Basket Café Forum

RIBALLA COI LUPI..., Beh, ragazzi, B1sogna provarci!

« Older   Newer »
  Share  
Thertytwo
view post Posted on 4/6/2006, 21:16




:ph34r: OMEGNA E' LA REGINA !!!
Complimenti a tutta la Società che ha saputo lavorare alla grande e complimenti al suo pubblico che è stato artefice con la squadra del risultato ottenuto: il gruppo degli "ultras" è sicuramente trainante e di livello ma, non fraintendetemi, gruppi organizzati di pari livello si trovano anche in altri palasport; quello che fa la differenza e non ha molti riscontri in altre parti sono i tifosi "comuni" che partecipano con calore alla partita e non hanno timore, a tutte le età, a far sentire il loro incitamento.
BRAVI!!!!
 
Top
enzopazzia69
view post Posted on 4/6/2006, 21:54




ciao belli belli... ma quanti km ho fatt stasera nel palazzo<?

siete riusciti a farmi togliere i pantaloni........ che goduta

e a fine gara quando mi cantavate enzo enzo,,, vaffnculo vi ho mostrato il mio POPO
 
Top
robert de niro
view post Posted on 4/6/2006, 21:58




Complimenti a tutti per la meritatissima promozione, una parte finale di stagione strepitosa. Grande pubblico, un gruppo di ragazzi eccezionale e un allenatore super. Buona B1
 
Top
LAVECCHIA
view post Posted on 4/6/2006, 22:12




Buona sera a tutti mi presento sono la Sig.ra "la vecchia".
volevo farvi i complimenti per la splendida partita,sopratutto alla grande passione che il pubblico sà dare a un gruppo di giocatori decisamente ottimo in modo particolare a SACCO......REDAELLI....IL MITICO BURLA.....E un complimento sincero al Coach Crotti,veramente bravo nel preparare e gestire uno splendido gruppo.!!! image
buona B1 bacioni image
 
Top
_Snoopy_
view post Posted on 4/6/2006, 22:14




Complimenti!!! Buona B1!!!

Saluti
 
Top
Nini1984
view post Posted on 4/6/2006, 22:31




Grandissimi ragazzi! Siete stati fantastici anche se l'ultimo quarto, che paura!!!!



Grazie società, per sta squadra qua, grazie società, per sta squadra qua!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (enzopazzia69 @ 4/6/2006, 22:54)
ciao belli belli... ma quanti km ho fatt stasera nel palazzo<?

siete riusciti a farmi togliere i pantaloni........ che goduta

e a fine gara quando mi cantavate enzo enzo,,, vaffnculo vi ho mostrato il mio POPO

Grande Enzo Tu sei un vero spettacolo!
 
Top
Klaus B.
view post Posted on 4/6/2006, 22:51




Sono forse il primo forumista di Omegna a scrivere dopo la vittoria, gli altri credo siano ancora in giro a festeggiare, io sono passato prima sotto il municipio c'era parecchia gente, la festa, i ragazzi, la soddisfazione e la gioia sono grandi, ci si guarda e forse ancora non ci si rende conto... B1??? E i soldi???
Ringrazio chi ci fa i complimenti, durante l'anno ci si può anche punzecchiare, è inevitabile, ma alla fine è giusto riconoscere i meriti di chi vince, e lo fa meritatamente, anzi di più.
Un saluto al grande Enzo, sono uno di quelli che ti ha dato il "dieci alto" verso la fine, quando ormai la rimonta di Borgo si stava esaurendo e il tempo era sempre di meno... era fatta... ma che partita, alla fine del terzo quarto eravamo sul +25, siamo arrivati fino al +4... non entrava più niente... solo Trionfo ha messo una tripla e 2 liberi a fermare l'emorragia... brutta cosa la paura di vincere, o forse la convinzione di aver già chiuso la serie contro Borgo, una serie vinta quasi 4-0...
Si potrebbe trovare anche noi qualcuno dei loro da ringraziare per i troppi errori in queste ultime 3 gare.... ma no, preferisco ringraziare ciascuno dei nostri, immensi, ci avete fatto soffrire fino all'ultimo, sennò era troppo facile, quasi non c'era gusto...
Anzi no, un grazie a Tritto lo faccio: grazie di non aver messo in campo Senesi per tutta gara 3 e per i primi 3/4 di gara 4. Grazie Tony!
Ma ora è B1.... Dove si andrà, come si farà... Ma oggi è il giorno della festa, difficile pensare ad una più meritata.
 
