Basket Café Forum

Free Corner

« Older   Newer »
  Share  
Dr DRE & Snoop
view post Posted on 28/8/2003, 13:48 by: Dr DRE & Snoop




Quale modo migliore per cominciare a conoscerci oltre che con l'Nba che tutti chi più chi meno amiamo che con un bel film sul mai abbastanza rimpianto 2pac...uscita prevista per il 2004..il produttore è Sly Stallone che personalmente non amo ma già per il fatto di voler fare un film come questo riabilito in attesa della visione...spero renda onore al mito Tupac...
Ma visto che è un forum di basket mi presento meglio...sono Nico un 25 che praticamente da sempre segue l'Nba...ho giocato in c1 (a Firenze e Torino) da ala piccola ed il mio idolo da ragazzino era???...mai indovinerete.. Toni Kukoc e Chris Mullin..ovviamente perchè facevano mio tipo di gioco...tiro da fuori e mani "educate"....
Beh quest'anno tornando al nostro campionato non vedo chi possa fermare Shaq (spero Sacramento...)se non i problem giudiziari di Kobe che ne son sicuro ha fatto una stronzata nel tradire la moglie ma non ha bisogno di violentare cameriere....
Le mie simpatie sono per la derelitta New York...poi tante troooppe perchè I LOVE THIS GAME....ed i giocatori...certo se Orlando (T-Mac) o Phila (A.I.) vincono godo più che se vince Utah della quale non mi frega nulla........but if you don't like that you don't like Nba basketball.........!!!!!!!!!

Edited by Dr DRE & Snoop - 31/8/2003, 14:16
 
Top
250508 replies since 28/8/2003, 13:48   2687074 views
  Share