Basket Café Forum

PROPOSTE DEGLI UTENTI, Suggerimenti, domande e proposte degli utenti di BasketCafé

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2012, 18:42
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


Fatemi capire una cosa, questo genere di PORCATE è conforme al regolamento di basketcafè?
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2012, 23:41
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 29/10/2012, 18:42) 
Fatemi capire una cosa, questo genere di PORCATE è conforme al regolamento di basketcafè?

Sistemato il topic in questione.

Suggerimento: Capisco che la voglia di rispondere subito di getto sia tanta....ma la prossima volta, invece di "rispondere" per le rime e sollevare un putiferio "pubblico" sul topic......basta mandare un MP ad uno dei Mod di sezione o a uno degli Admin.

"Alimentare" certe discussioni non serve a nulla.
Chiediamo agli utenti più seri e "vicini" allo spirito di BC di collaborare con Admin e Mod nella gestione del forum....segnalando certi post in maniera diretta (via MP).

Grazie
Simone
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 23:43
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 29/10/2012, 23:41) 
CITAZIONE (Fran¢esco @ 29/10/2012, 18:42) 
Fatemi capire una cosa, questo genere di PORCATE è conforme al regolamento di basketcafè?

Sistemato il topic in questione.

Suggerimento: Capisco che la voglia di rispondere subito di getto sia tanta....ma la prossima volta, invece di "rispondere" per le rime e sollevare un putiferio "pubblico" sul topic......basta mandare un MP ad uno dei Mod di sezione o a uno degli Admin.

"Alimentare" certe discussioni non serve a nulla.
Chiediamo agli utenti più seri e "vicini" allo spirito di BC di collaborare con Admin e Mod nella gestione del forum....segnalando certi post in maniera diretta (via MP).

Grazie
Simone

Simò, hai ragione, ti ho scritto MP
Però non mi piace venire a piangere dallo staff, preferisco cercare di dialogare (anche schiettamente e duramente) con la gente, ovviamente finchè non entrano nella categoria della mia firma (punto 2) e comincio ad ignorarli.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2012, 23:46
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 29/10/2012, 23:43) 
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 29/10/2012, 23:41) 
Sistemato il topic in questione.

Suggerimento: Capisco che la voglia di rispondere subito di getto sia tanta....ma la prossima volta, invece di "rispondere" per le rime e sollevare un putiferio "pubblico" sul topic......basta mandare un MP ad uno dei Mod di sezione o a uno degli Admin.

"Alimentare" certe discussioni non serve a nulla.
Chiediamo agli utenti più seri e "vicini" allo spirito di BC di collaborare con Admin e Mod nella gestione del forum....segnalando certi post in maniera diretta (via MP).

Grazie
Simone

Simò, hai ragione, ti ho scritto MP
Però non mi piace venire a piangere dallo staff, preferisco cercare di dialogare (anche schiettamente e duramente) con la gente, ovviamente finchè non entrano nella categoria della mia firma (punto 2) e comincio ad ignorarli.

Ho risposto via MP. :yes:

Ribadisco....non è "piangere".....è tenere al forum ed allo spirito con cui si deve prendere.
Non si fa la spia.....si contribuisce a tenere fuori dal forum certi atteggiamenti e certa dialettica.

Sempre a disposizione.
Ciao
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 23:52
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


Grazie Simo
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2012, 11:02
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


Sempre nello stesso topic persiste la vecchia regola di mettere i link per spammare i propri articoli
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2012, 12:22

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 30/10/2012, 11:02) 
Sempre nello stesso topic persiste la vecchia regola di mettere i link per spammare i propri articoli

fatto... grazie!
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 12:45
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Su questa cosa dei link, vi chiediamo di segnalarci soprattutto i "linkatori" assidui.....quelli che mettono solo i link senza altro "contributo" alla discussione.
Purtroppo non possiamo coprire il 100% del forum....e diverse volte ci scappa qualcosa.

Se un utente "normale", nel mezzo di un post, mette un link.....poco male....si può anche tollerare (eventualmente).
Ma quando vi imbattete in utenti che linkano quasi ed esclusivamente per far visitare siti esterni....siete gentilmente pregati di segnalarlo via MP a qualche Mod o Admin.

Grazie !
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 13:00
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


Ti ho segnalato direttamente l'autore dell'articolo, che quindi spamma il suo scrivere qui sul forum, peraltro l'ha sempre fatto più volte alla settimana (preview, cronaca della gara e varie ed eventuali) senza essere mai richiamato.

Preferisco farlo in pubblico piuttosto che in MP, ma se voi preferite altrimenti, nessun problema ad adeguarmi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2012, 13:11
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 30/10/2012, 13:00) 
Preferisco farlo in pubblico piuttosto che in MP, ma se voi preferite altrimenti, nessun problema ad adeguarmi.

Era semplicemente un consiglio per non ridurre questo topic ad una lista di segnalazioni.
L'MP è preferibile....
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 15:12
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 30/10/2012, 13:11) 
CITAZIONE (Fran¢esco @ 30/10/2012, 13:00) 
Preferisco farlo in pubblico piuttosto che in MP, ma se voi preferite altrimenti, nessun problema ad adeguarmi.

Era semplicemente un consiglio per non ridurre questo topic ad una lista di segnalazioni.
L'MP è preferibile....

In alternativa puoi aprire un topic in Consigli e problemi tecnici. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2012, 14:12
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


Vi segnalo questo ..... cestinato



grazie :yes:


assist2


Edited by assist2 - 5/11/2012, 14:25
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2012, 16:28

"be happy, enjoy!"

Group:
Member
Posts:
12,646

Status:


ho appena aperto un thread nelle minors del Triveneto, ho anche un logo volendo, a chi mi posso rivolgere?
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 17:10

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (the.playmaker.7 @ 28/11/2012, 16:28) 
ho appena aperto un thread nelle minors del Triveneto, ho anche un logo volendo, a chi mi posso rivolgere?

direi qui: https://basket.forumfree.it/?t=29608432&st=105#lastpost

indicando il link del topic ^_^
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 16:04

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Ciao.

Secondo me sarebbe utile che il menu che è in alto sotto al logo (ad esempio: Basket Café Forum » Regolamento) fosse messo ANCHE in basso sopra i numeri di pagina. Si può fare qualcosa?
 
Top
366 replies since 14/7/2009, 22:25   26318 views
  Share