Basket Café Forum

RIBALLA COI LUPI..., Beh, ragazzi, B1sogna provarci!

« Older   Newer »
  Share  
la spiritata
view post Posted on 5/6/2006, 09:21




..ieri è davvero stato bellissimo...ormai è più di un anno che "seguo" il basket (tra virgolette perchè del gioco in sè capisco ancora poco!!! :D )e all'inizio non pensavo potesse dare così tante emozioni..è stupendo che intorno alla fulgor si siano create amicizie con cui condividere tutto..e che soprattutto ti fanno sorridere anche nei momenti di tristezza...
e mi sono meravigliata sempre di più di me stessa..ormai aspettavo sempre con più trepidazione il sabato per seguire la fulgor..!!!e ora che è finito il campionato cosa si farà????????

grazie per tutto ragazzi!!!

Ci vediamo presto!!Bacione!!

p.s.=qln vuole darmi ripetizioni di basket quest'estate????
image
 
Top
7_forever
view post Posted on 5/6/2006, 09:21




CITAZIONE (AndreaPeve @ 5/6/2006, 09:38)
CITAZIONE (7_forever @ 5/6/2006, 08:43)
E L'ANNO PROSSIMO VI ASPETTO TUTTI QUI ... ahahahahahah

già... <_< <_< <_<


CITAZIONE
p.s. ORA QUALCUNO DEVE SMETTERE DI FUMARE

per il momento a smesso di comprarle...

DAI PEVE ... come sei,
andiamo a pranzo assieme e finalemente FATE VOI LA STRADA :woot:

Smesso di comprale??? mmm non funziona, ci ho provato io pure ma poi ti senti una scroccona incredibile e torni a comprarle ... :woot:
 
Top
signo 1 di noi
view post Posted on 5/6/2006, 09:24




OMEGNA C'E'
OMEGNA C'E'
 
Top
la spiritata
view post Posted on 5/6/2006, 09:31




omegna c'è!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2006, 09:32
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


Grande SIGNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Seven, comincia a portarti avanti con Cipry allora...
 
Top
7_forever
view post Posted on 5/6/2006, 09:34




già sai ... Peve ... già sai ...

Signoooooooooooo .... e il Genoa???
:D
 
Top
view post Posted on 5/6/2006, 09:36
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE (7_forever @ 5/6/2006, 10:34)
già sai ... Peve ... già sai ...

Signoooooooooooo .... e il Genoa???
:D

se proprio dovrò venire, almeno me la godo....
 
Top
gobou
view post Posted on 5/6/2006, 09:37




Grandissimo Ale!
E, LA B2 NON CI BASTA PIU', VOGLIAMO L'EUROLEAGUE, PER VOLARE A TEL AVIV, PER FARE IL CULO AL REAL MADRID!
 
Top
signo 1 di noi
view post Posted on 5/6/2006, 09:38




CITAZIONE (la spiritata @ 5/6/2006, 10:31)
omegna c'è!!!!!

Grande Clari se vuoi le ripetizioni di basket io ci sono,è da molto tempo che nn scrivo sul forum ieri tra l'altro era anche il compleanno di mia mamma.Volevo ringraziarvi tutti a cominciare dal mio grande amico Sandro Crotti la lavagna che mi ha regalato me la porterò sempre con me,voglio anche ringraziare tutti i giocatori e lo staff,ma soprattutto i due fratelli Piovera non vi dimenticherò mai,le mie due predilette la Clari e la Lizzi e poi tutti gli altri Anna,Peve,Le Tossiche,Gill,Red,Bag,Visma,Pizzi,Edo,Teo,e tutti gli altri che mi sono dimenticato di nominare vi voglio bene davvero ragazzi.
Ieri ho vissuto davvero un gran pomeriggio prima la vittoria del Grifo e poi quella della Fulgor l'avevo detto a Crotti che si vinceva e che la finale l'avremmo vinta 3-1 grandi ragazzi.
 
Top
gill1
view post Posted on 5/6/2006, 09:41




PIANO DI SOPRA QUI SI CHIUDE topic balla coi lupi in B1
 
Top
la spiritata
view post Posted on 5/6/2006, 09:42




CITAZIONE (signo 1 di noi @ 5/6/2006, 10:38)
CITAZIONE (la spiritata @ 5/6/2006, 10:31)
omegna c'è!!!!!

