Basket Café Forum

Serie D Toscana - Girone A 2009/2010, gossip, mercato, risultati, classifiche, anche cazzeggio

« Older   Newer »
  Share  
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 31/7/2009, 15:03




crepi :yes:
 
Top
mago1
view post Posted on 31/7/2009, 20:40




candidati alle promozione e ai play off?play out e retrocessioni fate i nomi please..........................
 
Top
Vladimir Tkachenko
view post Posted on 2/8/2009, 13:52




Candidate ai playoff, perlomeno a sentire le prime indiscrezioni ci sono Chianti, Asciano e Valdisieve...
Delle fiorentine non si sa nulla...
La Synergy è un'altra candidata ai playoff....
C'è l'incognita Terranuova...
E da Arezzo non ci sono notizie...
 
Top
the tyson
view post Posted on 3/8/2009, 00:03




maccome...non nomini cerreto che con l'aquisto di scardigli,cerri e il grande giusti ha una marea di punti nelle mani...che tiratori...specialmente l'ultimo!!!
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 3/8/2009, 08:21




secondo me ci sono tre squadre fortissime che possono ampiamente puntare al primo posto..ovvero Cerreto, Chianti e Val di Sieve..
per i play off sarà lotta assolutamente serrata fino all'ultima giornata..come sempre..
tutto questo aspettando che Terranuova decida alcune sue ultime pedine che potrebbero anche proiettarla a favorita assoluta del girone... :yes:
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 08:24

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


CITAZIONE ("The Inside Man" @ 3/8/2009, 09:21)
secondo me ci sono tre squadre fortissime che possono ampiamente puntare al primo posto..ovvero Cerreto, Chianti e Val di Sieve..
per i play off sarà lotta assolutamente serrata fino all'ultima giornata..come sempre..
tutto questo aspettando che Terranuova decida alcune sue ultime pedine che potrebbero anche proiettarla a favorita assoluta del girone... :yes:

Ed Asciano? Perchè non tra le favorite?
 
Web  Top
"The Inside Man"
view post Posted on 3/8/2009, 08:35




molto semplice..
Asciano ha fuori per (praticamente) tutta la stagione Spadoni.
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 08:39

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


CITAZIONE ("The Inside Man" @ 3/8/2009, 09:35)
molto semplice..
Asciano ha fuori per (praticamente) tutta la stagione Spadoni.

Correggimi se sbaglio, che ruolo ha Spadoni (interno)? Però ad esterni mi sembra di leggere che non è messa poi così male..
 
Web  Top
"The Inside Man"
view post Posted on 3/8/2009, 08:59




Allora..Lo Spado secondo me l'anno scorso è stato il miglior numero 4 del girone..giocatore dai fondamentali di post basso difficilmente confrotabile con la categoria e anche con 1, 2 categorie sopra..(scuola Scavolini Pesaro...e si vede..)
la sua perdità è veramente un brutto colpo...dico che secondo me Asciano nn può esser tra le favorite perchè perdendo lui e cambiando coach c'è da ritrovare tutta la quadratura del cerchio..
nel pacchetto esterni (sicramente rinforzato sono d'accordo con te!) arriva Franceschini Filippo che sicuramente rappresenta un giocatore di altissima qualità per la categoria ma si tratta di un numero 3...
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 10:03

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


Allora era il giocatore che avevo in mente. In ogni caso se te non sei come sempre infortunato, non penso che Asciano volerà tanto basso in questa Serie D. Non penso che ammazzerà il campionato, ma potrà dire la sua, aspettando che Terranuova completi il roster.
 
Web  Top
vaxgelli
view post Posted on 3/8/2009, 10:10





Credo anch'io che oltre Cerreto, Chianti e Val di Sieve ci sarà anche Asciano nelle posizioni alte.
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 3/8/2009, 10:24




CITAZIONE
Allora era il giocatore che avevo in mente. In ogni caso se te non sei come sempre infortunato, non penso che Asciano volerà tanto basso in questa Serie D.

Grazie..:yes: cmq toccandosi a pelle anno scorso nn ho saltato una partita :blink2: .. però effettivamente nn so quanto tempo è che nn mi succedeva.. :shifty:
 
Top
Pio X
view post Posted on 3/8/2009, 10:55




Secondo me Asciano parte avanti, nel senso che è arrivata seconda l'anno scorso, avendo a mio parere la squadra + forte, e anche se gli manca una pedina molto importante...sono sempre lì!!!e poi c'è Terranuova, non so se gente come Bartoli, Gosi e Sogli rimangono, ma se hanno la stessa squadra di 2 anni fa vinsero a mani basse il campionato, anche se l'anno scorso hanno un pò deluso al piano di sopra....Cerreto buona squadra, Scardigli sicuramente ottimo x la categoria, ma la loro forza mi sembra sicuramente la mentalità che hanno intrapreso...x il resto mi sa che ci sarà molto divario tra le prime 5-6 e le ultime.....alcune squadre mi sa sono un pò con l'acqua alla gola!
 
Top
mago1
view post Posted on 3/8/2009, 12:06




io penso che cerreto sia si una buona squadra,ma sono rimasti solo 3 della vecchia guardia quindi una squadra totalmente nuova,stara' al validissimo coach traversi assemblarla nel migliore dei modi, ma miracoli non credo avvengano..................................,cmq nei prox anni se il gruppo si mantiene potra' ambire anche al salto di categoria
 
Top
scheggia
view post Posted on 3/8/2009, 13:23




allora per terranuova, ancora tutto da decidere, però i dirigenti stanno lavorando per la conferma di Sogli(cartellino di reggello), con Belardi(di proprietà) al momento unico rimasto dell'anno scorso, so che hanno un accordo con Nardi(ex galli, over del 72)che potrà dare un notevole contributo, so anche che, molto probabilmente, ci saranno dei colloqui con Bartoli e Gosi(il cui cartellino è di proprietà Galli),in più ci sarebbe da definire l'accordo con Fattorini, per il reparto giovani c'è il confermato Buccianti del 90, che potrà avere un ottimo ruolo in questa squadra, partendo finalmente titolare(a livello fisico è incredibile), in più c'è già l'accordo con montevarchi per il prestito di 3 ragazzi due 89 e un 91, in più a completare il roster, ci saranno i 93 della squadra che fa l'eccellenza, direi che se tutte le pedine vanno al proprio posto e gli accordi verranno fatti, terranuova potrà nuovamente lottare per una posizione al vertice del campionato, l'allenatore sarà Paolo del Vita, che bene ha fatto lo scorso anno nell'ultima parte di campionato, in sostituzione di Bartoli, poi come ben sappiamo(e noi lo sappiamo bene)sarà il campo l'unico giudice implacabile e inappellabile
 
Top
738 replies since 10/7/2009, 21:39   77127 views
  Share