Basket Café Forum

RIBALLA COI LUPI..., Beh, ragazzi, B1sogna provarci!

« Older   Newer »
  Share  
gill1
view post Posted on 5/6/2006, 13:38 by: gill1




CITAZIONE (vigentino @ 5/6/2006, 11:47)
CITAZIONE (Klaus B. @ 5/6/2006, 11:26)
è che mi ricordavo dei pronostici pro-Robur (grande società e grande squadra, ma che probabilmente ha sbagliato preparazione) e quindi... :D

e confermo tutto (soprattutto : la grande società) .... tra l'altro nel mio pronostico natalizio ci eravate cmq in finale ....

però effettivamente il Vs finale di stagione super da 14v-1p è la testimonianza tangibile che il Vs coach le ha veramente indovinate "tutte" e merita il massimo plauso (ricordatevelo anche quando perderà 3 partite in fila ;) magari fra 5 anni) .... venerdì i Vostri andavano a doppia velocità rispetto agli avversari e se ho ben letto sulla Prealpa: ieri a tripla velocità (visto il +27 parziale) ....

PRIMA DI QUEL GRAN FINALE HA PARLATO CON ME :lol: DAI CHE SCHERZO oh pero visto che la finale è finita 4-0 ha portato bene! il merito è tutto suo e un grande........ poi dai coach Omegna è cosi si incendia per poco e ed è scorbutica o pessimista per poco, daltronde con un ds cosi :D grande Michele un grande plausoanche a te altre che al Mot allo Smorgo e a tutti i dirigenti
 
Top
2732 replies since 15/7/2005, 11:29   60245 views
  Share