Basket Café Forum

Serie D Toscana - Girone B 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
Bruno Grossi
view post Posted on 31/7/2009, 14:01




CITAZIONE (numsix @ 31/7/2009, 14:31)
CITAZIONE (Vannino @ 31/7/2009, 14:03)
Hai ragione Albatros, mi sono scordato di inserire il coach, che sarà Bruno Grossi, già ad Agliana 3 anni fa e per una parte della stagione successiva.

GRANDE BRUNOOOOOOOOOOO!!!!! Ci si vede sul campo allora!!!

GRANDE PIPPO GUIDI, RICORDARTI AVVERSARI IN CAMPO E AMICI FUORI, BADA SE TIRI FUORI LE PALLEEEEE!!!!!!!!!!!!! NATURALMENTE NON CONTRO DI NOI.

CITAZIONE (Vannino @ 31/7/2009, 14:48)
'nsomma...che faccio...riedito?
oppure no? oppure si?

89 o 90 ?!?!?!?
89 o 90 ?!?!?!?
89 o 90 ?!?!?!?
89 o 90....

esigo fotocopia autenticata dal notaio del documento del giocatore in questione altrimenti lo tolgo dal roster!!!

CONFERMATO DALL'INTERESSATO STAMATTINA TELEFONICAMENTE. 1990
 
Top
Vannino
view post Posted on 31/7/2009, 14:07




hai ragione...faremo al coach un corso di netiquette...
COACH LEVA LA MAIUSCOLA, CHE SIGNIFICA "URLARE"...HAI CAPITO?

________________________

bene, riedito TOCCAFONDI, classe 1990

________________________

per il roster...non mi pare modificato così tanto, considerato che i nuovi sono Furini, Barnett e Borelli, quindi 3 su 7 senior. Bini non c'era l'anno scorso ma non è certo un "nuovo", mentre Ferrari, Nardini, Vanni, c'erano già (così come anche i due altri senior Andreano e Lonzi).
Stesso discorso per gli under: c'erano già Toccafondi, Domini e Gori, i nuovi sono Crabu, Niccolai e Rossi.

Indi.... i nuovi sono 6 su 16, ovvero il 40% scarso
 
Top
Bruno Grossi
view post Posted on 31/7/2009, 14:13




CITAZIONE (WinteRvdn @ 31/7/2009, 14:54)
CITAZIONE (Bruno Grossi @ 31/7/2009, 14:50)
RIPETO IL TURN OVER LO FANNO SOLO I 5 GIOVANI CHE SONO INSERITI NELLA ROSA, PER QUANTO RIGUARDA GLI OVER 32 E MI RIFERISCO AL GRANDE VANNINO E BARNETT L'ULTIMO COLPO DEL MERCATO NON FARANNO TURN OVER. CONFERMO.

io vi confermo che l'uso del maiuscolo non è corretto.. e su questo sono sicuro.

winter

ps: se benzina allena come gioca a poker... :amen: :amen:

:ridi: :ridi:

Chiedo scusa, credo che non siano queste le problematiche su questo forum ma purtroppo i svariati personaggi che si nascondono dietro avatar per non farsi riconoscere ROBA DA CONIGLI, comunque ammiro la tua pignoleria nel senso buono, so chi sei, mi hai mandato un MP quest'anno. Ciao.

CITAZIONE (Vannino @ 31/7/2009, 15:07)
hai ragione...faremo al coach un corso di netiquette...
COACH LEVA LA MAIUSCOLA, CHE SIGNIFICA "URLARE"...HAI CAPITO?

________________________

bene, riedito TOCCAFONDI, classe 1990

________________________

per il roster...non mi pare modificato così tanto, considerato che i nuovi sono Furini, Barnett e Borelli, quindi 3 su 7 senior. Bini non c'era l'anno scorso ma non è certo un "nuovo", mentre Ferrari, Nardini, Vanni, c'erano già (così come anche i due altri senior Andreano e Lonzi).
Stesso discorso per gli under: c'erano già Toccafondi, Domini e Gori, i nuovi sono Crabu, Niccolai e Rossi.

Indi.... i nuovi sono 6 su 16, ovvero il 40% scarso

Richiedo scusa ma mi ero dimenticato di disinserire il pulsantino della maiuscola, incomincio a essere vecchio ma sempre lucido, BORDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 15:02

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


CITAZIONE (Vannino @ 31/7/2009, 15:07)
Indi.... i nuovi sono 6 su 16, ovvero il 40% scarso

Mah! Se sei convinto te e tutti lì ad Agliana, a me va bene. Se poi Siete riusciti anche a ringiovanire Filippo Toccafondi (exUnder19 eccellenza del Pistoia Basket) dal 1989 al 1990 allora vuol dire che siete capaci di tutto..


