Basket Café Forum

RIBALLA COI LUPI..., Beh, ragazzi, B1sogna provarci!

« Older   Newer »
  Share  
schiavo
view post Posted on 13/10/2005, 22:50




CITAZIONE (AndreaPeve @ 13/10/2005, 21:14)
Schiavo pensaci tu, quì non se ne esce più...

Ah, teoricamente due pagine di forum buone erano da segare, veramente un bell'esempio per tutti. Il peggio che internet può produrre, direi. sick.gif
 
Top
Red 3
view post Posted on 13/10/2005, 22:53




CITAZIONE (schiavo @ 13/10/2005, 23:50)
CITAZIONE (AndreaPeve @ 13/10/2005, 21:14)
Schiavo pensaci tu, quì non se ne esce più...

Ah, teoricamente due pagine di forum buone erano da segare, veramente un bell'esempio per tutti. Il peggio che internet può produrre, direi. sick.gif

Hola Schiavo!!! Dai cancella tutto, non se ne può più di questa gentaglia che scrive cazzate... wink.gif tongue.gif
 
Top
schiavo
view post Posted on 13/10/2005, 22:55




Teniamo buone solo le pagine su Lapo, sono le più istruttive in questo momento triste.
 
Top
Red 3
view post Posted on 13/10/2005, 22:57




CITAZIONE (schiavo @ 13/10/2005, 23:55)
Teniamo buone solo le pagine su Lapo, sono le più istruttive in questo momento triste.

Ah siamo messi bene allora se sono la cosa più istruttiva...
 
Top
marci8ello
view post Posted on 14/10/2005, 08:07




CITAZIONE (Red 3 @ 13/10/2005, 23:53)
CITAZIONE (schiavo @ 13/10/2005, 23:50)
CITAZIONE (AndreaPeve @ 13/10/2005, 21:14)
Schiavo pensaci tu, quì non se ne esce più...

Ah, teoricamente due pagine di forum buone erano da segare, veramente un bell'esempio per tutti. Il peggio che internet può produrre, direi. sick.gif

Hola Schiavo!!! Dai cancella tutto, non se ne può più di questa gentaglia che scrive cazzate... wink.gif tongue.gif

ATTENZIONE: L UNICO IN GRADO DI SCRIVERE COSE ESATTE E NON CAZZATE E' RED3!!GRANDE..CAZZO CHE MITO..FATTI RICONOSCERE SEI IL MIO IDOLOOOOOO!!!!

SCRIVI E RISPONDITI DA SOLO VA'...

A GIA' DIMENTICAVO CHE E' SOLO GIUSTO QUELLO SHE SCRIVETE VOI..QUELLO CHE VEDETE VOI E QUELLO CHE PENSATE VOI..IO RIPETO CHE SONO IL FIGLIO DI SARI QUINDI SONO DI PARTE...

AH IL MIO PAPA' SE VADO MALE A SCUOLA MI FA CORRERE IN CORRIDOIO E MI SPINGE DA DIETRO..POI ARRIVA LA MAMMA CHE FISCHIA ANTISPORTIVO..IN SEGUITO GIUNGE MIO FRATELLINO CHE VA' A MUSO DURO CONTRO SARI ( MIO PAPA' ) E IL MIO PAPI SE LO MANGIA....QUELLO CHE AVETE VISTO A OMEGNA PER ME E' UN ABITUDINE CASALINGA!

JALEN ADESSO PRIMA DI PARLARE O ESPRIMERE I TUOI PENSIERI CHIEDI IL PERMESSO AI LUPI DI LAGO QUI...
 
Top
Klaus B.
view post Posted on 14/10/2005, 10:12




Ma pensate di andare avanti ancora per tanto?
No, così per sapere...
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 14/10/2005, 11:13




ok pongo fine alla questione, dallo scazzo sari trionfo ne è scaturito un molto italico nulla di fatto, per cui tutto è bene quel che finisce bene, a tarallucci e vino
chiedo scusa alla bella vicky se il suo nome è stato accostato a quello molto meno nobile di lino b. aka patrizia
chiedo a marci e jalen di mollare il colpo
augurando a omegna di vincere qualche partita anche perchè tutto il marasma a seguito dell'intervento sull' espulsione ha distolto l'attenzione sul record in partite ufficiali della fulgor che ricordatevi bene quest'anno è 1 vinta 4 perse..., lo scorso anno la prima sconfitta l'avevate subita se non ricordo male dopo una striscia di 7 vittorie
back to basket, ma forse per qualcuno di voi era meglio soprassedere
e parlare di cazzate
vicky ti chiedo scusa ciao

Perdono, perdono, perdono...
io soffro più ancora di te!

Diceva le cose che dici tu
Aveva gli stessi occhi che hai tu
Mi avevi abbandonata
ed io mi son trovata
a un tratto già abbracciata a lui...

Perdono, perdono, perdono...
io soffro più ancora di te!
Perdono, perdono, perdono...
il male l'ho fatto più a me!

