Basket Café Forum

RIBALLA COI LUPI..., Beh, ragazzi, B1sogna provarci!

« Older   Newer »
  Share  
lupacchiotta85
view post Posted on 18/10/2005, 21:11




tossica... sabato ricordati la maglia!!!!!!



sono ancora in tempo???? si...AUGURI SOCIA!!!!!
 
Top
Red 3
view post Posted on 18/10/2005, 23:14




CITAZIONE (AndreaPeve @ 18/10/2005, 21:25)
CITAZIONE (Red 3 @ 17/10/2005, 23:13)
Avvistato Gill a Omegna... Ha confermato la presenza x sabato sera!

ne parla anche la prealpina????
tongue.gif tongue.gif tongue.gif

A quando il ritotno sul forum?????

Ah Andrea questo non te lo so dire... X il momento è certo solo il ritorno al palazzetto sabato sera!!!



Questo il titolo di Piemontebasket:

B2-M: La vera Omegna fa paura
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 19/10/2005, 14:39




facilitata dalla pochezza di saronno, chiaramente con enormi problemi interni, omegna ha fatto veramente paura:
i due lunghi radaelli-guerci si completano in maniera splendida, soprattutto se radaelli tirerà con buone percentuali da fuori, non riesco a capire come si possa difendere su guerci
i due play maker sono stra affidabili,
becerra molto sottocontrollo, quest'anno meno trentelli forse, ma molto più sostanzioso, a servizio della squadra
under: raskovic elemento di raccordo, deve sapere che gli viene chiesto di difendere e dare atletismo
zampolli cambio di becerra ok ma non di più
trionfo sulla via del completo recupero vero valore aggiunto
unico reparto secondo me sguarnito è il reparto lunghi dove kapedani può dare solo qualche minuto a guerci e pochissimo più.
mi ha fatto un'impressione pazzesca

Edited by sono impazzito - 19/10/2005, 15:40
 
Top
Vicky
view post Posted on 19/10/2005, 15:10




CITAZIONE (sono impazzito @ 19/10/2005, 15:39)
facilitata dalla pochezza di saronno, chiaramente con enormi problemi interni, omegna ha fatto veramente paura:
i due lunghi radaelli-guerci si completano in maniera splendida, soprattutto se radaelli tirerà con buone percentuali da fuori, non riesco a capire come si possa difendere su guerci
i due play maker sono stra affidabili,
becerra molto sottocontrollo, quest'anno meno trentelli forse, ma molto più sostanzioso, a servizio della squadra
under: raskovic elemento di raccordo, deve sapere che gli viene chiesto di difendere e dare atletismo
zampolli cambio di becerra ok ma non di più
trionfo sulla via del completo recupero vero valore aggiunto
unico reparto secondo me sguarnito è il reparto lunghi dove kapedani può dare solo qualche minuto a guerci e pochissimo più.
mi ha fatto un'impressione pazzesca

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono senza parole ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 19/10/2005, 15:19




CITAZIONE (Vicky @ 19/10/2005, 16:10)
CITAZIONE (sono impazzito @ 19/10/2005, 15:39)
facilitata dalla pochezza di saronno, chiaramente con enormi problemi interni, omegna ha fatto veramente paura:
i due lunghi radaelli-guerci si completano in maniera splendida, soprattutto se radaelli tirerà con buone percentuali da fuori, non riesco a capire come si possa difendere su guerci
i due play maker sono stra affidabili,
becerra molto sottocontrollo, quest'anno meno trentelli forse, ma molto più sostanzioso, a servizio della squadra
under: raskovic elemento di raccordo, deve sapere che gli viene chiesto di difendere e dare atletismo
zampolli cambio di becerra ok ma non di più
trionfo sulla via del completo recupero vero valore aggiunto
unico reparto secondo me sguarnito è il reparto lunghi dove kapedani può dare solo qualche minuto a guerci e pochissimo più.
mi ha fatto un'impressione pazzesca

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono senza parole ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

perchè?
 
Top
per colpa di chi chi chi
view post Posted on 19/10/2005, 15:23




sono impazzito molla il colpo e' tutta milano,ancona,toronto,torino,anversa.
 
Top
Vicky
view post Posted on 19/10/2005, 15:32




CITAZIONE (sono impazzito @ 19/10/2005, 16:19)
CITAZIONE (Vicky @ 19/10/2005, 16:10)
CITAZIONE (sono impazzito @ 19/10/2005, 15:39)
facilitata dalla pochezza di saronno, chiaramente con enormi problemi interni, omegna ha fatto veramente paura:
i due lunghi radaelli-guerci si completano in maniera splendida, soprattutto se radaelli tirerà con buone percentuali da fuori, non riesco a capire come si possa difendere su guerci
i due play maker sono stra affidabili,
becerra molto sottocontrollo, quest'anno meno trentelli forse, ma molto più sostanzioso, a servizio della squadra
under: raskovic elemento di raccordo, deve sapere che gli viene chiesto di difendere e dare atletismo
zampolli cambio di becerra ok ma non di più
trionfo sulla via del completo recupero vero valore aggiunto
unico reparto secondo me sguarnito è il reparto lunghi dove kapedani può dare solo qualche minuto a guerci e pochissimo più.
mi ha fatto un'impressione pazzesca

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono senza parole ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

perchè?

.... Mi ha solo stupito il tuo commento stra positivo........ tutto qui.
 
