Basket Café Forum

BASKET TRENTO, la nostra prima stagione qui!

« Older   Newer »
  Share  
Darkwar
view post Posted on 23/6/2009, 00:16 by: Darkwar
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


Solidarietà a Lumezzane, ma ecco il topic dell'Aquila Basket Trento

Il GM Trainotti: "Esposito porterà a Trento il suo grande entusiasmo".23 giugno 2009

Giovedì 25 giugno alle 12.00 presso la sede della Bitumcalor Trento si terrà la conferenza stampa di presentazione di Enzo Esposito quale capo allenatore della squadra bianconera. Il GM Salvatore Trainotti, artefice dell’operazione che ha portato il fuoriclasse campano sulla panchina trentina, è già al lavoro con il nuovo allenatore per andare a comporre il roster che affronterà la propria prima stagione in A dilettanti. “Abbiamo ovviamente già cominciato a parlare della squadra – conferma il GM Trainotti – Entrambi siamo alla ricerca di giocatori di grande spessore umano, caratteristica che dovrà essere il presupposto fondamentale per ogni giocatore che giungerà a Trento.” Esposito sarà a Trento giovedì per conoscere l’ambiente trentino e incontrare la dirigenza bianconera. “Vincenzo ha già dimostrato grande entusiasmo per la prossima stagione a Trento: l’ho trovato molto preparato rispetto a ciò che lo attende, più di quanto mi aspettassi, perché si tratta pur sempre di un giocatore che ha smesso di giocare poche settimane fa. Si vede che è un giocatore con un intuito particolare, che lo aiuterà anche in panchina. Inoltre ha già capito che si inserisce in una società che vuole crescere e lui desidera crescere insieme a noi.” Da ultimo c’è anche il tempo per ricordare come è nata questa operazione. “E’ nata parlando con un allenatore – ricorda Trainotti – che lo ha visto allenare a Ozzano e me ne ha parlato benissimo. Non nascondo poi che Esposito è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti per il grande carattere che metteva in campo. A quel punto poi mi sono messo in contatto con il suo procuratore e poi con lui e così è nato questo accordo che sono convinto farà molto bene alla Bitumcalor.”

www.aquilabasket.it
 
Top
549 replies since 23/6/2009, 00:16   27288 views
  Share