Basket Café Forum

Free Corner

« Older   Newer »
  Share  
[Elia]
view post Posted on 24/8/2012, 22:46




tabbozze è un'esagerazione di tamarro. si usa da noi. comunque quella più che una tamarrata mi sembrava quelle auto modificate con mille luci ecc. che fanno veramente schifo al cazzo, almeno per me.

avessi soldi io prenderei una di queste



il mio sogno proibiti è questo però

 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 22:48
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,672

Status:


:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

il sogno proibito è davvero spettacolare

la seconda nel primo spoiler parecchio sobria pure lei :lol:
 
Top
[Elia]
view post Posted on 24/8/2012, 22:50




vuoi mettere la soddisfazione di andare in giro per la città con un monster jam
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 22:52
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,672

Status:


soddisfazione e comodità

li ho visti evoluire a quei mostri e devo dire che mi son anche un pò cagato, salti incidenti e roba varia. paiura lol
 
Top
ipsedixitennius
view post Posted on 24/8/2012, 22:54




siccome a Palermo c'é una forma d'estorsione legalizzata che si chiama "pass per parcheggi", divisa però tra due aziende, una privata, che gestisce centro e mondello (la borgata marinara) l'altra comunale che gestisce tutto il resto. Abitando in centro devo rifarmi a quella privata, che di pass ne concede soltanto due per nucleo familiare, noncurante di casi in cui ci possano essere più di due membri contribuenti (che in teoria sarebbe anche giusta come cosa, in teoria, perché in casi in cui il nucleo familiare ha a carico anche il mezzo di una società deve essere prevista una deroga, ma vabbé), e delizia delle delizie ai residenti è concesso il posteggio solo in metà dei posti della zona, ergo è una lotta selvaggia per trovare un posto senza incappare in multe. la mia macchina non poteva avere il pass, quindi ero costretto a parcheggiarla ogni volta in una "zona franca", un posto sotto casa mia dove il parcheggio non era regolamentato né da zone blu né da un passo carrabile. Parcheggiando ogni volta lì attiravo l'attenzione dei parcheggiatori abusivi, che hanno cominciato ad abbondare nel mio vicinato (per intenderci, abito in una zona di palermo che è praticamente l'equivalente di piazza duomo a milano, proprio dietro questa piazza), quando erano totalmente assenti prima che io partissi per l'uruguay -evidentemente qualcuno voleva coprire anche quella zona-, e due giorni prima del furto mi si avvicina uno di questi e mi fa "senti, se vuoi parcheggiare qui mi devi dare 1 euro al giorno", io gli dissi no e -sbagliando, col senno di poi- non diedi neanche tanta importanza alla cosa
Ora, non credo che necessariamente siano stati loro, ma quando ti svegli la mattina e non trovi più la macchina qualche domanda te la fai. Anche perché fu portata via senza rompere vetri né paraurti, probabilmente con un carro attrezzi rubato

tra l'altro l'azienda privata credo operi anche a Bologna, tale apcoa
 
Top
[Elia]
view post Posted on 24/8/2012, 22:56




cambiando argomento, qualcuno di voi ascolta rap italiano?
 
Top
ANTO JORDAN
view post Posted on 24/8/2012, 22:58




Minchia Ennio Palermo è una cazzo di giungla...dov'è che stai tu?
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 22:59
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,672

Status:


che sick, immaginavo proprio una roba del genere

apcoa a bologna non conosco, da quel che so i pass in centro per i residenti li concede solo il comune. ed è cmq un bordello. fortuna che abito un pò fuori
 
Top
ipsedixitennius
view post Posted on 24/8/2012, 23:00




CITAZIONE (ANTO JORDAN @ 24/8/2012, 23:58) 
Minchia Ennio Palermo è una cazzo di giungla...dov'è che stai tu?

piazza politeama

praticamente a 50 metri da mcdonald

negli ultimi anni per certe cose è peggiorata tantissimo, ad esempio mondello è frequentata parecchio male, ma per altre -inaspettatamente- è migliorata, sarà che ciò che ho lì e non ho a Milano me lo godo di più
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 23:02
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,064

Status:



Una volta son andato ad un passo dal farci un giro..di nascosto :ride:

CITAZIONE (ipsedixitennius @ 25/8/2012, 00:00) 
praticamente a 50 metri da mcdonald

strano
 
Contacts  Top
ANTO JORDAN
view post Posted on 24/8/2012, 23:03




Praticamente più in centro non si può. Il centro lo conosco parecchio bene, ci sono rimasto di merda quando hanno chiuso La Rosa proprio lì accanto a Spinnato, sai se l'hanno riaperto da qualche altra parte?
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 23:05
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,672

Status:


cmq 'sta cosa dei parcheggiatori abusivi è ultralol. quando mi feci un giro in sicilia anni fa proprio a palermo ne feci conoscenza: gli mollai 5 euri, mi disse di mettermi su di un marcapiede con due ruote dentro un aiuola e che ci avrebbe pensato lui a fare la guardia. ed andò effettivamente così (avevo pochi dubbi al riguardo). proprio a due passi dal centro, c'era un bordello incredibile con macchine parcheggiate ovunque, ma nel caos generale mi sembrava cmq di intravedere un ordine lol. altro mondo rispetto a qui in questo
 
Top
ipsedixitennius
view post Posted on 24/8/2012, 23:07




CITAZIONE (ANTO JORDAN @ 25/8/2012, 00:03) 
Praticamente più in centro non si può. Il centro lo conosco parecchio bene, ci sono rimasto di merda quando hanno chiuso La Rosa proprio lì accanto a Spinnato, sai se l'hanno riaperto da qualche altra parte?

al posto di la rosa entro fine anno apre l'adidas store però :wub:

la rosa ha sempre i negozi "storici" vicino il malaspina, poi anche in corso tukory (non lontanissimo dalla stazione) e credo sia ancora in corso calatafimi, mentre quello vicino lo stadio dovrebbe aver cambiato gestione

CITAZIONE (Skittle @ 25/8/2012, 00:02) 
CITAZIONE (ipsedixitennius @ 25/8/2012, 00:00) 
praticamente a 50 metri da mcdonald

strano

vabbé mica c'é solo il mc :ride: (che tra l'altro è lì da almeno 15 anni)
che poi a 50 metri da me una volta ci hanno pure fatto correre Alonso :wub:
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 23:07
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,672

Status:


CITAZIONE (Skittle @ 25/8/2012, 00:02) 
CITAZIONE (ipsedixitennius @ 25/8/2012, 00:00) 
praticamente a 50 metri da mcdonald

strano

non ti sfugge niente :ride:
 
Top
250508 replies since 28/8/2003, 13:48   2687063 views
  Share