Basket Café Forum

ABS SAVIGLIANO, Questa è storia...!!!

« Older   Newer »
  Share  
BABUZZO 20
view post Posted on 8/7/2009, 21:52




CITAZIONE (babyshaq @ 8/7/2009, 22:38)
se siete un bel gruppo e lo mantenete tranquilli che un bel campionato lo fate anche se nn siete dei fenomeni; vedere noi dell'ebro l'anno scorso.
Detto questo spero che nn ci abbiate fregato il posto nel girone A anche se andare a giocare nelle terre natie venete mi affascina ugualmente.
Good luck

Ti ringrazio e spero che quest'augurio sia di buon auspicio per fare una bella stagione e raggiungere la salvezza il prima possibile.
In Boca al Lupo anche a voi. :blink2: :yes:
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 10/7/2009, 13:19




Daje rigas nessuno che scrive nulla....
Qui siamo a rischio seconda pagina.

Beh intanto posso dire che Morris il prossimo anno giocherà ancora a Savigliano ma ahimè in serie D.
Sarà devastante!!!
 
Top
Squareball2
view post Posted on 10/7/2009, 13:59




CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 10/7/2009, 14:19)
Daje rigas nessuno che scrive nulla....
Qui siamo a rischio seconda pagina.

Beh intanto posso dire che Morris il prossimo anno giocherà ancora a Savigliano ma ahimè in serie D.
Sarà devastante!!!

devastante è dir poco...
Con Morris + 2 o 3 senior della scorsa stagione + i giovani che possono giocarei anche in doppio tesseramento, beh la squadra si fa molto interessante!!!!
 
Top
Lord ASC
view post Posted on 10/7/2009, 14:50




puntiamo alla C2, solo perchè io sono troppo forte per giocare in serie D, allora attendo ancora un anno, poi vendo la birreria a gippo, e mi faccio pagare dal mio presidente almeno 2500 euro al mese, e poi mi comprerò una barca per andare a vivere a long island ice tea!!
 
Top
Squareball2
view post Posted on 10/7/2009, 15:16




CITAZIONE (Lord ASC @ 10/7/2009, 15:50)
puntiamo alla C2, solo perchè io sono troppo forte per giocare in serie D, allora attendo ancora un anno, poi vendo la birreria a gippo, e mi faccio pagare dal mio presidente almeno 2500 euro al mese, e poi mi comprerò una barca per andare a vivere a long island ice tea!!

Attached Image: images.jpg

images.jpg

 
Top
Lord ASC
view post Posted on 10/7/2009, 15:32




no no....
a lipton ice tea ci va a vivere dan peterson
io voglio andare a long island ice tea!!!!

image image
 
Top
Squareball2
view post Posted on 10/7/2009, 15:55




CITAZIONE (Lord ASC @ 10/7/2009, 16:32)
no no....
a lipton ice tea ci va a vivere dan peterson
io voglio andare a long island ice tea!!!!

image image

Long Island Iced Tea
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Il Long Island Iced Tea è un cocktail a base di vodka, gin, rum bianco, triple sec (Cointreau).

Deve il suo nome non alla presenza effettiva di tè freddo, ma all'aspetto finale della preparazione, che lo fa somigliare alla bevanda analcoolica.

Indice
1 Preparazione
2 Storia
3 Collegamenti esterni
4 Altri progetti



[modifica] Preparazione
1,5 cl di vodka
1,5 cl di rum bianco
1,5 cl di Cointreau (secondo la codifica IBA) o triple sec
1,5 cl di gin
2,5 cl di succo di limone
3,cl di sweet&sour mix (1/3 succo di limone 1/3 zucchero liquido 1/3 acqua)
top di cola
Si prepara direttamente nello shaker versando tutti gli ingredienti senza la coca cola, mixare o shakerare e versare tutto nel bicchiere beverage da 12/14 oz con il ghiaccio ed aggiungere la Coca Cola e lo spicchio di limone. Servire con una cannuccia.

Il colore, e in parte anche il sapore, ricordano appunto quelli dell'Ice Tea, il té freddo estivo.