 
Web  Top
LUCA#19
view post Posted on 31/7/2009, 15:04




<per derimere la questione, a questo punto non mi fiderei neanche del Toccafondi -_-
urge conferma anno di nascita da parte della mamma :rolleyes:

Ciao Bruno in bocca al lupo per la stagione,
P.S: ma non quando giocherai contro di noi.
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 15:07

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


CITAZIONE (LUCA#19 @ 31/7/2009, 16:04)
<per derimere la questione, a questo punto non mi fiderei neanche del Toccafondi -_-
urge conferma anno di nascita da parte della mamma :rolleyes:

Ciao Bruno in bocca al lupo per la stagione,
P.S: ma non quando giocherai contro di noi.

Potremmo anche aggiungere che la lista dei nomi era di 15 e non di 16... ma sono sottigliezze, chi le stà più a guardare certe cose al giorno d'oggi?
 
Web  Top
Vannino
view post Posted on 31/7/2009, 15:42




CITAZIONE (Irving Thomas @ 31/7/2009, 16:02)
CITAZIONE (Vannino @ 31/7/2009, 15:07)
Indi.... i nuovi sono 6 su 16, ovvero il 40% scarso

Mah! Se sei convinto te e tutti lì ad Agliana, a me va bene. Se poi Siete riusciti anche a ringiovanire Filippo Toccafondi (exUnder19 eccellenza del Pistoia Basket) dal 1989 al 1990 allora vuol dire che siete capaci di tutto..

lungi da me il fare polemica...ma che i nuovi siano 6 è un dato di fatto, gli altri erano già ad agliana, non è che sono convinto io.

ah poi hai ragionissima...la lista era di 15, se vuoi ricalcolo le percentuali...aspetta...fatto...40% esatto di facce nuove.

Di Toccafondi non mi fido neanche di lui ormai, vado all'anagrafe e domando, e a settembre darò l'ambito responso...
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 15:48

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


CITAZIONE (Vannino @ 31/7/2009, 16:42)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 31/7/2009, 16:02)
Mah! Se sei convinto te e tutti lì ad Agliana, a me va bene. Se poi Siete riusciti anche a ringiovanire Filippo Toccafondi (exUnder19 eccellenza del Pistoia Basket) dal 1989 al 1990 allora vuol dire che siete capaci di tutto..

lungi da me il fare polemica...ma che i nuovi siano 6 è un dato di fatto, gli altri erano già ad agliana, non è che sono convinto io.

Mah! la mia definizione di "nuovo giocatore" è leggermente differente dalla tua. Per me se un giocatore è rimasto un anno fermo o lontano dalla squadra è nuovo. Se poi vuoi contare come "vecchio" chi non ha giocato 10 minuti totali in tutto il campionato ed era tenuto solo perchè "under" fai pure.
Per le %.. 6 su 15 sarà ancora il 40%, ma 6 su 10 è l'esatto opposto, o devo dedurre che a referto ci si va in 15?


P.s.
Fosse per questo neanche Crabu è nuovo, tra l'altro abita pure a La Catena..più aglianese di così.
 
Web  Top
Vannino
view post Posted on 31/7/2009, 16:04




Ok, allora sono nuovo anch'io...
A dire il vero non ne ho fatto certo questione di minutaggio, nè ovviamente di geografia, ma di "amalgama".

Per me è naturale considerare Bini "vecchio", perchè anche se in partita non abbiamo giocato molto insieme, per anni ci siamo allenati insieme, sappiamo reciprocamente caratteristiche, pregi e difetti, dove vogliamo la palla ecc. ecc...questo per me è un aspetto per non essere considerati volti nuovi.
Stesso dicasi per Andreano, che non avrà avuto tanto spazio, ma si allena da diversi anni a agliana e se ci sarà occasione in partita chi lo conosce saprà dove passargli la palla o cosa può dare in particolari situazioni.
E figuriamoci se considero faccia nuova Mimmo Lonzi, contro cui ho giocato decine di volte e so quel che vale.

Io considero i nuovi Borelli, Barnett, Furini, e poi Rossi e Crabu come under, contando che si integreranno al meglio.
Mia opinione, poi ognuno valuta come vuole. Ok, 4 - massimo 5 - dei dieci a referto saranno nuovi. E saliamo al 50%.

