Basket Café Forum

PROPOSTE DEGLI UTENTI, Suggerimenti, domande e proposte degli utenti di BasketCafé

« Older   Newer »
  Share  
* Paul *
view post Posted on 17/7/2009, 19:55




una cosa che è un pò da sempre un mio "pallino": quando c'è qualche messaggio sgradito questo viene semplicemente cancellato, ora, io presumo che gli admin/mod abbiano la facoltà di editare i post degli utenti, quindi sarebbe meglio lasciare il messaggio editando semplicemente il contenuto rimuovendo le parti che vanno contro il regolamento e motivando l'intervento, mi sembra un provvedimento più "trasparente" rispetto alla pura e semplice rimozione del post.
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 20:27
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


Paul, e quando invece il post va rimosso completamente xchè non puoi salvare nulla del suo contenuto?

a volte succede che si modifichi un post, ma soltanto quando c'è una minima parte da modificare e ad ogni ns. intervento, sia esso di "cancellazione" che di mofica, corrisponde l'avviso all'utente con messaggio privato, spiegandogli xchè è stato fatto.
 
Top
* Paul *
view post Posted on 17/7/2009, 20:40




CITAZIONE (assist2 @ 17/7/2009, 21:27)
Paul, e quando invece il post va rimosso completamente xchè non puoi salvare nulla del suo contenuto?

a volte succede che si modifichi un post, ma soltanto quando c'è una minima parte da modificare e ad ogni ns. intervento, sia esso di "cancellazione" che di mofica, corrisponde l'avviso all'utente con messaggio privato, spiegandogli xchè è stato fatto.

bè ma se lasci comunque il corpo del messaggio con la motivazione della cancellazione non ci sarebbe nemmeno bisogno di avvertire il "reo" che vedrebbe da sè (oltre al fatto di sapere benissimo di essere andato contro le regole), voi mod dovreste solamente comunicargli la (eventuale) sanzione

parere personale: tutti devono vedere quando uno va contro le regole, se al bar c'è uno che dopo 2 parole ti insulta tu dopo non gli parli più, ti pare? la "trasparenza" (nota le virgolette) che intendevo era nei confronti di tutti gli utenti ed era in tal senso il mio intervento :)
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 20:50
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


ok....grazie x aver espresso il tuo parere su questo particolare punto

sai che tutti i pareri sono ben accetti e metteremo tutto nel calderone.....senza nulla togliere agli Admin dimissionari, i nuovi stanno lavorando di buona lena x apportare eventuali modifiche che possano soddisfare tutti e possano migliorare il forum
 
Top
kemikal79
view post Posted on 18/7/2009, 01:20




CITAZIONE (* Paul * @ 17/7/2009, 20:55)
una cosa che è un pò da sempre un mio "pallino": quando c'è qualche messaggio sgradito questo viene semplicemente cancellato, ora, io presumo che gli admin/mod abbiano la facoltà di editare i post degli utenti, quindi sarebbe meglio lasciare il messaggio editando semplicemente il contenuto rimuovendo le parti che vanno contro il regolamento e motivando l'intervento, mi sembra un provvedimento più "trasparente" rispetto alla pura e semplice rimozione del post.

non sono d'accordo per tre motivi:
1)se il post è da cancellare, bisogna farlo in fretta, prima che si scateni la bagarre, senza star li a editare e a pensare cosa e come editare (ovviamente della poche parti che eventualmente si salvano)
2)un post editato può scatenare infinite polemiche e discussioni OT
3)non è possibile con una mole di post cosi rilevanti che un mod perda ore a editare i post.
IL tutto imho
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 14:24

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


CITAZIONE (kemikal79 @ 18/7/2009, 02:20)
CITAZIONE (* Paul * @ 17/7/2009, 20:55)
una cosa che è un pò da sempre un mio "pallino": quando c'è qualche messaggio sgradito questo viene semplicemente cancellato, ora, io presumo che gli admin/mod abbiano la facoltà di editare i post degli utenti, quindi sarebbe meglio lasciare il messaggio editando semplicemente il contenuto rimuovendo le parti che vanno contro il regolamento e motivando l'intervento, mi sembra un provvedimento più "trasparente" rispetto alla pura e semplice rimozione del post.

