Basket Café Forum

senza procuratori, a tutte le società

« Older   Newer »
  Share  
ChupaChupa
view post Posted on 16/7/2009, 09:54




CITAZIONE (team ticinum @ 15/7/2009, 19:26)
tutto vero .... ma la trista realtà è un'altra ...
infatti
nella generalità dei casi anche in C (senza parlare di quelle di B1-B2), le società + ricche considerano il giocatore privo di procuratore uno "sfigato", anche perchè : è molto più facile alzare una cornetta che alzare il culo ed andarsi a documentare sui giocatori ..... tanto è vero che GS ed il Dante, pur non essendo procuratori, in questi mesi dirottano nomi di giocatori a fiumi ...

certamente, al contrario, le società + virtuose e con persone competenti, potrebbero tranquillamente farne a meno (di rivolgersi ai procuratori) però ghan minga danè e quindi il problema si elimina da solo :yes:

personalmente pur non essendo un pivello, tentando il "turismo fai da te", l'ho preso profondissimamente nel culo (seppur con la vaselina e da personaggi di società di primo livello ora scomparsa :sick: ) sì che a volte (muovendomi) ancor me ne dolgo :woot:

cmq non considerate i proc tutti uguali, chè lè minga vera

sù alegher

Team è stavolta nn concordo ... tutti farebbero a meno dei procuratori tranne alcuni o molti (dipende da che parte stai) giocatori che altrimenti non potrebbero essere ben venduti laddove ci son i danè ... :love:

 
Top
15 replies since 15/7/2009, 10:38   680 views
  Share