Basket Café Forum

PROPOSTE DEGLI UTENTI, Suggerimenti, domande e proposte degli utenti di BasketCafé

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2015, 11:13
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,781

Status:


CITAZIONE (Alias Nerazzurro @ 21/9/2015, 12:12) 
CITAZIONE (Fran¢esco @ 21/9/2015, 11:54) 
Sì scusa, ho visto adesso nel topic che l'avevi postato.
Adesso provvediamo.

Perfetto grazie, solo aggiungere Lions ed è tutto apposto.

Non ci entra purtroppo. O Basket Bisceglie, o Bisceglie Lions.
 
Contacts  Top
Alias Nerazzurro
view post Posted on 21/9/2015, 12:03




CITAZIONE (Fran¢esco @ 21/9/2015, 12:13) 
Non ci entra purtroppo. O Basket Bisceglie, o Bisceglie Lions.

Lasciamo così :)
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 23:28
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
28,825

Status:


Ragazzi sto cercando di organizzare 2 fantabasket su Lega A ed Eurolega e sono alla ricerca di partecipanti. Spero di fare un piacere a chi vorrà partecipare scrivendolo qui. Date un'occhiata e lasciate la vostra adesione se interessati :) http://fantasportcommunity.forumfree.it/?f=64598775

Se non va bene che io metta questo messaggio qui mi scuso con gli amministratori e cancellate
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 23:32
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Qui più che altro non ha molto "senso" il tuo post.....stavo per suggerirti di aprire un topic apposito nella sezione della pubblicità/presentazioni....ma ho visto che l'hai già fatto ! :yes:
Quello è il posto adatto sul forum per proposte come la tua.
In bocca al lupo per la tua iniziativa ! :blink2:
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 18:48
Avatar

andemo 'vanti che indrio non se pol...

Group:
Member
Posts:
11,055
Location:
Oltre il ponte della libertà

Status:


Più che una proposta, la mia è una domanda e dato che non so dove porla, la metto qui.
quest'anno non fate\organizzate il FantaOlimpiadi? 4 anni venne fatto e il gioco mi piacque. Quest'anno non si fa? https://basket.forumfree.it/?t=62309762
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2016, 21:05
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,781

Status:


CITAZIONE (Granata metroplitano @ 2/8/2016, 19:48) 
Più che una proposta, la mia è una domanda e dato che non so dove porla, la metto qui.
quest'anno non fate\organizzate il FantaOlimpiadi? 4 anni venne fatto e il gioco mi piacque. Quest'anno non si fa? https://basket.forumfree.it/?t=62309762

Ci vorrebbe qualcuno che organizzi atteso che il buon vicesindaco si è ritirato dalle scene da qualche anno
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2019, 13:01
Avatar

mickie 10 belts

Group:
Member
Posts:
55,873

Status:


scusatemi, sono nuovo, ho appena scoperto da poco questo forum. Vi vorrei chiedere se prima di iniziare a postare in altre sezioni o aprire topic dovevo fare la presentazione e, in caso affermativo, in quale sezione o in quale topic. Grazie e buona giornata a tutti! :)
 
Web  Top
366 replies since 14/7/2009, 22:25   26317 views
  Share