Basket Café Forum

Mazzeo Cestistica San Severo, I get up... and nothing gets me down!

« Older   Newer »
  Share  
Tanks
view post Posted on 13/7/2010, 22:30 by: Tanks




Pistoia in ansia:Fucka attratto dalle sirene di Trieste



- Il Tirreno -

13/07/2010 17:02 - PISTOIA.Se attorno a via Fermi è calato il totale silenzio, intorno il mercato inizia a scaldarsidarsi. Diverse società hanno iniziato a fare la corte a Gregor Fucka, uno dei migliori della stagione biancorossa, colui che la tifoseria vorrebbe come punto di ri-partenza per la prossima stagione.
Da un articolo apparso ieri sul quotidiano “Il Piccolo”, Fucka nelle ultime ore starebbe ricevendo una corte serrata da parte dell’Acegas Trieste (squadra di A dilettanti) dove direttore tecnico è il suo amico Matteo Boniciolli (ex coach della Lottomatica Roma) che gli avrebbe direttamente fatto la proposta di finire la carriera nella città in cui la scalata di Gregor alla retina tricolore ed europea ebbe inizio.
È proprio il legame particolare che lega Fucka al capoluogo della Venezia Giulia a rendere quello che potrebbe essere uno tra i tanti contatti arrivati all’orecchio dell’Airone, una proposta di primo piano.
È a Trieste infatti che l’allora diciannovenne pivot dell’Olimpia Lubiana esplode, sotto la guida del suo “mentore” Boscia Tanjevic, il cui vice sulla panchina della Stefanel era proprio Boniciolli. Il coach triestino è impegnato anche nel rilancio del basket della sua città, da anni nei campionati dilettanti. Proprio nell’ottica del rilancio, Boniciolli ha pensato che nessuno meglio di Fucka potesse ricoprire un ruolo chiave fuori e dentro il campo he fuori per riattirare il grande pubblico che nell’Airone vede una specie di simbolo.
Pistoia dal canto suo, nonostante il ridimensionamento economico, non ha mai nascosto di voler provare a trattenere un campione e un professionista del calibro di Fucka, che aveva dichiarato di essersi trovato molto bene al Palafermi.
tutto e nulla, non c’è stato nessun passo avanti. Il mercato biancorosso è in pieno stallo, un po’ per il tira e molla con Toppo, Infanti e Berti che non si sblocca, un po’ per le disponibilità finanziare ridotte che impongono a via Fermi di aspettare. Se c’era da aspettarsi che trattenere Fucka sarebbe stato difficile, ora se ne ha la conferma. Dal quotidiano triestino si legge inoltre che Fucka ha preso tempo prima di rispondere all’Acegas, anche perché ha ricevuto offerte da A1 e Legadue. E.P.

Azz Fucka gioca ancora e scommetto che bastona ancora bene sotto canestro!!!

quante partite con l'Italia e con la Benetton ho visto di Fucka!!!!
image
 
Top
25145 replies since 21/7/2009, 11:46   486264 views
  Share