Basket Café Forum

Free Corner

« Older   Newer »
  Share  
ANTO JORDAN
view post Posted on 24/8/2012, 23:07




E comunque:
1969bluecadillac
1967_cadillac_eldorado-pic-51389
CAPRE!
 
Top
ipsedixitennius
view post Posted on 24/8/2012, 23:08




CITAZIONE ([Goat] @ 25/8/2012, 00:05) 
cmq 'sta cosa dei parcheggiatori abusivi è ultralol. quando mi feci un giro in sicilia anni fa proprio a palermo ne feci conoscenza: gli mollai 5 euri, mi disse di mettermi su di un marcapiede con due ruote dentro un aiuola e che ci avrebbe pensato lui a fare la guardia. ed andò effettivamente così (avevo pochi dubbi al riguardo). proprio a due passi dal centro, c'era un bordello incredibile con macchine parcheggiate ovunque, ma nel caos generale mi sembrava cmq di intravedere un ordine lol. altro mondo rispetto a qui in questo

5 euro? ti ha gabbato alla grande, alla fine con 2 euro massimo si stanno buoni :ride:
che zona eri esattamente?
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 23:10
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,671

Status:


a ricordarselo, vicino ad una chiesa di un certo rilievo. illuminami
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 23:10
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,064

Status:


255218_3571446367351_971447141_n
Una mia amica ha pubblicato questa :moderatore:
 
Contacts  Top
ANTO JORDAN
view post Posted on 24/8/2012, 23:12




CITAZIONE (ipsedixitennius @ 25/8/2012, 00:07) 
CITAZIONE (ANTO JORDAN @ 25/8/2012, 00:03) 
Praticamente più in centro non si può. Il centro lo conosco parecchio bene, ci sono rimasto di merda quando hanno chiuso La Rosa proprio lì accanto a Spinnato, sai se l'hanno riaperto da qualche altra parte?

al posto di la rosa entro fine anno apre l'adidas store però :wub:

la rosa ha sempre i negozi "storici" vicino il malaspina, poi anche in corso tukory (non lontanissimo dalla stazione) e credo sia ancora in corso calatafimi, mentre quello vicino lo stadio dovrebbe aver cambiato gestione

CITAZIONE (Skittle @ 25/8/2012, 00:02) 
CITAZIONE (ipsedixitennius @ 25/8/2012, 00:00) 
praticamente a 50 metri da mcdonald

strano

vabbé mica c'é solo il mc :ride: (che tra l'altro è lì da almeno 15 anni)
che poi a 50 metri da me una volta ci hanno pure fatto correre Alonso :wub:

Anche corso Tukory lo conosco discretamente perché ci stanno parecchi amici studenti. Che palle però quel La Rosa per me era una specie di mecca, non so quanti soldi c'avrò speso tra felpe di F&M e varie...altro negozio dove spendo discretamente è Leone all'inizio di via Roma...Per non parlare dei vari Giglio. Effettivamente con 'sta cazzo di crisi è po' che non mi do allo shopping palermitano... :D
 
Top
ipsedixitennius
view post Posted on 24/8/2012, 23:12




CITAZIONE ([Goat] @ 25/8/2012, 00:10) 
a ricordarselo, vicino ad una chiesa di un certo rilievo. illuminami

pare che mancano le chiese di certo rilievo :ride:
wait, forse era la cattedrale
cattedrale-palermo1


perché noi eravamo cool :ride:

quelle che pubblicano foto come l'amica di cda se la tirano poco
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 23:12
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,671

Status:


bel pancino

cmq tennio girai praticamente tutta la sicilia in una settimana, top posti che mi ricordo san vito lo capo ed erice. anche se in generale mi piacque tutto un bel pò. era aprile
 
Top
[Elia]
view post Posted on 24/8/2012, 23:13




comunque il sud ha un ordine tutto suo, noi lo vediamo come una madre vede la camera del proprio figlio adolescente. io che vado spessissimo a napoli, sono di nonna napoletana, rimango sempre impressionato dal loro modo di guidare...non c'è un cazzo di automobilista che guarda semafori, cartelli o striscepedonali; nessuno rispetta le corsie e si superano tutti con nonchalance mentre bevono un caffè e si parlano da finestrino a finestrino mentre sono in movimento...e in 10 anni che ci vado non ho ancora visto un incidente.

