Basket Café Forum

RIBALLA COI LUPI..., Beh, ragazzi, B1sogna provarci!

« Older   Newer »
  Share  
Red 3
view post Posted on 23/10/2005, 11:44




Sia ben chiaro che la partita è stata persa da noi...
Abbiamo regalato tutto!!!
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 23/10/2005, 22:32




alloooora???? va bè che oggi su 6 persone 4 forumisti erano a NO... e sopprattutto va bè che ABBIAMO PERSO, xò insomma... non si può scrivere sempre e solo qnd si vince...avrei bisogno il riassunto del 1 e 2 quarto...nn c'ero...!!!
poi red... mi sa che da quello che ho visto hai ragione te... soprattutto x quei stra maledetti 5 rimbalzi persi, uno dietro l'altro!!!!
 
Top
Klaus B.
view post Posted on 23/10/2005, 23:37




CITAZIONE (daniele de pirocket @ 23/10/2005, 02:16)
Che dire dry.gif shifty.gif
Penso che la squadra debba tornare a giocare da squadra!
Stasera troppe cose non mi sono piaciute
Ma è meglio discuterne domani!

A guardare le valutazioni individuali... sono impietose, praticamente avremmo giocato in 3 su 9... Brutte percentuali: 28% da 3, con 32 tentativi (e meno male che almeno Radaelli... veramente un grande); 52% ai liberi... per fortuna all'inizio pensavo che avrebbero mandato spesso in lunetta Carpi (invece subito gravato di falli e mai veramente "in partita") per sfruttare la sua scarsa abilità in materia...
Forza, elenca le cose che non ti sono piaciute, vediamo se coincidono con le mie.
 
Top
Red 3
view post Posted on 23/10/2005, 23:59




Ragazzi confesso di essere fortemente preoccupato x alcune cose...
Sandrino Crotti dovrebbero farlo santo!!!
Dai Sandro siamo solo all' inizio...
 
Top
veljko
view post Posted on 24/10/2005, 11:09




CITAZIONE (Klaus B. @ 24/10/2005, 00:37)
Forza, elenca le cose che non ti sono piaciute, vediamo se coincidono con le mie.

se ti và, provo io...
1 - atteggiamento difensivo nel primo quarto: non abbiamo difeso per niente
2 - concentrazione nell'ultimo quarto: tre rimbalzi + uno concessi in attacco sono stati terribili
3 - atteggiamento offensivo negli ultimi due quarti: nessuno, tranne luca, ha mai attaccato veramente il canestro; ogni penetrazione era finalizzata a dare la palla a guerci. ok che carpi era fuori per falli, ma non si può vivere di penetra e scarica!!!
4 - in generale poco agonismo. sembrava che tutti, noi compresi, fossimo al palabagnella solo per vedere che effetto fà vedere meier e carpi con un'altra maglia (a proposito, che bividi la standing ovation...). anche i ragazzi dell' arv hanno passato alcuni minuti in totale silenzio (non è un'accusa!!!). non era mai successo!!!
5 - il kappa sul pino per troppo tempo; in una partita così sarebbe servito. amen.

Edited by veljko - 24/10/2005, 12:54
 
Top
Vicky
view post Posted on 24/10/2005, 13:40




Brutta partita in effetti che abbiamo perso decisamente noi, però tenderei a non fare drammi e a non alimentere polemiche per evitare di entrare in una specie di vortice malsano che non gioverebbe!!! Sconfitta di quelle dure da digerire, ma da archiviare subito per guardare avanti!!!!
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 24/10/2005, 14:47




CITAZIONE (veljko @ 24/10/2005, 12:09)
a proposito, che bividi la standing ovation...

ce la puoi descrivere...
 
Top
veljko
view post Posted on 24/10/2005, 15:14




CITAZIONE (sono impazzito @ 24/10/2005, 15:47)
CITAZIONE (veljko @ 24/10/2005, 12:09)
a proposito, che bividi la standing ovation...

ce la puoi descrivere...

durante il riscaldamento parte la musica di "momenti di gloria" lo speaker annuncia un riconoscimento per i due giocatori protagonisti della storica promozione in b2. presidente e ds consegnano una targa ad andrea e brian.
tutti, ma proprio tutti gli 800, 900 o 1000 spettatori in piedi ad applaudire per almeno 3 minuti.
credimi, da brividi!!!
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 24/10/2005, 15:29




impagabile
 
Top
barlintonata
view post Posted on 24/10/2005, 15:32




CITAZIONE (veljko @ 24/10/2005, 16:14)
durante il riscaldamento parte la musica di "momenti di gloria" lo speaker annuncia un riconoscimento per i due giocatori protagonisti della storica promozione in b2. presidente e ds consegnano una targa ad andrea e brian.
tutti, ma proprio tutti gli 800, 900 o 1000 spettatori in piedi ad applaudire per almeno 3 minuti.
credimi, da brividi!!!

