Basket Café Forum

VALTEXAS, Finalmente ci siamo!!!!

« Older   Newer »
  Share  
valtexas
view post Posted on 18/5/2011, 08:54




CITAZIONE (IMJ86 @ 18/5/2011, 09:37) 
ringrazio, hai fatto prestissimo ^__^ ps io ieri ero il biondino in curva con la maglietta gialla, se sabato vuoi presentarti ci sono =)

mi sa che sono un pochetto impegnato sabato...... :wacko:
a sabato
 
Top
kobe19
view post Posted on 22/5/2011, 11:24




a parte il dettagliato e imparzialissimo commento...
come è possibile trovare il video della partita??
 
Top
president21
view post Posted on 22/5/2011, 14:38




inviami la tua mail a [email protected] che te ne faccio una copia!!!ciao
 
Top
Red Steve
view post Posted on 22/5/2011, 15:18




Volevo fare i miei più sinceri complimenti a tutta la squadra di Valtesse: avete dimostrato di essere una buonissima squadra che vende cara la pelle e che non si tira di certo indietro davanti a nulla! Purtroppo delle due compagini soltanto una ha potuto passare il turno, ma credo che per intensità e voglia di vincere entrambe avrebbero meritato di andare avanti nei play-off! Altrettanto sinceramente dico che mi spiace per l'espulsione di Burini, Rebba, Gotti e dell'allenatore: con loro in campo probabilmente la partita sarebbe stata incerta fino alla fine! Concludo facendovi un grande "in bocca al lupo!" per il futuro!

Numero 8 Valceresio
 
Top
president21
view post Posted on 22/5/2011, 23:21




complimenti a te, anzi a voi!!!buon proseguimento!!!!..ciao
 
Top
rice12
view post Posted on 23/5/2011, 00:55




Mi unisco ai complimenti del mio compagno...siete un ottima squadra....e stata una serie bellissima giocata da due squadra che nn avrebbero sfigurato nella categoria superiore...

ENRICO SENESI...
 
Top
DiNaturaStupefacente
view post Posted on 23/5/2011, 22:24




CITAZIONE (president21 @ 23/5/2011, 00:21) 
complimenti a te, anzi a voi!!!buon proseguimento!!!!..ciao

ti rispondo qui..le provocazioni fanno parte del gioco, era da gara uno che ci si punzecchiava..c'è stata una decisa perdita di controllo negli atteggiamenti dei ragazzi di bergamo..purtroppo la prima espulsione non è stata da esempio, come la seconda, la terza e la quarta..non so se mi spiego, ma se sbrocchi così sono lecite 4 espulsioni..in ogni caso tutti i miei più sinceri complimenti, è stata sempre partita vera! Vero sport cazzo!
A presto
Valerio Antonini
 
Top
valtexas
view post Posted on 24/5/2011, 13:12




CITAZIONE (DiNaturaStupefacente @ 23/5/2011, 23:24) 
CITAZIONE (president21 @ 23/5/2011, 00:21) 
complimenti a te, anzi a voi!!!buon proseguimento!!!!..ciao

ti rispondo qui..le provocazioni fanno parte del gioco, era da gara uno che ci si punzecchiava..c'è stata una decisa perdita di controllo negli atteggiamenti dei ragazzi di bergamo..purtroppo la prima espulsione non è stata da esempio, come la seconda, la terza e la quarta..non so se mi spiego, ma se sbrocchi così sono lecite 4 espulsioni..in ogni caso tutti i miei più sinceri complimenti, è stata sempre partita vera! Vero sport cazzo!
A presto
Valerio Antonini

per la cronaca la quarta è avvenuta per "meriti sportivi" come da regolamento, dopo tre espulsioni il coach segue gli altri...sarà per fare il quarto alla briscola ? bha.....
:blink2:
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 21:16
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Altre novità di mercato?
 
Top
president21
view post Posted on 22/7/2011, 09:18




La società comunica di aver raggiunto l'accordo con due giocatori under provenienti dal Lussana Basket (c2) e sono rispettivamente in ordine di età Turani (ala 91) e Longo (guardia 92); La società è anche felice di comunicare di essere riuscita a mantenere buona parte del gruppo che l'anno scorso l'ha portata al suo miglior piazzamento di sempre!!
Augura una felice annata ai giocatori Gariboldi e Marrone che hanno scelto di provare a giocare in altre squadre, rispettivamente Nembro e Cologno! Il Valtesse si augura che possano riuscire a dare anche a loro TUTTO QUELLO CHE HANNO DATO PER QUESTA SOCIETà NEGLI ULTIMI ANNI!!RIngraziandoli ancora si augura che in un prossimo futuro possano tornare a indossare la maglia del Valtesse!!!!

 
Top
371 replies since 11/7/2009, 07:45   8279 views
  Share