Basket Café Forum

La Tana dei Leoni 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
zio_pippo
view post Posted on 14/11/2010, 18:22 by: zio_pippo




CITAZIONE (leoncella81 @ 14/11/2010, 13:47) 
Scusa, ma non possiamo dire che si sono comportati come agnelli... d'accordo non abbiamo giocato bene, ma ci hanno picchiato per tutta la partita e gli arbitri li hanno lasciati fare... ed i falli dati a Degrada se li sono inventati di sana pianta.... poi va beh, giocando meglio avremo potuto vincere ugualmente, ma gli arbitri non si devono lasciar trascinare dal pubblico, dovrebbero essere imparziali sia quando hanno davanti a loro 30 persone, sia quando ne hanno davanti 500...

Cara leoncella, questa è filosofia. E' verissimo che Savigliano ha picchiato ma se il metro arbitrale è quello, allora lo possono fare entrambe le squadre. E' anche vero che a Degrada hanno fischiato più del dovuto ma è altrettanto vero che sia lui che Perissinotto, Pedrini, tanto per non fare nomi, non erano proprio in serata, succede. Non ho visto le statistiche ma abbiamo perso una quantità impressionante di palloni e abbiamo fatto tantissimi passaggi sbagliati, se pensi che abbiamo perso di 4, puoi ben capire che non è solo colpa dei picchiatori. Evidentemente non siamo abituati a giocare contro avversari che ti mettono le mani addosso e con quel tipo di pressione per tutta la partita. In serie C di squadre che la mettono sul fisico ce ne sono tante. In quel caso bisogna essere più furbi, si deve muovere la palla e prendere posizione più velocemente. Sono convinto che il Petitti farà tesoro di questa sconfitta.
Comunque il valore della squadra non si discute, aspettiamo fiduciosi i cuneesi a Tortona, e sarà vendetta, tremenda vendetta. :yes: :yes: :yes:

Ciao :bye:
 
Top
224 replies since 13/7/2009, 14:15   7968 views
  Share