANZIANO DEL TOPIC.....APRE LA PAGINA AL PIANO DI SOPRA CONCORDATE?

MAMMA MIA SONO FELICISSIMO PER QUESTA NOTIZIA PER ME INASPETTATA.....

58 anni 1 mese 14 gg e due nipoti -vediamo gli altri -

A proposito, proprio sabato mattina ho promesso a mio nipote ad Udine che se tutto andava bene l'avrei portato al Carnera per vedere la Cestistica, indossando la sciarpa arancione di mio figlio e quella giallonera
 
Top
tripla + 3
view post Posted on 13/7/2010, 21:46




press è piu' anziano allora...... :P
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 21:51
Avatar

Il difetto di essere diversi... è che si nota!


Group:
Member
Posts:
10,138
Location:
Il Paese dei Balocchi

Status:


CITAZIONE (Anima giallonera @ 13/7/2010, 22:28)
CITAZIONE (IGEANO D.O.C. @ 13/7/2010, 16:35)
Punto n°3 il mio non era nè un rimprovero nè una bacchettata era solo un invito che vi ho fatto x reprimere il comportamento di un vostro concittadino che vi sta rendendo RIDICOLI agli occhi della gente. ;)

Non è un nostro concittadino. L'abbiamo detto più e più volte e lui stesso l'ha ammesso.

Ma è chiaro che questo ormai passa non in secondo piano, ma in terzo, quarto, quinto, ecc.

Ho finito di leggere solo adesso tutte le pagine da oggi pomeriggio e ancora non riesco a crederci. Ci crederò completamente quando vedrò sul sito della LegaDue la composizione ufficiale del campionato 2010/2011.

Per ora, solo una cosa mi sento di dire:

GRAZIE, RAFFAELE MAZZEO!!!



P.S. Il topic al piano di sopra deve aprirlo Luxiang, il più anziano forumisticamente.
 
Top
Tanks
view post Posted on 13/7/2010, 21:59




Ragazzi non c'è storia l'abbiamo meritata questa lega 2, la serie B dil non la meritavamo per troppo tempo e ora abbiamo avuto il premio per la nostra assiduità!!!!


x me anche tifoso potrebbe aprire il topic


 
Top
tripla + 3
view post Posted on 13/7/2010, 22:15




anke io voto..lux! ( pur se è juventin)
 
Top
LUIPPO
view post Posted on 13/7/2010, 22:20




Io voto x Lux .
 
Top
Strauss
view post Posted on 13/7/2010, 22:24




CITAZIONE (Anima giallonera @ 13/7/2010, 22:51)
CITAZIONE (Anima giallonera @ 13/7/2010, 22:28)
Non è un nostro concittadino. L'abbiamo detto più e più volte e lui stesso l'ha ammesso.

Ma è chiaro che questo ormai passa non in secondo piano, ma in terzo, quarto, quinto, ecc.

Ho finito di leggere solo adesso tutte le pagine da oggi pomeriggio e ancora non riesco a crederci. Ci crederò completamente quando vedrò sul sito della LegaDue la composizione ufficiale del campionato 2010/2011.

Per ora, solo una cosa mi sento di dire:

GRAZIE, RAFFAELE MAZZEO!!!



P.S. Il topic al piano di sopra deve aprirlo Luxiang, il più anziano forumisticamente.

:quoto:

io ho già votato :P
 
Top
Tanks
view post Posted on 13/7/2010, 22:30




Pistoia in ansia:Fucka attratto dalle sirene di Trieste



- Il Tirreno -

13/07/2010 17:02 - PISTOIA.Se attorno a via Fermi è calato il totale silenzio, intorno il mercato inizia a scaldarsidarsi. Diverse società hanno iniziato a fare la corte a Gregor Fucka, uno dei migliori della stagione biancorossa, colui che la tifoseria vorrebbe come punto di ri-partenza per la prossima stagione.
Da un articolo apparso ieri sul quotidiano “Il Piccolo”, Fucka nelle ultime ore starebbe ricevendo una corte serrata da parte dell’Acegas Trieste (squadra di A dilettanti) dove direttore tecnico è il suo amico Matteo Boniciolli (ex coach della Lottomatica Roma) che gli avrebbe direttamente fatto la proposta di finire la carriera nella città in cui la scalata di Gregor alla retina tricolore ed europea ebbe inizio.
È proprio il legame particolare che lega Fucka al capoluogo della Venezia Giulia a rendere quello che potrebbe essere uno tra i tanti contatti arrivati all’orecchio dell’Airone, una proposta di primo piano.
È a Trieste infatti che l’allora diciannovenne pivot dell’Olimpia Lubiana esplode, sotto la guida del suo “mentore” Boscia Tanjevic, il cui vice sulla panchina della Stefanel era proprio Boniciolli. Il coach triestino è impegnato anche nel rilancio del basket della sua città, da anni nei campionati dilettanti. Proprio nell’ottica del rilancio, Boniciolli ha pensato che nessuno meglio di Fucka potesse ricoprire un ruolo chiave fuori e dentro il campo he fuori per riattirare il grande pubblico che nell’Airone vede una specie di simbolo.
Pistoia dal canto suo, nonostante il ridimensionamento economico, non ha mai nascosto di voler provare a trattenere un campione e un professionista del calibro di Fucka, che aveva dichiarato di essersi trovato molto bene al Palafermi.
tutto e nulla, non c’è stato nessun passo avanti. Il mercato biancorosso è in pieno stallo, un po’ per il tira e molla con Toppo, Infanti e Berti che non si sblocca, un po’ per le disponibilità finanziare ridotte che impongono a via Fermi di aspettare. Se c’era da aspettarsi che trattenere Fucka sarebbe stato difficile, ora se ne ha la conferma. Dal quotidiano triestino si legge inoltre che Fucka ha preso tempo prima di rispondere all’Acegas, anche perché ha ricevuto offerte da A1 e Legadue. E.P.