Edited by [Elia] - 25/8/2012, 00:15
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 23:13
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,671

Status:


CITAZIONE (ipsedixitennius @ 25/8/2012, 00:12) 
pare che mancano le chiese di certo rilievo :ride:
wait, forse era la cattedrale
(IMG:http://www.ioamolitalia.it/wp-content/uplo...le-palermo1.jpg)

bravissimo, proprio alle spalle della cattedrale parcheggiammo
 
Top
ANTO JORDAN
view post Posted on 24/8/2012, 23:15




CITAZIONE (Skittle @ 25/8/2012, 00:10) 
(IMG:http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...971447141_n.jpg)
Una mia amica ha pubblicato questa :moderatore:

Io non capirò mai come cazzo fai te ad essere fidanzato. :moderatore:
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 23:17
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,064

Status:


Era giusto uscire dalla scena :ride:
 
Contacts  Top
ipsedixitennius
view post Posted on 24/8/2012, 23:19




CITAZIONE (ANTO JORDAN @ 25/8/2012, 00:12) 
Anche corso Tukory lo conosco discretamente perché ci stanno parecchi amici studenti. Che palle però quel La Rosa per me era una specie di mecca, non so quanti soldi c'avrò speso tra felpe di F&M e varie...altro negozio dove spendo discretamente è Leone all'inizio di via Roma...Per non parlare dei vari Giglio. Effettivamente con 'sta cazzo di crisi è po' che non mi do allo shopping palermitano... :D

all'inizio di via roma venendo dal politeama no?
Giglio è sempre vivo e lotta in mezzo a noi, sempre coi suoi prezzi bassini
a Palermo ormai va tantissimo il "grande" marchio, con i megacentricommerciali (quello di Zamparini è il migliore secondo me, e per distacco) e i megastore in centro, tipo Zara al posto del vecchio Coin
alla fine dei negozi storici, specie per quanto riguarda l'abbigliamento, non sono poi così tanti a sopravvivere

San Vito io la amo, è da andarci per il couscous fest, fine settembre. concerti, bell'atmosfera in giro e mare sempre fantastico
Erice non mi ha mai attratto particolarmente
in una settimana avrai alloggiato tipo ogni notte in un posto diverso, no? e il pesce? :ride:

CITAZIONE ([Goat] @ 25/8/2012, 00:13) 
CITAZIONE (ipsedixitennius @ 25/8/2012, 00:12) 
pare che mancano le chiese di certo rilievo :ride:
wait, forse era la cattedrale
(IMG:www.ioamolitalia.it/wp-content/uplo...le-palermo1.jpg)

bravissimo, proprio alle spalle della cattedrale parcheggiammo

beh avranno intuito che eravate turisti :ride: tra l'altro dietro la cattedrale c'é il capo :wub:

CITAZIONE ([Elia] @ 25/8/2012, 00:13) 
comunque il sud ha un ordine tutto suo, noi lo vediamo come una madre vede la camera del proprio figlio adolescente. io che vado spessissimo a napoli, sono di nonna napoletana, rimango sempre impressionato dal loro modo di guidare...non c'è un cazzo di automobilista che guarda semafori, cartelli o striscepedonali; nessuno rispetta le corsie e si superano tutti con nonchalance mentre bevono un caffè e si parlano da finestrino a finestrino mentre sono in movimento...e in 10 anni che ci vado non ho ancora visto un incidente.

a Palermo mettere la freccia per girare è un optional
se sai guidare sopravvivere al sud sai guidare ovunque
anche se a Milano non è che scherzino quanto a correre
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 23:20
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,064

Status:


Foggia e San Severo non hanno nulla da invidiare a Napoli, ve lo garantisco.
 
Contacts  Top
cestopazzo
view post Posted on 24/8/2012, 23:22




Auguri Lanza :wub:
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 23:22
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,671

Status:


sì esatto, ritmi serratissimi. pure troppo probabilmente. pesce bene, mangiammo due tre volte tanto e con grande gusto. una a san vito proprio. prima o poi ci tornerò

un altro posto che mi è piaciuto non poco è stato cefalù
 
Top
250508 replies since 28/8/2003, 13:48   2687030 views
  Share