Basket Café Forum

Free Corner

« Older   Newer »
  Share  
Conley
view post Posted on 29/5/2015, 11:18




Ma de che. :)
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 10:27

"be happy, enjoy!"

Group:
Member
Posts:
12,646

Status:


CITAZIONE (No way @ 29/5/2015, 11:05) 
Non seguendo molto da vicino NBA, come mai esonerato Thibodeau dai Bulls?

follia secondo me.
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 20:52

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
5,048

Status:


CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 29/5/2015, 11:46) 
CITAZIONE (Conley @ 29/5/2015, 11:37) 
Non esultare come un pazzo per una vittoria farlocca. :P
Peraltro capirei fosse d'un altra scuderia...ma stiam parlando del compagno di squadra!

io avrei esultato ancora di +,Rosberg è fin troppo un signore.

Il tedesco non ha esultato molto oggi però...
 
Top
kakagogo
view post Posted on 19/6/2015, 10:09




certo che se paragonato agli altri player che giocano per me è una pista avanti
 
Top
No way
view post Posted on 20/6/2015, 17:00




Roma, pomeriggio 17.57. Manifestazione contro le adozioni omosessuali e piove, piove e io ho stappato lo spumante. Io a Dio non credo ma se esiste giuro che ha scelto il giorno e le ore giuste per mandare giù un pò di pioggia.
 
Top
d-Enzo
view post Posted on 23/6/2015, 00:29




Credo che il diritto di manifestazione purché pacifica e che non rechi danno alle proprietà altrui sia sacrosanto indipendentemente dal leitmotiv della manifestazione stessa. Eppoi che cazzo, manifestano pure i sciacazzari grillini, i comunistelli scassano le auto e le vetrine, i vegani imbrattano strade e piazze di vernice rossa, perché loro no?
 
Top
No way
view post Posted on 23/6/2015, 00:55




Perchè? Perché sono scesi in piazza guidati da Adinolfi ( divorziato e casini vari, non il top family), da bandiere di Casapound e Fn. Principalmente perché vogliono togliere diritti ad altri. Poi magari c'hanno l'amante e i figli eroinomani o magari omosessuali. Ecco perché. Poi hanno lasciato San Giovanni ( a ridosso della Basilica che è una delle costruzione fatte da uomini più bella mai vista) in una merda unica che neanche, giuro, il concerto del Primo Maggio. E non sto scherzando.

Il fatto che ha pure grandinato qualcosa vorrà dire.

Qualcuno di voi usa MATLAB 2015? Mi servirebbe ( in realtà non a me) per l'università. Se qualcuno lo usa mi faccia sapere.
 
Top
d-Enzo
view post Posted on 23/6/2015, 12:35




CITAZIONE (No way @ 23/6/2015, 01:55) 
Perchè? Perché sono scesi in piazza guidati da Adinolfi ( divorziato e casini vari, non il top family), da bandiere di Casapound e Fn. Principalmente perché vogliono togliere diritti ad altri. Poi magari c'hanno l'amante e i figli eroinomani o magari omosessuali. Ecco perché. Poi hanno lasciato San Giovanni ( a ridosso della Basilica che è una delle costruzione fatte da uomini più bella mai vista) in una merda unica che neanche, giuro, il concerto del Primo Maggio. E non sto scherzando.

Il fatto che ha pure grandinato qualcosa vorrà dire.

Qualcuno di voi usa MATLAB 2015? Mi servirebbe ( in realtà non a me) per l'università. Se qualcuno lo usa mi faccia sapere.

il diritto a manifestare non implica l'endorsement alle tematiche per cui manifestano. Occorre disegnino esplicativo?

Ho usato Matlab per anni, ora son un poco arruginito, però chiedimi (tranne sulle GUI perché proprio non so come si facciano in Matlab, ho sempre usato Java per quelle)
 
Top
No way
view post Posted on 23/6/2015, 12:45




Ok ci siamo ma non puoi nemmeno far manifestare gente che da un palco dicono: "se un uomo ammazza una donna e i suoi figli è colpa della donna che ha smesso di amarlo". Uno che dice una roba del genere deve andare in Groenlandia a cercare il caldo.
 
Top
d-Enzo
view post Posted on 23/6/2015, 21:03




CITAZIONE (No way @ 23/6/2015, 13:45) 
Ok ci siamo ma non puoi nemmeno far manifestare gente che da un palco dicono: "se un uomo ammazza una donna e i suoi figli è colpa della donna che ha smesso di amarlo". Uno che dice una roba del genere deve andare in Groenlandia a cercare il caldo.

ma appunto, deve essere lo spirito comune della popolazione a farseli scivolare via, non tramite un'imposizione dall'alto!

Anzi, il fatto che se ne parli è per loro un obiettivo raggiunto, li fa sentire "fastidiosi", quando invece andrebbero solo costantemente ignorati
 
Top
No way
view post Posted on 23/6/2015, 21:49




D-enzo mi farebbe piacere sapere cosa ne pensano le sentinelle in piedi del video della canzone di quel drogato di Dipré e di quella poveraccia della Tommasi.

Se potete guardatelo, una roba assurda.
 
Top
d-Enzo
view post Posted on 23/6/2015, 22:03




cosa c'è da pensare su degli scemi di guerra che si credono pietre dello scandalo, dai su...
Mongoloidi loro e doppiamente mongoloidi chi li guarda!
 
Top
No way
view post Posted on 23/6/2015, 22:06




Io l'ho visto e veramente non so che dire. Non mi sento di dire se fingono, fanno sul serio. Boh.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 25/6/2015, 09:41




di biagio e i giocatori che si nascondono dietro ad un presunto biscotto tra portogallo e svezia sono altamente ridicoli
 
Top
d-Enzo
view post Posted on 25/6/2015, 10:20




CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 25/6/2015, 10:41) 
di biagio e i giocatori che si nascondono dietro ad un presunto biscotto tra portogallo e svezia sono altamente ridicoli

presunto mica tanto :ride:

però è vero, e il primo è Sturaro che su FB fa il leone da tastiera... Gli dovrebbero ricordare cosa ne pensava in merito il suo capitano :uhm:
 
Top
250508 replies since 28/8/2003, 13:48   2687086 views
  Share