Basket Café Forum

RIBALLA COI LUPI..., Beh, ragazzi, B1sogna provarci!

« Older   Newer »
  Share  
bagbagbag
view post Posted on 4/6/2006, 23:23 by: bagbagbag




CITAZIONE (gill1 @ 5/6/2006, 00:00)
non so cosa scrivere onestamente

io invece qualcosa da scrivere ce l'avrei.come non si fa a non fare i complimenti allo staff societario del mitico presidente motetta.come non si fa a ringraziare i nostri ragazzi, 10 nomi che hanno scritto la storia della nostra citta'.quindi grande claudio,grande meo,grande sindaco,grazie igor,grande guerci,grande zampo,grande kape, grande carletto,grande cholo e grandissimo ale, stasera piu' che mai il simbolo di una citta'.
e di crotti non diciamo niente?il miglior allenatore della b/2, da due anni siede sulla panchina della fulgor e qualcuno certe volte non se ne e'accorto....84 punti in due anni non si fanno per caso..52 vinte e 21 sconfitte(all-inclusive...coppa italia + play-off) in due anni sono un biglietto da visita non indifferente.
per ultimo : onore al lode che per 10 mesi ha avuto la pazienza di riscrivere i miei articoli, ed onore a tutti i tifosi, dalla tossica al peve,dalla vale all'anna, dal red al gil , al mitico omegna regna, dal simo al gallo e chi piu' ne ha piu'ne metta che hanno reso il lavoro dell'armata rosso-verde non un lavoro inutile ma un lavoro che rimarra nel cuore della gente o almeno del mio, di sicuro.

stasera piu' forte che mai si deve alzare un urlo : forza Omegna!forza Fulgor!
 
Top
2732 replies since 15/7/2005, 11:29   60245 views
  Share