Grande Clari se vuoi le ripetizioni di basket io ci sono,è da molto tempo che nn scrivo sul forum ieri tra l'altro era anche il compleanno di mia mamma.Volevo ringraziarvi tutti a cominciare dal mio grande amico Sandro Crotti la lavagna che mi ha regalato me la porterò sempre con me,voglio anche ringraziare tutti i giocatori e lo staff,ma soprattutto i due fratelli Piovera non vi dimenticherò mai,le mie due predilette la Clari e la Lizzi e poi tutti gli altri Anna,Peve,Le Tossiche,Gill,Red,Bag,Visma,Pizzi,Edo,Teo,e tutti gli altri che mi sono dimenticato di nominare vi voglio bene davvero ragazzi.
Ieri ho vissuto davvero un gran pomeriggio prima la vittoria del Grifo e poi quella della Fulgor l'avevo detto a Crotti che si vinceva e che la finale l'avremmo vinta 3-1 grandi ragazzi.

grande ale!!Anche noi ti vogliamo davvero bene..d'altronde come si può non volerti bene???? :D ;)

ma che lavagna ti ha regalato crotti??
 
Top
signo 1 di noi
view post Posted on 5/6/2006, 09:54




CITAZIONE (la spiritata @ 5/6/2006, 10:42)
CITAZIONE (signo 1 di noi @ 5/6/2006, 10:38)
CITAZIONE (la spiritata @ 5/6/2006, 10:31)
omegna c'è!!!!!

Grande Clari se vuoi le ripetizioni di basket io ci sono,è da molto tempo che nn scrivo sul forum ieri tra l'altro era anche il compleanno di mia mamma.Volevo ringraziarvi tutti a cominciare dal mio grande amico Sandro Crotti la lavagna che mi ha regalato me la porterò sempre con me,voglio anche ringraziare tutti i giocatori e lo staff,ma soprattutto i due fratelli Piovera non vi dimenticherò mai,le mie due predilette la Clari e la Lizzi e poi tutti gli altri Anna,Peve,Le Tossiche,Gill,Red,Bag,Visma,Pizzi,Edo,Teo,e tutti gli altri che mi sono dimenticato di nominare vi voglio bene davvero ragazzi.
Ieri ho vissuto davvero un gran pomeriggio prima la vittoria del Grifo e poi quella della Fulgor l'avevo detto a Crotti che si vinceva e che la finale l'avremmo vinta 3-1 grandi ragazzi.

grande ale!!Anche noi ti vogliamo davvero bene..d'altronde come si può non volerti bene???? :D ;)

ma che lavagna ti ha regalato crotti??

La lavagna che usa in panchina grande Sandro numero uno 6 il migliore,grazie a tutti davvero sicuramente mi sarò dimenticato qualcuno,un saluto e un bacio anche a seven sei la mia prediletta anche tu :P Il Genoa cara Sara ha vinto a 5 minuti dalla fine e abbiamo colpito 3 pali.
 
Top
gill1
view post Posted on 5/6/2006, 09:58




Al topic di B1 grande signo scriviamo su quello sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
vigentino
view post Posted on 5/6/2006, 10:23




CITAZIONE (Klaus B. @ 3/6/2006, 23:54)
CITAZIONE (vigentino @ 3/6/2006, 10:10)
vincerà il + forte e il + forte siete VOI ....

:o: :o: :ph34r: ARGH!!!!!
Non ti offenderai, vero, se mi tocco a due mani...??


guarda che non faccio mai pronostici da gufo :D
hai visto che non ho portato sfiga ???

i miei + sinceri COMPLIMENTI x UNA PROMOZIONE ULTRA-MERITATA sia della super-squadra ma soprattutto del Vostro super-pubblico (avercelo !!!!)
 
Top
Klaus B.
view post Posted on 5/6/2006, 10:26




CITAZIONE (vigentino @ 5/6/2006, 11:23)
CITAZIONE (Klaus B. @ 3/6/2006, 23:54)
CITAZIONE (vigentino @ 3/6/2006, 10:10)
vincerà il + forte e il + forte siete VOI ....

:o: :o: :ph34r: ARGH!!!!!
Non ti offenderai, vero, se mi tocco a due mani...??

guarda che non faccio mai pronostici da gufo :D
hai visto che non ho portato sfiga ???

i miei + sinceri COMPLIMENTI x UNA PROMOZIONE ULTRA-MERITATA sia della super-squadra ma soprattutto del Vostro super-pubblico (avercelo !!!!)

No, è che mi ricordavo dei pronostici pro-Robur (grande società e grande squadra, ma che probabilmente ha sbagliato preparazione) e quindi... :D
 
Top
2732 replies since 15/7/2005, 11:29   60245 views
  Share