Top
gill1
view post Posted on 4/6/2006, 23:00




non so cosa scrivere onestamente, siamo stati immensi per 3/4 non cè stata partita poi ovvio abbiamo pensato di aver già vinto ed alla fine è B1

ora passo la palla a chi per 15 e forse piu giornate vi ha intrattenuto nell' attesa che venisse alzata la palla a due cioè chi scriveva assieme al lode il giornalino dei Wolwes......



 
Top
Nini1984
view post Posted on 4/6/2006, 23:01




CITAZIONE (gill1 @ 5/6/2006, 00:00)
non so cosa scrivere onestamente, siamo stati immensi per 3/4 non cè stata partita poi ovvio abbiamo pensato di aver già vinto ed alla fine è B1

ora passo la palla a chi per 15 e forse piu giornate vi ha intrattenuto nell' attesa che venisse alzata la palla a due cioè chi scriveva assieme al lode il giornalino dei Wolwes......

Gill già finito di festeggiare?
 
Top
Red 3
view post Posted on 4/6/2006, 23:04




B1

CITAZIONE (Nini1984 @ 5/6/2006, 00:01)
CITAZIONE (gill1 @ 5/6/2006, 00:00)
non so cosa scrivere onestamente, siamo stati immensi per 3/4 non cè stata partita poi ovvio abbiamo pensato di aver già vinto ed alla fine è B1

ora passo la palla a chi per 15 e forse piu giornate vi ha intrattenuto nell' attesa che venisse alzata la palla a due cioè chi scriveva assieme al lode il giornalino dei Wolwes......

Gill già finito di festeggiare?

Assolutamente no...si comicia ora!!!!
Questa è la solita campatina negli uffici....
 
Top
gill1
view post Posted on 4/6/2006, 23:05




no sono in ufficio mo esco
 
Top
Red 3
view post Posted on 4/6/2006, 23:05




Ancora non ci credo... Comincieremo a godercela da domani mattina.
BUONA NOTTE REGINA!!!!
 
Top
DioNoNe
view post Posted on 4/6/2006, 23:10




Complimenti per la romozione...ve lo meritate...ma ha giocato Guerci alla fine?
 
Top
Klaus B.
view post Posted on 4/6/2006, 23:13




CITAZIONE (bsan69 @ 29/5/2006, 18:34)
il fatto è che dopo tutti i proclami che avete fatto contro borgo in queste settimane, contro tritto e contro tutti... perdere gara-1 in quel modo, per uno esterno come me fa un po' sorridere dai...

Ecco, adesso che hai finito di ridere vieni un po' qua a farci i complimenti, che ce li meritiamo... :P

CITAZIONE (moutard @ 26/5/2006, 16:34)
BORGOMANERO-OMEGNA 3-1

Beh, dai, quasi c'eri...
CITAZIONE (moutard @ 28/5/2006, 23:01)
ma....borgomanero avanti 1-0???

Serviva per dare pepe alla serie, 3-0 Omegna suonava male...


CITAZIONE (DioNoNe @ 5/6/2006, 00:10)
Complimenti per la romozione...ve lo meritate...ma ha giocato Guerci alla fine?

Ha giocato soprattutto all'inizio... 17 punti nei primi 20', semplicemente decisivo!
Poi inevitabilmente in calando... Grazie per i complimenti.
 
Top
bagbagbag
view post Posted on 4/6/2006, 23:23




CITAZIONE (gill1 @ 5/6/2006, 00:00)
non so cosa scrivere onestamente

io invece qualcosa da scrivere ce l'avrei.come non si fa a non fare i complimenti allo staff societario del mitico presidente motetta.come non si fa a ringraziare i nostri ragazzi, 10 nomi che hanno scritto la storia della nostra citta'.quindi grande claudio,grande meo,grande sindaco,grazie igor,grande guerci,grande zampo,grande kape, grande carletto,grande cholo e grandissimo ale, stasera piu' che mai il simbolo di una citta'.
e di crotti non diciamo niente?il miglior allenatore della b/2, da due anni siede sulla panchina della fulgor e qualcuno certe volte non se ne e'accorto....84 punti in due anni non si fanno per caso..52 vinte e 21 sconfitte(all-inclusive...coppa italia + play-off) in due anni sono un biglietto da visita non indifferente.
per ultimo : onore al lode che per 10 mesi ha avuto la pazienza di riscrivere i miei articoli, ed onore a tutti i tifosi, dalla tossica al peve,dalla vale all'anna, dal red al gil , al mitico omegna regna, dal simo al gallo e chi piu' ne ha piu'ne metta che hanno reso il lavoro dell'armata rosso-verde non un lavoro inutile ma un lavoro che rimarra nel cuore della gente o almeno del mio, di sicuro.

stasera piu' forte che mai si deve alzare un urlo : forza Omegna!forza Fulgor!
 
Top
2732 replies since 15/7/2005, 11:29   60245 views
  Share