Azz Fucka gioca ancora e scommetto che bastona ancora bene sotto canestro!!!

quante partite con l'Italia e con la Benetton ho visto di Fucka!!!!
image
 
Top
NERI ALE'
view post Posted on 13/7/2010, 22:38




Ragazzi lux, tifosononno, giovanni, francesco, tizio, caio, sgummirr non importa, aprite sto topicccccccccccccc
 
Top
Tanks
view post Posted on 13/7/2010, 22:46




Sono talmente Felice che vi Ano tutti!!!!

image

image image
 
Top
tiro ignorante
view post Posted on 13/7/2010, 22:52




CITAZIONE (Anima giallonera @ 13/7/2010, 22:51)
CITAZIONE (Anima giallonera @ 13/7/2010, 22:28)
Non è un nostro concittadino. L'abbiamo detto più e più volte e lui stesso l'ha ammesso.

P.S. Il topic al piano di sopra deve aprirlo Luxiang, il più anziano forumisticamente.

Lux tutta la vita, però andiamoci piano quando parliamo di anzianità sul forum
:blink2: :
tiro ignorante
Cerca tutte le discussioni di questo utente | Aggiungi in rubrica
Informazioni Varie
Gruppo: Utente
Titolo: Nessuna informazione
Sito Web: Nessuna informazione
Data di nascita: Nessuna informazione
Provenienza: San Severo
Interessi: Nessuna informazione
Statistiche Attività
Messaggi totali: 624 ( Messaggi per giorno: 0.3 )
Data iscrizione: 2/9/2004, 09:40 :ridi2:


 
Top
classe1965
view post Posted on 13/7/2010, 23:00




UN SOGNO CHE SI AVVERA E QUESTO GRAZIE A COEN, GRAZIE AI RAGAZZI DELLA STAGIONE APPENA TERMINATA MA SOPRATTUTTO GRAZIE A RAFFAELE MAZZEO ED A TUTTI I SUOI DIRIGENTI CHE HANNO REGALATO A SAN SEVERO UN SOGNO..................UN GRAZIE A TUTTI I "SANSEVERESI SANGUIGNI" CHE AMANO I COLORI GIALLONERI.
 
Top
_aemilius_
view post Posted on 13/7/2010, 23:09




CITAZIONE (tiro ignorante @ 13/7/2010, 23:52)
CITAZIONE (Anima giallonera @ 13/7/2010, 22:51)
P.S. Il topic al piano di sopra deve aprirlo Luxiang, il più anziano forumisticamente.

Lux tutta la vita, però andiamoci piano quando parliamo di anzianità sul forum
:blink2: :
tiro ignorante
Cerca tutte le discussioni di questo utente | Aggiungi in rubrica
Informazioni Varie
Gruppo: Utente
Titolo: Nessuna informazione
Sito Web: Nessuna informazione
Data di nascita: Nessuna informazione
Provenienza: San Severo
Interessi: Nessuna informazione
Statistiche Attività
Messaggi totali: 624 ( Messaggi per giorno: 0.3 )
Data iscrizione: 2/9/2004, 09:40 :ridi2:

Eh nO! :woot: Lui è il più anziano forumisticamente parlando, solo che si è reiscritto con un altro nick! :woot:

 
Top
Super Skunk
view post Posted on 13/7/2010, 23:09




io propongo LUx
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 23:11

azionista

Group:
Member
Posts:
5,318
Location:
paceco/pisa

Status:


meno male che siete andati in lega2, stavate preparando una corazzata x il prossimo campionato. Una squadra in meno e magari qualke possibilità di ottenere qualkosa in + x il nostro trapani. anke se anno dopo anno, "na mangiamo sempre squarata!" Adesso cercate di fare un buon campionato e di farvi rispettare nei piani alti
 
Top
25145 replies since 21/7/2009, 11:46   486258 views
  Share