A volte piangendo non vedi più
Da come ha sorriso, sembravi tu...
Di notte è molto strano
ma il fuoco di un cerino
ti sembra il sole che non hai!

Perdono, perdono, perdono...
io soffro più ancora di te!
Perdono, perdono, perdono...
il male l'ho fatto più a me!

Di notte è molto strano
ma il fuoco di un cerino
ti sembra il sole che non hai!

 
Top
Vicky
view post Posted on 14/10/2005, 16:57




BUON WEEK-END A TUTTI...... wub.gif wub.gif
 
Top
view post Posted on 14/10/2005, 17:37
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE (marci8ello @ 14/10/2005, 09:07)
CITAZIONE (Red 3 @ 13/10/2005, 23:53)
CITAZIONE (schiavo @ 13/10/2005, 23:50)
CITAZIONE (AndreaPeve @ 13/10/2005, 21:14)
Schiavo pensaci tu, quì non se ne esce più...

Ah, teoricamente due pagine di forum buone erano da segare, veramente un bell'esempio per tutti. Il peggio che internet può produrre, direi. sick.gif

Hola Schiavo!!! Dai cancella tutto, non se ne può più di questa gentaglia che scrive cazzate... wink.gif tongue.gif

ATTENZIONE: L UNICO IN GRADO DI SCRIVERE COSE ESATTE E NON CAZZATE E' RED3!!GRANDE..CAZZO CHE MITO..FATTI RICONOSCERE SEI IL MIO IDOLOOOOOO!!!!

SCRIVI E RISPONDITI DA SOLO VA'...

A GIA' DIMENTICAVO CHE E' SOLO GIUSTO QUELLO SHE SCRIVETE VOI..QUELLO CHE VEDETE VOI E QUELLO CHE PENSATE VOI..IO RIPETO CHE SONO IL FIGLIO DI SARI QUINDI SONO DI PARTE...

AH IL MIO PAPA' SE VADO MALE A SCUOLA MI FA CORRERE IN CORRIDOIO E MI SPINGE DA DIETRO..POI ARRIVA LA MAMMA CHE FISCHIA ANTISPORTIVO..IN SEGUITO GIUNGE MIO FRATELLINO CHE VA' A MUSO DURO CONTRO SARI ( MIO PAPA' ) E IL MIO PAPI SE LO MANGIA....QUELLO CHE AVETE VISTO A OMEGNA PER ME E' UN ABITUDINE CASALINGA!

JALEN ADESSO PRIMA DI PARLARE O ESPRIMERE I TUOI PENSIERI CHIEDI IL PERMESSO AI LUPI DI LAGO QUI...

Il forum é libero a tutti...


Ognuno é libero di scrivere quello che pensa, ma pensare a quello che si scrive sarebbe utile e ci farebbe "vivere" molto meglio il forum.
 
Top
tossica
view post Posted on 14/10/2005, 17:44




CITAZIONE (Vicky @ 14/10/2005, 17:57)
BUON WEEK-END A TUTTI...... wub.gif wub.gif

ANCHE A TE CARISSIMA!!! smile.gif
 
Top
view post Posted on 14/10/2005, 17:55
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


a dopo...

Domani salto saronno...
 
Top
JALEN ROSE
view post Posted on 14/10/2005, 18:16




CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 13/10/2005, 15:47)
xò ragazzi scusate, a fami mettere i piedi in testa da questo testa di piffero(l'ho scritto tutto intero... visto che sei piu intelligente di me a quanto scrivi.. anche se mettevo i trattini l'avresti capito,giusto?)!!!!

mi dispiace schiavo ma io non volevo mettere i piedi in testa a nessuno quindi devo rispondere assolutamente!!!!!

siccome sono molto piu' stupido di te vorrei riuscire a capire cosa stai dicendo di dire in questa frase...se riesci a esplicitarmelo meglio!!!grazie...
 
Top
view post Posted on 14/10/2005, 18:19
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


Te lo spiego io... BASTA!!!!!
 
Top
JALEN ROSE
view post Posted on 14/10/2005, 18:21




CITAZIONE (AndreaPeve @ 13/10/2005, 14:14)
CITAZIONE
meno male che esiste l intelligenza!!!



Eh si, meno male!!!

Jalen Rose, ammirala visto che a quanto pare a te non appartiene...

i pazzi come me sicuramente ne usufruiscono davvero poco di qusta dote...

pero' di certo il supremo non ne ha data tanta neanche agli esaltati come te...
cambia firma: "IO CI CREDO!!!" ...anch io che sei veramente un mongolo!!!!






ADESSO POSSO DIRE CHE HO CONCLUSO...


SONO PAZZO DEVO AVERE SEMPRE L ULTIMA DA DIRE!!!
 
Top
view post Posted on 14/10/2005, 18:25
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


Ah, io non ho offeso nessuno a differenza tua. Ora puoi sparire da questo topic o ti ci sei affezionato. Io personalmente di te e dei tuoi simili ne faccio anche volentieri a meno e credo sia così anche per gli altri di questo topic. Vedi un pò te...
 
Top
2732 replies since 15/7/2005, 11:29   60245 views
  Share