Basket Café Forum

PROPOSTE DEGLI UTENTI, Suggerimenti, domande e proposte degli utenti di BasketCafé

« Older   Newer »
  Share  
bob lauriski
view post Posted on 17/7/2009, 10:07 by: bob lauriski




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 17/7/2009, 10:22)
okkio agli effetti collaterali della troppo democrazia , facile sconfinare nel caos , il rischio è infilare in posizioni importanti gente che dei principi di Basketcafe se ne strafotte , io ruoterei con disciplina
ADMIN , eletti dai MOD e lo puo fare uno dopo 3 anni di Mod e 5
di forum ,
MOD ecco qui ruoterei un po di più , che esistano MOD vita naturaldurante , nonostante ormai quasi non si vedano più ne a moderare ne a proporre ne a passare sul forum non ha senso , ogni 6 mesi ci vuole la verifica , e gli admin devono togliere quei mod che per qualsiasi motivo col tempo non riescono piu ad essere attivi.
IL PROBLEMA RESTA L'OFF TOPIC controllato , personalmente in passato non ho concordato con certe battaglie da fedayn , un off -topic controllato incoraggia a mio parere i principi che i mod portano in firma . allontana i professionisti del basket ?? vabbeh avremo un forum nazionalpopolare e non d'elitè , mica si puo avere tutto dalla vita , ma avremo comunità che crescono e che legano come in passato , andavano off.topic ma aver perso gruppi come CASALP-FORLI_PALESTRINA_ e con altri in riga appena appena e quindi a rischio del prossimo attacco all'off topic non credo giovi a nessuno ne tantomeno a creare gruppo.
o sia chiaro che io sto qui e mi adeguo alle regole e ai contenuti del regolamento qualunque esso sia , ma tante volte vedere che anche il regolamento è interpretato in maniera diversa crea distorsione e disturbo

:quoto:
Il troppo stroppia sempre, quello che hai scritto collima col mio pensiero. Naturalmente il concetto di democrazia si applica nell'ascoltare tutti, dibattere le proposte e magari in qualche caso andare anche ai voti pubblicamente. Ma poi è chiaro che le decisioni vengono sempre prese da pochi, come accade (dovrebbe accadere) anche in politica. Altrimenti è il caos.
 
Top
366 replies since 14/7/2009, 22:25   26317 views
  Share