Io ho visto uno coi baffi con l'asciugamano della ghetoreid sulla spalla che era seduto mah forse ho visto male mah.
Comunque è stato fantastico, unico.

user posted image
 
Top
view post Posted on 24/10/2005, 17:21
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE
4 - in generale poco agonismo. sembrava che tutti, noi compresi, fossimo al palabagnella solo per vedere che effetto fà vedere meier e carpi con un'altra maglia (a proposito, che bividi la standing ovation...). anche i ragazzi dell' arv hanno passato alcuni minuti in totale silenzio (non è un'accusa!!!). non era mai successo!!!


Ne abbiamo parlato un pò ieri pomeriggio...

In questo inizio mi sembra che l'entusiasmo del pubblico sia decisamente calato rispetto allo scorso campionato. Non mi riferisco a playoff o coppa Italia, ma lo scorso anno venni al Bagnella per la prima volta alla settima giornata e l'ambiente era stracarico ed aiutava i ragazzi in campo a prender coraggio e superare le difficoltà del caso. Quest'anno non é così e vivendola un pò da lontano (180 km) non capisco il perché...
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 24/10/2005, 17:25




CITAZIONE (veljko @ 24/10/2005, 12:09)
anche i ragazzi dell' arv hanno passato alcuni minuti in totale silenzio (non è un'accusa!!!). non era mai successo!!!

allora si è notato... sad.gif e non sta x niente bene x' credo una squdara si debba sostenere dall'inizio alla fine COMUNQUE VADA!!! certo che se appena uno nn fa una cosa gli viene subito "urlato dietro"... sleep.gif non è bello... se uno in un dato momento, non batte le mani ha i suoi motivi, e non crdo debba essere aggredito.(facevano male veramente... erano tutte rosse..).. anche se ripeto, sono la 1 che sostiene la squadra dall'inizio alla fine!!!! w00t.gif



CITAZIONE (barlintonata @ 24/10/2005, 16:32)
Io ho visto uno coi baffi

sarà mica il solito ometto misterioso...

e quanta presenza c'era di gufaggine ragazzi???? maaaaammmma mia!!!

ah... la prossima volta al palazzetto apriamo la caccia al cinghiale.. tongue.gif giusto??? che SCHIFO vedere certe cose... chi capisce capisce!!!
 
Top
daniele de pirocket
view post Posted on 24/10/2005, 18:16




Andre l'entusiasmo lo deve anche dare la squadra. L'impressione, mia, è che non siamo ancora una squadra. E questo si vede, si avverte, si percepisce. Forse anche il fatto che, inutile nasconderlo, quest'anno si deve provare a vincere, costituisce una pressione, una fonte di nervosismo.
Perchè l'anno scorso era tutto un'emozione unica. Esserci, visto che si rischiava di sparire, vincere, visto che tutti ci davano per spacciati. Ma il tempo può aiutare a far crescere tutti.
Per i tifosi, credo che sia cambiato il clima all'interno del gruppo. Si usciva il venerdì tutti insieme, idem il sabato e la domenica. E quindi eravamo tutti più gruppo.
Quest'anno è diverso: uno ha la morosa, uno i cazzi suoi, una l'amica, una l'amante. Ed in curva questa minore unità si vede. Non centra la squadra. Centriamo noi!
 
Top
view post Posted on 24/10/2005, 18:22
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


e allora riunitevi/riuniamoci. Le possibilità per far bene ci sono.... Basta volerlo.
 
Top
Red 3
view post Posted on 24/10/2005, 19:04




Quello che manca è l' entusiasmo e la voglia di spaccare il mondo che c' era lo scorso anno, questo da parte di tutti squadra, ultras, pubblico... Torno a ripetere, Sandro Crotti è l' unico a non ver perso nulla dallo scorso anno!!!



CITAZIONE (daniele de pirocket @ 24/10/2005, 19:16)
Per i tifosi, credo che sia cambiato il clima all'interno del gruppo. Si usciva il venerdì tutti insieme, idem il sabato e la domenica. E quindi eravamo tutti più gruppo.
Quest'anno è diverso: uno ha la morosa, uno i cazzi suoi, una l'amica, una l'amante. Ed in curva questa minore unità si vede. Non centra la squadra. Centriamo noi!

Evidentemente Dany alcune cose sono purtroppo cambiate!!!
 
Top
2732 replies since 15/7/2005, 11:29   60245 views
  Share