Top
tossica
view post Posted on 19/10/2005, 19:50




CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 18/10/2005, 22:11)
tossica... sabato ricordati la maglia!!!!!!



sono ancora in tempo???? si...AUGURI SOCIA :socio: :auguri:

grazie ancora x gli auguri!!!

CMQ CERTO SABATO MAGLIA!!! cry.gif
 
Top
view post Posted on 19/10/2005, 20:25
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE (sono impazzito @ 19/10/2005, 15:39)
facilitata dalla pochezza di saronno, chiaramente con enormi problemi interni, omegna ha fatto veramente paura:
i due lunghi radaelli-guerci si completano in maniera splendida, soprattutto se radaelli tirerà con buone percentuali da fuori, non riesco a capire come si possa difendere su guerci
i due play maker sono stra affidabili,
becerra molto sottocontrollo, quest'anno meno trentelli forse, ma molto più sostanzioso, a servizio della squadra
under: raskovic elemento di raccordo, deve sapere che gli viene chiesto di difendere e dare atletismo
zampolli cambio di becerra ok ma non di più
trionfo sulla via del completo recupero vero valore aggiunto
unico reparto secondo me sguarnito è il reparto lunghi dove kapedani può dare solo qualche minuto a guerci e pochissimo più.
mi ha fatto un'impressione pazzesca

Sono sostanzialmente d'accordo.

Sotto i tabelloni o lì nei dintorni Radaelli Trionfo e Raskovic credo dovranno far gli extra..

Zampolli PUO' essere la scommessa vincente. Può...
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 19/10/2005, 21:25




CITAZIONE (AndreaPeve @ 19/10/2005, 21:25)
Sotto i tabelloni o lì nei dintorni Radaelli Trionfo e Raskovic credo dovranno far gli extra..

Zampolli PUO' essere la scommessa vincente. Può...

x' gli extra??? alla fine sono tutti attaccati a guerci gli avversari... se riesce a dare fuori subito la palla.. e in difesa bè... non può smpre marco andare a rimbalzo..

Giò potrebbe essere la scommessa... mi sembra bravino al gioco... poi bè... ognuno ha i suoi difetti..



CITAZIONE (tossica @ 19/10/2005, 20:50)


CMQ CERTO SABATO MAGLIA!!! cry.gif :bua:

dai... nn piangere xò... ti ho chiesto solo la maglia... tongue.gif
sono io che sn triste x' arriverò come l'altro sabato...
ma vedrai... la super seat debito nn deluderà!!!!
 
Top
Gill
view post Posted on 21/10/2005, 14:28




Ieri ho visto l'allenamento, beh che dire di un impianto così solido. Credo che quest' anno si sia chiuso il cerchio e si possa veramente provare a salire nonostante gli avversari siano validi. Speriamo che al contrario dello scorso anno la sfortuna non bussi alla nostra porta. Non credo che Omegna sia leggera sotto anche perchè in questo campionato troppi chili sotto non hanno mai pagato. Bisogna anche marcarli però i nostri lunghi atipici.
 
Top
Vicky
view post Posted on 21/10/2005, 17:40




Finalmente venerdì!!! Scappo dall'ufficio.... ciao a tutti... BUON WEEK-END... a domani. biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 21/10/2005, 18:09
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE (Gill @ 21/10/2005, 15:28)
Ieri ho visto l'allenamento, beh che dire di un impianto così solido. Credo che quest' anno si sia chiuso il cerchio e si possa veramente provare a salire nonostante gli avversari siano validi. Speriamo che al contrario dello scorso anno la sfortuna non bussi alla nostra porta. Non credo che Omegna sia leggera sotto anche perchè in questo campionato troppi chili sotto non hanno mai pagato. Bisogna anche marcarli però i nostri lunghi atipici.

qual buon vento!!!



Mi é stato riferito che lo scorso anno a Voghera c'era un gruppo di supporters piuttosto agguerrito... Facciamoci sentire tutti!!!!
 
Top
Red 3
view post Posted on 21/10/2005, 19:33




Da Piemontebasket:

B2-M, Meier (Voghera): “Omegna favorita”



“Sarà bellissimo e emozionante tornare da avversario al PalaBagnella. Sono contento perché avrò la possibilità di rivedere persone che ricordo sempre con piacere, in riva al lago d'Orta ho trascorso tre anni bellissimi. È sempre bello giocare in un palazzetto come quello di Omegna con un pubblico caldo e partecipe”. In un’intervista alla Stampa il grande ex Andrea Meier gioca d’anticipo la gara di domani tra Fulgor e la sua Voghera.

“Spero che l'emozione passi subito. Per la partita penso che Omegna sia la favorita per sabato e per il campionato. Noi abbiamo ancora dei problemi di amalgama e stiamo cercando di trovare una quadratura come squadra. Faremo la nostra partita cercando di portare a casa i due punti anche perché ne abbiamo bisogno. Non siamo al massimo dopo le sconfitte con Varese e con Castelnovo ci hanno fatto male”.

In campo tra le file Maxerre anche l’altro ex Brian Carpi, il verbanese Andrea Barantani e il casale Nick Ogliaro.

 
Top
daniele de pirocket
view post Posted on 23/10/2005, 01:16




Che dire dry.gif shifty.gif
Penso che la squadra debba tornare a giocare da squadra!
Stasera troppe cose non mi sono piaciute
Ma è meglio discuterne domani!
 
Top
2732 replies since 15/7/2005, 11:29   60245 views
  Share