Basket Café Forum

PRIMA DIVISIONE 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
Sballo
view post Posted on 2/10/2009, 16:32




CITAZIONE (!Darkside. @ 30/9/2009, 11:28)
CITAZIONE (Sballo @ 22/9/2009, 17:29)
UNA PRIMA DIVISIONE COME AI VECCHI TEMPI.... ...!!!

Allora ci si becca in Prima? :D

(PS: sono il Jeff, eh :D)

Minchia il Jeff!!!!! :D
 
Top
smith20
view post Posted on 6/10/2009, 08:56




CITAZIONE (Sballo @ 2/10/2009, 17:32)
CITAZIONE (!Darkside. @ 30/9/2009, 11:28)
Allora ci si becca in Prima? :D

(PS: sono il Jeff, eh :D)

Minchia il Jeff!!!!! :D

Sarà una bella prima divisione, come ai vecchi tempi!!!!!
Ci si vede ragazzi :clap:
 
Top
FIP16482
view post Posted on 7/10/2009, 08:23




Salve a tutti ;

mi permetto di segnalarvi la 3° Edizione del Clinic Regionale "Vittorio Cavaleri"che si terra' Sabato 31-10-2009 dalle ore 8.30 alle ore 13,00 circa presso il Palauxlium sito in GENOVA in Via Cagliari 1 e che ha il seguente programma :

ore 8.30-10,00 (settore MINIBASKET) Piero Venturini (CNMB FIRENZE) con argomento "La difesa nella categoria Esordienti " con la partecipazione come dimostratori della Squadra Esordienti della ASD Ardita Juventus Nervi

ore 10-11,30 (Settore Giovanile) Gianni Lambruschi (Resp.le Tecn Settore giovanile Pallacanestro Cantu' A1)con argomento ."Regole generali di un sistema di gioco libero per le categorie giovanili con particolare riferimento alla costruzione ed alla metodologia per le varie eta' "con la partecopazione come dimostratori delle Squadre giovanili della Asd Ardita Juventus Nervi ;

ore 11.30-13 (Prime Squadre ) Cesare Ciocca (Formatore Nazionale ed ex Head
coach Castelletto Ticino Serie A dilettanti )con argomento :"La transizione offensiva e suo collegamento con l'attacco schierato " con la Prima squadra della
ASD Ardita Jventus Nervi ;

Siamo In attesa di avere la conferma circa i Crediti concessi sia dal CNMB che per il CNA .
Si ringrazia anticipatamente sia la FIP LIGURIA e USAP per il patrocinio concesso alla manifestazione .

Il Clinic si rivolge principalmente agli Allenatori ed e' completamente gratuito ma
e' aperto a tutti coloro che ,anche solo passando , vorranno manifestare la stima che nutrivano per l'ottima persona che e' stato Vittorio Cavaleri .

Restando a disposizione per ulteriori informazioni ,vogliate gradire i miei piu' cordiali saluti e quelli di tutto o Staff Tecnico della ASD Ardita Juventus Nervi .

Alla prossima

Stefano Passiatore
(347-1245830 )





 
Top
The_Guardian
view post Posted on 7/10/2009, 10:04




Volevo solo ricordare a tutti che l'Orione B Voghera è sempre alla ricerca di amichevoli precampionato (ovviamente questo appello è rivolto alle squadre dell'Alessandrino, a meno che non vogliate farVi grosse trasferte... :P :P )

Vorremmo giocare nelle seguenti date:

mercoledì 14 ottobre vs (ex) San Genesio
venerdì 16 ottobre
martedì 20 ottobre
venerdì 23 ottobre

Possiamo tranquillamente ospitarVi al PalaOrione o venire a giocare da Voi.
Unico presupposto, come già detto in altro post, è giocare contro squadre del girone diverso dal nostro.

Contattatemi pure in PM se siete interessati.

Ciao. Antonio.
 
Top
Sballo
view post Posted on 7/10/2009, 16:55




CITAZIONE (smith20 @ 6/10/2009, 09:56)
CITAZIONE (Sballo @ 2/10/2009, 17:32)
Minchia il Jeff!!!!! :D

Sarà una bella prima divisione, come ai vecchi tempi!!!!!
Ci si vede ragazzi :clap:

ma sti cazzi direi!!!! allora si commenta pure sul forum quest'anno!!! incredibile :D
 
Top
smith20
view post Posted on 8/10/2009, 15:01




Direi di sì, samu ^_^
 
Top
SD basket
view post Posted on 9/10/2009, 00:43




La Polisportiva San Donato basket sta cercando amichevoli da svolgersi in campo esterno per preparare il proprio campionato che inizierà non prima di gennaio.
Siamo tutti giocatori che hanno militato dalla C alla D e che per questa stagione hanno deciso di riunirsi per creare una loro squadra partendo dalla Prima divisione.
Qualora foste interessati contattateci sul nostro forum o con messaggio privato.
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 10/10/2009, 20:24




Buona sera a tutti
mi permetto di segnalarvi che Domenica 25/10/2009 a Cairo Montenotte (SV) al palazzetto dello sport in località Vesima si terrà una riunione provinciale che ha il seguente programma :

ore 10.00 – 12.00 relatore Gianni Asti (Allenatore Nazionale con alle spalle 12 anni in serie A) con argomento: "La tecnica oltre la tattica: idee e proposte per il miglioramento individuale e di squadra nelle categorie U14 e U15" con la partecipazione, come dimostratori, della Squadra U14 del Basket Cairo

Siamo In attesa di avere la conferma circa i Crediti concessi dal CNA .