In molti casi viene aggiunto un altro ingrediente, la tequila (1,5 cl). In questo caso prende il nome di Texas Ice Tea. La preparazione, per il resto, è la stessa.

L'utilizzo dello spumante al posto della cola fa si che il cocktail si chiami Beverly Hills Ice Tea.


[modifica] Storia
Il Long Island Iced Tea fu servito la prima volta nei tardi anni settanta da Robert (Rosebud) Butt, un barista dell'Oak Beach Inn, nella città di Babylon, LongIsland, New York. Nasce nel periodo del proibizionismo negli Stati Uniti, il suo colore è dato da poca cola, che fa sembrare appunto il cocktail una bibita analcolica, tè per l'appunto, da cui il nome deriva. In questo modo ci si prendeva beffa dei controlli.

 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 10/7/2009, 17:43




ALCOLIZZATI!!!
 
Top
Lord ASC
view post Posted on 11/7/2009, 11:03




katende ufficiale in Serie D.....forse si stanno aprendo le porte per una stagione ad alti livelli!!!!
io che sono il presidente sono molto contento, ANCHE SE NON VEDRO' UNA SOLA PARTITA IN TUTTO IL CAMPIONATO!!!!!!!!!! :eeh!: :clap: :clap: :fischia: :blink2: :yes: :bleah: :ride: :woot: :sick: :cry: :ph34r: :love: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 11/7/2009, 14:26




CITAZIONE (Lord ASC @ 11/7/2009, 12:03)
katende ufficiale in Serie D.....forse si stanno aprendo le porte per una stagione ad alti livelli!!!!
io che sono il presidente sono molto contento, ANCHE SE NON VEDRO' UNA SOLA PARTITA IN TUTTO IL CAMPIONATO!!!!!!!!!! :eeh!: :clap: :clap: :fischia: :blink2: :yes: :bleah: :ride: :woot: :sick: :cry: :ph34r: :love: :roftl: :roftl: :roftl:

Pres tu lavori nell'ombra.... :ph34r: :ph34r:

Mi sembra di aver capito che con Katende altri 2/3 senior sono stati riaggregati al gruppo serie D, quindi si spazio ai giovani, ma in modo graduale, a mio avviso credo sia la scelta migliore. :yes: :yes:
 
Top
Lord ASC
view post Posted on 11/7/2009, 15:42




ancora ufficioso, ma sembra di si....tutto in fase di definizione!!!!
adesso il problema più grosso è quello di sostituire Gippo. Quel ragazzo faceva tutto, aveva centocinquantadue compiti diversi che assolveva coerentemente e puntualmente :cry: :( :angry: :B): :rolleyes: :ridi: :quoto: :quoto:

datemi una mano!!!!! :roftl: :roftl: :roftl:

io lavoro nell'ombra, con le lucciole! :wub:
 
Top
fulham71
view post Posted on 13/7/2009, 19:15




Babuz! siamo di qui!!
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 14/7/2009, 11:18




CITAZIONE (fulham71 @ 13/7/2009, 20:15)
Babuz! siamo di qui!!

Si lo so ma l'altro topic è della serie D e quindi e giusto che le notizie vengano messe anche nell'altro Topic!!! :blink2: :blink2:


Intanto posso dire che a breve verrà ufficilizzato l'acquisto del numero 5 che rimpiazzerà Katende, che ripeto per motivi di tesseramento (extracomunitario) non puo' giocare nel campionato C Dilettantistico.


Aspetto la firma, che non dovrebbe tardare,per rivelare il nome!!

Coming soon!!! :blink2: :yes:
 
Top
napoleot
view post Posted on 14/7/2009, 12:14





Un grandissimo in bocca al lupo al vostro nuovo pivottone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 14/7/2009, 12:44




CITAZIONE (napoleot @ 14/7/2009, 13:14)
Un grandissimo in bocca al lupo al vostro nuovo pivottone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' carico da bestia!!! :blink2: :yes: :yes:
 
Top
564 replies since 8/7/2009, 08:25   19088 views
  Share