E con questo...arrivederci a settembre a tutti i forumisti
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 16:16

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


A me questo sembra già un altro paio di maniche.. Enrico (Bini) se non sbaglio non gioca da almeno 2 anni.. l'altro Enrico (Andreano) quasi 4 (1 anno di inattività e 2 anni passati in panchina ma soprattutto a sedere durante gli allenamenti che contavano). Se poi per nuovo intendi solo una persona che non conoscevi prima..eh!
 
Web  Top
Bruno Grossi
view post Posted on 31/7/2009, 16:25




CITAZIONE (LUCA#19 @ 31/7/2009, 16:04)
<per derimere la questione, a questo punto non mi fiderei neanche del Toccafondi -_-
urge conferma anno di nascita da parte della mamma :rolleyes:

Ciao Bruno in bocca al lupo per la stagione,
P.S: ma non quando giocherai contro di noi.

Ti ho inviato un MP, la risposta è gradita
 
Top
albatros1973
view post Posted on 31/7/2009, 16:26




CITAZIONE (Irving Thomas @ 31/7/2009, 14:34)
CITAZIONE (Vannino @ 31/7/2009, 14:27)
Infatti in questi anni è stato controproducente. Però stavolta niente turn-over. Sette giocatori e chi avanza gioca solo se manca qualcuno. Tra i senior sarà cosi, per gli under il coach valuterà

Penso che il riferimento non fosse al numero di senior, ma al numero di giocatori over32 presente nel roster (3 ovvero Vanni, Barnett e Lonzi) quando dalle DOA regionali risultano ammessi a referto "Massimo 2 nati 1977 o precedenti".
Dunque Vanni, Barnett e Lonzi insieme non possono giocare.. non lo dico io, le DOA regionali lo dicono.

infatti il mio riferimento era proprio questo, ma siccome non credo che ad Agliana non abbiano letto le DOA, credo più probabile che BARNETT smetta di giocare...
Chiaro ora?
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 17:22

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


CITAZIONE (albatros1973 @ 31/7/2009, 17:26)
infatti il mio riferimento era proprio questo, ma siccome non credo che ad Agliana non abbiano letto le DOA, credo più probabile che BARNETT smetta di giocare...
Chiaro ora?

Anche a me era giunto all'orecchio che volesse smettere (mi pare abbia avuto una bambina di recente), ma è verosimile che Agliana lo abbia convinto a continuare. Tra i 3 over32 vedo Lonzi a rischio tribuna.
 
Web  Top
LUCA#19
view post Posted on 31/7/2009, 17:38




CITAZIONE (Bruno Grossi @ 31/7/2009, 17:25)
CITAZIONE (LUCA#19 @ 31/7/2009, 16:04)
<per derimere la questione, a questo punto non mi fiderei neanche del Toccafondi -_-
urge conferma anno di nascita da parte della mamma :rolleyes:

Ciao Bruno in bocca al lupo per la stagione,
P.S: ma non quando giocherai contro di noi.

Ti ho inviato un MP, la risposta è gradita

Fatto! image
 
Top
WinteRvdn
view post Posted on 1/8/2009, 08:35




CITAZIONE (Bruno Grossi @ 31/7/2009, 15:13)
CITAZIONE (WinteRvdn @ 31/7/2009, 14:54)
CITAZIONE (Bruno Grossi @ 31/7/2009, 14:50)
RIPETO IL TURN OVER LO FANNO SOLO I 5 GIOVANI CHE SONO INSERITI NELLA ROSA, PER QUANTO RIGUARDA GLI OVER 32 E MI RIFERISCO AL GRANDE VANNINO E BARNETT L'ULTIMO COLPO DEL MERCATO NON FARANNO TURN OVER. CONFERMO.

io vi confermo che l'uso del maiuscolo non è corretto.. e su questo sono sicuro.

winter

ps: se benzina allena come gioca a poker... :amen: :amen:

:ridi: :ridi:

Chiedo scusa, credo che non siano queste le problematiche su questo forum ma purtroppo i svariati personaggi che si nascondono dietro avatar per non farsi riconoscere ROBA DA CONIGLI, comunque ammiro la tua pignoleria nel senso buono, so chi sei, mi hai mandato un MP quest'anno. Ciao.

per una questione di forma/netiquette e per rendere la lettura più facile da sempre si sconsiglia l'uso del maiuscolo e non è la prima volta che viene ribadito.

per quanto riguarda il benza ti garantisco che del donk glie l'ho dato di persona!!! :-)

approfitto per augurarti un buon campionato.

winter
 
Top
1018 replies since 21/7/2009, 01:13   101775 views
  Share