Basket Café Forum

RIBALLA COI LUPI..., Beh, ragazzi, B1sogna provarci!

« Older   Newer »
  Share  
Klaus B.
view post Posted on 5/6/2006, 13:31




Aspetta, aspetta.... Ultimo messaggio anche per me: un saluto a tutti i forumisti "di B2" che in questi 4 anni ci hanno apprezzato o sopportato... Ma noi siamo buoni e vi perdoniamo... :D
Speriamo di incontrarci presto, o tardi, a seconda...
CIAO!
 
Top
veljko
view post Posted on 5/6/2006, 13:33




vabbè allora un saluto lo faccio anche io. ciaooo!!!
 
Top
gill1
view post Posted on 5/6/2006, 13:38




CITAZIONE (vigentino @ 5/6/2006, 11:47)
CITAZIONE (Klaus B. @ 5/6/2006, 11:26)
è che mi ricordavo dei pronostici pro-Robur (grande società e grande squadra, ma che probabilmente ha sbagliato preparazione) e quindi... :D

e confermo tutto (soprattutto : la grande società) .... tra l'altro nel mio pronostico natalizio ci eravate cmq in finale ....

però effettivamente il Vs finale di stagione super da 14v-1p è la testimonianza tangibile che il Vs coach le ha veramente indovinate "tutte" e merita il massimo plauso (ricordatevelo anche quando perderà 3 partite in fila ;) magari fra 5 anni) .... venerdì i Vostri andavano a doppia velocità rispetto agli avversari e se ho ben letto sulla Prealpa: ieri a tripla velocità (visto il +27 parziale) ....

PRIMA DI QUEL GRAN FINALE HA PARLATO CON ME :lol: DAI CHE SCHERZO oh pero visto che la finale è finita 4-0 ha portato bene! il merito è tutto suo e un grande........ poi dai coach Omegna è cosi si incendia per poco e ed è scorbutica o pessimista per poco, daltronde con un ds cosi :D grande Michele un grande plausoanche a te altre che al Mot allo Smorgo e a tutti i dirigenti
 
Top
signo 1 di noi
view post Posted on 5/6/2006, 13:53




Complimenti a tutti fino a febbraio non avrei mai creduto in questa promozione,invece negli ultimi 3-4 mesi sì sono davvero contento!! in questi anni abbiamo anche discusso su questo forum ma sempre con la massima correttezza e con il massimo rispetto.
 
Top
view post Posted on 5/6/2006, 13:57
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE (signo 1 di noi @ 5/6/2006, 14:53)
Complimenti a tutti fino a febbraio non avrei mai creduto in questa promozione,invece negli ultimi 3-4 mesi sì sono davvero contento!! in questi anni abbiamo anche discusso su questo forum ma sempre con la massima correttezza e con il massimo rispetto.

e ora é giunto il momento di cambiare Aria.. :P :rolleyes: :B): (dedicata a te e a Sesia Est..)

dai Signo, t'aspetto di la!!!!!!!!!
 
Top
veljko
view post Posted on 5/6/2006, 14:06




CITAZIONE (gill1 @ 5/6/2006, 14:38)
PRIMA DI QUEL GRAN FINALE HA PARLATO CON ME :lol: DAI CHE SCHERZO oh pero visto che la finale è finita 4-0 ha portato bene! il merito è tutto suo e un grande........ poi dai coach Omegna è cosi si incendia per poco e ed è scorbutica o pessimista per poco, daltronde con un ds cosi :D grande Michele un grande plausoanche a te altre che al Mot allo Smorgo e a tutti i dirigenti

solo per dire che grande merito va anche al teo, che ha portato i ragazzi ai playoff in una forma fisica invidiabile!
 
Top
view post Posted on 5/6/2006, 14:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE (veljko @ 5/6/2006, 15:06)
CITAZIONE (gill1 @ 5/6/2006, 14:38)
PRIMA DI QUEL GRAN FINALE HA PARLATO CON ME :lol: DAI CHE SCHERZO oh pero visto che la finale è finita 4-0 ha portato bene! il merito è tutto suo e un grande........ poi dai coach Omegna è cosi si incendia per poco e ed è scorbutica o pessimista per poco, daltronde con un ds cosi :D grande Michele un grande plausoanche a te altre che al Mot allo Smorgo e a tutti i dirigenti

solo per dire che grande merito va anche al teo, che ha portato i ragazzi ai playoff in una forma fisica invidiabile!

Già... Glieli ho fatti ieri sera in persona ed era veramente soddisfatto...
promozione più che meritata anche per lui...
Abbiamo fatto una bella chiacchierata dove mi ha spiegato alcune sostanziali differenze tra lo scorso anno e questo, che alla fine pare abbiano pagato...