Restando a disposizione per ulteriori informazioni ,vogliate gradire i miei piu' cordiali saluti e quelli di tutto lo staff tecnico del Basket Cairo .

Alla prossima
Sandro La Rocca
 
Top
bic77
view post Posted on 14/10/2009, 16:50




Basket cigliano
cerca squadra per amichevoli

a presto!!!!!
 
Top
al dutur
view post Posted on 14/10/2009, 17:34




cercasi squadra disperatamente.!!!!!!!!!!!!!!
Se qualcuno ha bisogno di un play-guardia di secondo pelo(1973) mi contatti tramite PM

Ciao a tutti attendo elemosine di risposte

P.S. Sono di Mortara e fino allo scorso anno giocavo lì in promo.
Per motivi di famiglia gioco solo per divertirmi e fare delle belle mangiate post-partita
Scusate per il disturbo Bobo
 
Top
Poz20
view post Posted on 15/10/2009, 18:45




CITAZIONE (bic77 @ 14/10/2009, 17:50)
Basket cigliano
cerca squadra per amichevoli

a presto!!!!!

L'anno scorso vi ho cercati... sembrava che vi avessi rotto le palle perchè avevo chiesto ad una squadra di Promo ( mai son stato liquidato così in fretta da altro dirigente)... ora non sò se ho poi così voglia di accontentarvi perchè vi serve...

Ogni polemica è puramente casuale e non voluta...
 
Top
bic77
view post Posted on 15/10/2009, 18:51




NO GIUSTO SE LA POLEMICA E' FONDATA, (CONOSCENDO IMMAGINO DI SI) IO SONO DI SANTHIA' E DATO CHE PARTE DELLA SQUADRA ARRIVA DA LI' LE STO ORGANIZZANDO IO.

SE VI VA QUINDI SI PUO' FARE
 
Top
Poz20
view post Posted on 16/10/2009, 14:30




CITAZIONE (bic77 @ 15/10/2009, 19:51)
NO GIUSTO SE LA POLEMICA E' FONDATA, (CONOSCENDO IMMAGINO DI SI) IO SONO DI SANTHIA' E DATO CHE PARTE DELLA SQUADRA ARRIVA DA LI' LE STO ORGANIZZANDO IO.

SE VI VA QUINDI SI PUO' FARE

Oki, essendo cambiato l'ambiente polemica chiusa, sento il coach e vediam per quando si può fare e vediam se da noi o da voi... a occhio direi che verremmo giù noi, ti farò sapere...
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 23/10/2009, 20:01




Buona sera a tutti
mi permetto di segnalarvi che Domenica 25/10/2009 a Cairo Montenotte (SV) al palazzetto dello sport in località Vesima si terrà una riunione provinciale che ha il seguente programma :

ore 10.00 – 12.00 relatore Gianni Asti (Allenatore Nazionale con alle spalle 12 anni in serie A) con argomento: "La tecnica oltre la tattica: idee e proposte per il miglioramento individuale e di squadra nelle categorie U14 e U15" con la partecipazione, come dimostratori, della Squadra U14 del Basket Cairo

Il CNA ha concesso 1 (uno) credito

Restando a disposizione per ulteriori informazioni vogliate gradire i miei piu' cordiali saluti e quelli di tutto lo staff tecnico del Basket Cairo .

Alla prossima
Sandro La Rocca
 
Top
il custode
view post Posted on 31/10/2009, 12:30




Il CNA di Torino in collaborazione con lo staff PMS e Mens Sana Basket Siena,
in occasione del weekend Basketball Generation, organizza il seguente clinic di aggiornamento PAO:


Domenica 15 novembre 2009
Palasport di Torino - Parco Ruffini


ore 10.00 - 11.30
Mario Floris
Responsabile tecnico progetto Basketball Generation Mens Sana Siena

"Principi semplici di collaborazione: sincronie di 1vs1 con palla e 1vs1 senza palla"


* * * * *

ore 11.30 - 13.00
Gianni Lambruschi
Responsabile settore Giovanile Pallacanestro Cantù

"Modalità di sviluppo del contropiede"



NB: il clinic è in attesa dell'accreditamento da parte del CNA di Roma. In seguito all'accreditamento sarà possibile registrarsi per partecipare al clinic mediante Fip Online.
Ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito del Comitato Regionale Piemontese nei prossimi giorni.

 
Top
594 replies since 1/7/2009, 18:32   26360 views
  Share