non sono d'accordo per tre motivi:
1)se il post è da cancellare, bisogna farlo in fretta, prima che si scateni la bagarre, senza star li a editare e a pensare cosa e come editare (ovviamente della poche parti che eventualmente si salvano)
2)un post editato può scatenare infinite polemiche e discussioni OT
3)non è possibile con una mole di post cosi rilevanti che un mod perda ore a editare i post.
IL tutto imho

:quoto:
 
Top
palto
view post Posted on 18/7/2009, 21:10




Mi rivolgo al responsabile ed amministratore può far iniziare un forun sulla Serie B Eccellenza Femminile zona nord ovest (piemonte, liguria ed evenualmente lombardia). Grazie
 
Top
smallball
view post Posted on 19/7/2009, 21:52




un grande in bocca al lupo a chi deve moderare e gestire questo forum..un lavoraccio..x quel che mi riguarda direi che il lavoro e' stato fatto in maniera equa e corretta e il forum continua ad essere civile democratico e molto ordinato..
continuate cosi' :)
 
Top
hana-bi
view post Posted on 19/7/2009, 22:10




Io vorrei sapere: se una persona volesse parlare di un argomento relativo al basket ma in generale, per esempio di leghe e federazione, dove va a farlo vista la struttura a serie del forum?
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 08:12

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,906
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Trovo che sia urgente (o almeno che fosse urgente un mese fa, adesso si può fare con calma per l'anno prossimo) avere una norma che disciplini la posizione dei topic delle squadre in caso di fusioni, sparizioni, trasferimenti di sede, varie ed eventuali.
 
Top
Tignuzzo
view post Posted on 20/7/2009, 08:15




Ma esistono già 4 topic per ciascun girone di B eccellenza
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 10:34
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


CITAZIONE (SK rulez @ 20/7/2009, 09:12)
Trovo che sia urgente (o almeno che fosse urgente un mese fa, adesso si può fare con calma per l'anno prossimo) avere una norma che disciplini la posizione dei topic delle squadre in caso di fusioni, sparizioni, trasferimenti di sede, varie ed eventuali.

eh si perchè ci sono topic di squadre che non giocano più aperti come gli altri
 
Top
Dealer
view post Posted on 20/7/2009, 11:42




CITAZIONE (Darkwar @ 20/7/2009, 11:34)
CITAZIONE (SK rulez @ 20/7/2009, 09:12)
Trovo che sia urgente (o almeno che fosse urgente un mese fa, adesso si può fare con calma per l'anno prossimo) avere una norma che disciplini la posizione dei topic delle squadre in caso di fusioni, sparizioni, trasferimenti di sede, varie ed eventuali.

eh si perchè ci sono topic di squadre che non giocano più aperti come gli altri

Tanto che ti da fastidio quel topic?
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 11:44
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


CITAZIONE (Dealer @ 20/7/2009, 12:42)
CITAZIONE (Darkwar @ 20/7/2009, 11:34)
eh si perchè ci sono topic di squadre che non giocano più aperti come gli altri

Tanto che ti da fastidio quel topic?

eh? quale topic?
 
Top
*Eddie*
view post Posted on 20/7/2009, 12:20




CITAZIONE (Darkwar @ 20/7/2009, 11:34)
CITAZIONE (SK rulez @ 20/7/2009, 09:12)
Trovo che sia urgente (o almeno che fosse urgente un mese fa, adesso si può fare con calma per l'anno prossimo) avere una norma che disciplini la posizione dei topic delle squadre in caso di fusioni, sparizioni, trasferimenti di sede, varie ed eventuali.

eh si perchè ci sono topic di squadre che non giocano più aperti come gli altri

E' un argomento delicato. Spesso queste situazioni si lasciano dietro tifosi e forumisti senza una squadra di riferimento. A questo punto chiudere i topic mi sembra ingiusto. Se una società vende il titolo di serie A e riparte dalla B Dilettanti si chiude il topic in A e se ne apre uno in B2, ma in casi diversi ritengo doveroso lasciare aperti tutti i topic.

Esempio: Capo d'Orlando. I suoi forumisti dove dovrebbero scrivere? Perchè dovrei chiudergli il topic? Se un domani Capo rinascerà, che so, in A dilettanti chiuderemo il topic in A e lo apriremo in A Dilettanti, ma fino ad allora fastidio non dà e garantisce una "casa" ai suoi forumisti.

Questo è il mio parere.
 
Top
366 replies since 14/7/2009, 22:25   26317 views
  Share