Bravo Teo!
 
Top
veljko
view post Posted on 5/6/2006, 14:47




ricordo che dopo una partita di coppa italia aveva comunicato alla squadra una seduta in piscina per le 10.30 del giorno dopo. ha detto di essersi preso una valanga di insulti, ma ha avuto ragione lui!!!
 
Top
tossica
view post Posted on 5/6/2006, 14:48




eccomi...non mi sono ancora ripresa..rileggendo le ultime pagine mi sono scese le lacrime soprattutto per il messaggio di gobou...che dire ragazzi,nn ho veramente parole..GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!!VOI FORUMISTI NONCHE' AMICI E AI FANTASTICI GIOCATORI CHE TANTO HANNO LAVORATO PER AVVERARE UN SOGNO CHIAMATO B1....JOHNNY,LUCA,KAPPA,MEO,CARLO,IGOR,KAPE,CHOLO,MARCO,CLAUDIO,ALE,FABIO,LELE, TEO E TUTTI QUELLI CHE HO DIMENTICATO!!!SIETE FANTASTICI E QUESTA STAGIONE PASSATA CON TUTTI VOI SARA' INDIMENTICABILE!!!ADESSO VENGO CON TUTTI VOI AI PIANI ALTI!!!! image
 
Top
view post Posted on 5/6/2006, 15:01
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


VIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICKYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

manchi solo tu....
 
Top
aermec
view post Posted on 5/6/2006, 15:04




CIAO A TUTTI !!!!!!
 
Top
alex.c
view post Posted on 5/6/2006, 17:18




Ciao belli!!!!

Ci siamo...............un anno intero a gridare, soffrire, temere, applaudire..................ma soprattutto gioire!!!!!!!!!!!!

Non osavo sperarci................ma in fondo al cuore lo sapevo, che i migliori siamo noi.............e la ricompensa è arrivata!!!

Siamo in B1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un grazie enorme alla squadra ed alla società e ad ogni singolo giocatore, per averci permesso di vivere questo sogno e una tale emozione!
Grazie a tutti gli ultrà, che ci hanno coinvolti in un anno di cori, e con il loro entusiasmo hanno trasmesso adrenalina a tutto il palabagnella e a tutta la squadra!!!!!!!!!!!

:lol: :battimani:
Adesso abbiamo un'intera estate per ricaricare le pile..............perchè la prossima stagione la B1 dovrà capire subito, con che razza di tifosi ha a che fare...........e se tanto mi da tanto.................figurati la squadra!!!!!!!!!!!!!!!
:ola:
E per sempre.....
FORZA OMEGNA ALE', I ROSSOVERDI SEMPRE INSIEME A TE, OVUNQUE ANDRETE DEVI SAPERE CHE, NOI NN VI LASCEREMO MAI DA SOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA OMEGNA ALE', I ROSSOVERDI SEMPRE INSIEME A TE, OVUNQUE ANDRETE DEVI SAPERE CHE, NOI NN VI LASCEREMO MAI DA SOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA OMEGNA ALE', I ROSSOVERDI SEMPRE INSIEME A TE, OVUNQUE ANDRETE DEVI SAPERE CHE, NOI NN VI LASCEREMO MAI DA SOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Little Brown Bear
view post Posted on 5/6/2006, 17:23




Ho fatto le valige e mi trasferisco al piano di sopra.
image
 
Top
egoteabsolvo
view post Posted on 5/6/2006, 18:22




complimentoni a tutti.............
e veniteci a trovare .....qualche volta.....

sul forum.intendo !

;-)
 
Top
robyrta
view post Posted on 5/6/2006, 20:56




Prima di fare un salutino volevo ringraziarvi tutti..voi tifosi...voi giocatori ...voi dirigenti e tutto quello che ruota intorno alla fulgor ovvero OMEGNA è stato un anno intenso di emozioni a volte belle e a volte brutte ma sempre condivise stando sempre vicino ai ragazzi..con il modo migliore che ci possa essere....il cuore!!!E la voce...tanta voce...tante canzoni...tante persone.......
Ieri per poco nn mi scoppia il cuore...mi tremavano le gambe ... nn riuscivo nenache più a parlare tutto questo lo devo a voi....GRAZIE!!!!Spero di cuore di continuare a condividere questa bellissima avventura con voi per continuare a crescere...e a sognare.
1SUPERMEGA ABBRACCIO VI VOGLIO BENE!!!
 
Top
2732 replies since 15/7/2005, 11:29   60245 views
  Share