Basket Café Forum

PROPOSTE DEGLI UTENTI, Suggerimenti, domande e proposte degli utenti di BasketCafé

« Older   Newer »
  Share  
*Eddie*
view post Posted on 16/7/2009, 13:02 by: *Eddie*




CITAZIONE (Darkwar @ 15/7/2009, 20:04)
CITAZIONE (*Eddie* @ 15/7/2009, 20:03)
Nessuno lo ha allontanato. Michele ha fatto una scelta.
Tutti noi lo rivorremmo moderatore.

Eddie ma per lui un posto dovrà esserci sempre nello staff di questo forum

Certamente. Infatti ha mantenuto l'accesso all'Area Riservata (dove si ritrovano Moderatori e Admin) e può continuare a contribuire alla crescita di questo forum.

Michele lo considero un amico e condivido tutto il positivo che dite di lui, come per gli altri ex admin. Credo che questo sia però un argomento da non dibattere in questo topic.


CITAZIONE (bob lauriski @ 15/7/2009, 21:52)
CITAZIONE (_piraz_ @ 14/7/2009, 23:25)
Spazio dedicato alle proposte degli Utenti in materia di Regolamento e gestione del Forum.

:clap: :clap: :clap: :clap:

Questo spazio è un ottimo inizio per i nuovi gestori del forum. Una comunità così numerosa e capillare merita di essere ascoltata e che le decisioni prese a livello gestionale possano essere espressione della volontà dei forumisti e non solo dei pochi che si trovano a dirigere.

Ciao Bob, sei uno che sta nel forum da tanti anni e credo che tu sia la persona adatta per dare opinioni preziose.
Vogliamo fermamente percorrere la strada tradizionale e rendere il forum il più possibile un luogo di incontro, di dibattito pulito, di punto di riferimento per poi ritrovarsi il sabato o la domenica sui campi di tutta italia a chiacchierare serenamente di pallacanestro. Non sempre si riesce a farlo, anzi molti forumisti storici negli anni si sono allontanati non riconoscendosi più in questa comunità. Ecco... credo che il concetto di COMUNITA' vada perseguito ad ogni costo, e ogni consiglio/suggerimento verrà preso in seria considerazione.
Il nostro incarico di Admin dura un anno e renderemo conto di quanto fatto dopo questi dodici mesi.
Dateci una mano e... una possibilità.
 
Top
366 replies since 14/7/2009, 22:25   26318 views
  Share