Basket Café Forum

PROPOSTE DEGLI UTENTI, Suggerimenti, domande e proposte degli utenti di BasketCafé

« Older   Newer »
  Share  
*Eddie*
view post Posted on 20/7/2009, 23:03 by: *Eddie*




CITAZIONE (hana-bi @ 20/7/2009, 17:42)
Okay, ho capito. Non posto.

Cioè, Piraz: sono qui da quando era Ebasket, e in quella sezione non ci ho mai trovato niente di serio a parte qualche spam di tornei di tre contro tre.
Dovrebbe diventare seria ora? Non ci va mai nessuno o quasi.
Si vede che quando ci sono situazioni come queste, se uno non è in grado di massacrare l'argomento e tagliarlo a fette (serie A legadue Adil Bdil Cdil C2 D ecc) e non ha neanche la faccia tosta di aprire un topic in Serie A anche se non è strettamente pertinente (Nazionali, per esempio)... è meglio che lasci perdere.
Ho sempre visto questo come un limite di questo forum, questa sua struttura rigida che quando soffia il vento, naturalmente, scricchiola e ondeggia.
Tutto solo in campionati e singola squadra. O lì o niente.

Per quel che riguarda il Forum di Tutti è vero. Pensa che nemmeno io che sarei il moderatore di quel forum ho ben chiaro cosa dovrebbe contenere...

E' lo spazio per le proposte, proponiamo qualcosa. Possiamo aggiungere l'argomento Federazione al Forum di serie A, o svuotare il Forum di Tutti e metterlo sopra la divisione in categorie e utilizzarlo per argomenti globali. A questo punto lo farei diventare: Il forum di Tutti: Nazionali, Fedrazioni e Regolamenti.

Altre proposte?
 
Top
366 replies since 14/7/2009, 22:25   26319 views
  Share