Basket Café Forum

A.S.D. ALFIERI TORINO, tre limoni: mille lire

« Older   Newer »
  Share  
gallone
view post Posted on 17/7/2013, 07:51




L'ALFIERI BASKET sbarca su Twitter. Per aggiornamenti di basketmercato, news dalle minors piemontesi e molto altro seguite @ALFIERIBASKET
 
Top
gallone
view post Posted on 22/7/2013, 22:15




L'A.S.D. ALFIERI BASKET annuncia che il preparatore atletico e fisioterapista per la stagione 2013/2014 sarà DIEGO TUFARIELLO.
Dopo aver lavorato a lungo con il Kolbe Basket e il Kolbe Volley e dopo l'importante esperienza con gli “All Blacks” della Nazionale di rugby neozelandese l'Alfieri gli affida muscoli e polmoni dei propri atleti.
La dirigenza augura a Diego una buon lavoro.
 
Top
Simons
view post Posted on 28/8/2013, 16:10




salve a tutti..... Io ed un mio amico stiamo cercando una squadra a Torino, abbiamo 20 anni se vi interessa contattatemi qua o sul mio cell 3402459334.
Grazie in anticipo
 
Top
gallone
view post Posted on 18/9/2013, 10:20




amichevole molto equilibrata ieri sera tra Alfieri Basket e TTB Pino T.se.
Tra i padroni di casa assenti Orecchia e Cavagna, per Pino assente Bertulessi.
Tutti i quarti giocati a viso aperto e punto a punto, sprazzi di bel gioco e grande concentrazione nel cercare di mettere in pratica i movimenti difensivi e offensivi voluti da coach Bevilacqua e coach Cibrario.
Il risultato finale dopo 4/4 ha sorriso agli Alfieri per 58-56, alla fine del quarto supplementare avanti ancora i padroni di casa 72-69.
prossimo test match per i torinesi venerdì sera alla Cartiera contro Sagrantino.
 
Top
gallone
view post Posted on 17/10/2013, 15:21




La Società ALFIERI BASKET è lieta di annunciare che in data 14/10/2013 è stato eletto ufficialmente dall’Assemblea dei Soci Ordinari il nuovo presidente Avv. Philade Davide Giraudo.
Attivamente al fianco della squadra dapprima come genitore, poi come tifoso e ora come protagonista nella crescita della nostra società, l’Avv. Giraudo è stato eletto a grande maggioranza per portare nuove forze propositive a tutto il movimento sportivo e dirigente.
Tutto il Consiglio Direttivo e tutti gli associati augurano a Davide un buon lavoro e ringraziano sentitamente il Presidente uscente Antonio Platania per la disponibilità che donato nei primi 10 anni di vita dell’Associazione.
 
Top
499 replies since 7/7/2009, 11:46   20718 views
  Share