Basket Café Forum

Mazzeo Cestistica San Severo, I get up... and nothing gets me down!

« Older   Newer »
  Share  
san severo ovunque
view post Posted on 11/12/2009, 16:20 by: san severo ovunque




CITAZIONE (il vendicatore74 @ 11/12/2009, 16:17)
La squadra continua a mostrare il suo volto migliore nei finali di partita, a cosa è dovuto questo exploit?

In questo caso è normale che bisogna dare merito alla preparatrice atletica Antonella Bevilacqua che sta lavorando con grandissima attenzione e professionalità. Credo non sia un caso che in tutte le partite, a parte forse quella di Sant'Antimo, siamo andati in crescendo ed è segno che c'è una buona preparazione di fondo.

la bevilacqua??????ma io onestamente darei merito solo ai giocatori che a mio modesto parere nn hanno bisogno solo della preparatrice....visto ke buttano in campo cuore e tanti sacrifici di fede giallonera....complimenti solo a loro....we,e solo un parere mio..giovanni ciavarella...

giovannone 00, bisogna dare meriti a chi merita... xke non citi anche coen??? sta facendo molto bene... benedusi, marzoli e salamina continuano a migliorare.. il gioco c'è finalmente e anche se non sarà sempre vittoria, la squadra ha una certa identità finalmente... non credi sia merito anche di coen e dello staff???
 
Top
25145 replies since 21/7/2009, 11:46   486260 views
  Share