Basket Café Forum

COGOLETO: IL FALLIMENTO E' REALTA', Io l'avevo previsto e annunciato

« Older   Newer »
  Share  
glennthebest
view post Posted on 12/7/2005, 16:10




CITAZIONE (simpatiaCus @ 12/7/2005, 17:05)
cmq volevo spezzare una lancia in favore di talent scaut perchè uno con quell'avatar merita almeno del rispetto

(Banfi): "Picchio De Sisti"...
(Fabrizio Maffei - che lo intervista nella foto) "Beh, l'allenatore della Fiorentina ha già detto che..."
(Banfi) "No, no, Maffei, ora è lei che non ha afferreto....lo picchio proprio, lo meno !!!"

geniale

Qust'anno abbandoneremo la difesa individuale e applicheremo la "B zona"
 
Top
glennthebest
view post Posted on 12/7/2005, 16:13




CITAZIONE (kalle8 @ 12/7/2005, 16:49)
CITAZIONE (Gippi @ 12/7/2005, 14:28)

A questo personaggio ho già risposto in privato, ai moderatori del forum chiedo un provvedimento per evitare che un luogo di discussione ironico e divertente possa rovinarsi e diventare fonte di insulti, denunce, ecc...
Giovanni Pansolin

panso non ti preoccupare, chi conosce tutti i personaggi citati dal messaggio "incriminato" si è fatto una risata, d'altra parte chi non li/vi conosce non penso sia così zuzzurellone da farsi traviare da uno spandimerda.

la provocazione ci può stare, se non ci fosse qualcuno che seppur nascosto dall'anonimato getta il sasso, anche inventando di sana pianta storielle varie, mancherebbe un pò di pepe al forum.

beninteso però: l'insulto vigliacco non è mai il benvenuto.


the panso rules:
- be nasty
- be bad
- be panso

Rag non toccate il Panso....il coach dalle gambe più bianche che più bianche non si può nemmeno inn lavatrice (vecchio spot di caroselliana memoria)
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 12/7/2005, 16:36




CITAZIONE (simpatiaCus @ 12/7/2005, 17:05)
cmq volevo spezzare una lancia in favore di talent scaut perchè uno con quell'avatar merita almeno del rispetto

(Banfi): "Picchio De Sisti"...
(Fabrizio Maffei - che lo intervista nella foto) "Beh, l'allenatore della Fiorentina ha già detto che..."
(Banfi) "No, no, Maffei, ora è lei che non ha afferreto....lo picchio proprio, lo meno !!!"

geniale

Avverto il sapore della sfida:

"comunque resta la soddisfazioni di aver aiutato chi sta peggio di voi"
".. e chi sta peggio di noi, Maffei vuole sfottere?"
" ... no ma io intendevo parlare degi handicappati"
".. no va beh io non mi offendo, per carità, l'avevo detto anch'io come battuta, a questo punto siamo degli handicappati ..."



comunque, parlando di figa, è bene che sappiate che simpatiacus è meglio noto come lo "schiantatope" (... cogli l'assist se ne sei capace)
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 12/7/2005, 16:38




CITAZIONE (simpatiaCus @ 12/7/2005, 17:05)
cmq volevo spezzare una lancia in favore di talent scaut perchè uno con quell'avatar merita almeno del rispetto

(Banfi): "Picchio De Sisti"...
(Fabrizio Maffei - che lo intervista nella foto) "Beh, l'allenatore della Fiorentina ha già detto che..."
(Banfi) "No, no, Maffei, ora è lei che non ha afferreto....lo picchio proprio, lo meno !!!"

geniale

.... e soprattutto ".. e gli spezzo la noce a capocollo"

SSSSSSSSIIIIIIIII !!!!!!

Edited by Tiger Jack - 12/7/2005, 17:38
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 12/7/2005, 16:57






Taigher-Gecc-uno-di-noi !!!!!!!

sapevo che la tua preparazione in materia è di altissimo livello !!!
 
Top
lone swordman
view post Posted on 12/7/2005, 18:00




CITAZIONE (Talent scout Inviato il: 12/7/2005 @ 13:13 )

HO CENSURATO L'INTERVENTO OFFENSIVO IN QUESTIONE

'Azzo Talent Scout, dopo soli 17 messaggi ti hanno gia fatto il culo a strisce...
Comunque penso tu possa contare sulla clemenza di Gippi, che già nei miei riguardi si è rivelato una persona intelligente...
 
Top
lone swordman
view post Posted on 12/7/2005, 18:03




Cambiando invece discorso: Tiger sei pronto per 'stasera?
Vedete di non tritarci, personalmente sono ancora demolito dalla partita di domenica...
:greenmonster:
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 12/7/2005, 18:10




CITAZIONE (lone swordman @ 12/7/2005, 19:03)
Cambiando invece discorso: Tiger sei pronto per 'stasera?
Vedete di non tritarci, personalmente sono ancora demolito dalla partita di domenica...
:greenmonster:

ma cosa vuoi che trito ... al massimo a quest'ora mi viene in mente la carne tritata che fa mia madre con l'aglio e rosmarino saltata in padella

e comunque a me interessa solo schiacciare!!!
 
Top
lone swordman
view post Posted on 12/7/2005, 18:27




CITAZIONE (Tiger Jack Inviato il: 12/7/2005 @ 19:10)

............e comunque a me interessa solo schiacciare!!!

 
Top
jumpshoot
view post Posted on 13/7/2005, 07:28




CITAZIONE (glennthebest @ 12/7/2005, 17:10)
CITAZIONE (simpatiaCus @ 12/7/2005, 17:05)
cmq volevo spezzare una lancia in favore di talent scaut perchè uno con quell'avatar merita almeno del rispetto

(Banfi): "Picchio De Sisti"...
(Fabrizio Maffei - che lo intervista nella foto) "Beh, l'allenatore della Fiorentina ha già detto che..."
(Banfi) "No, no, Maffei, ora è lei che non ha afferreto....lo picchio proprio, lo meno !!!"

geniale

Qust'anno abbandoneremo la difesa individuale e applicheremo la "B zona"

Scusa ma non avete vinto la D proprio grazie alla B ZONA ???

Edited by jumpshoot - 13/7/2005, 08:42
 
Top
hustler
view post Posted on 13/7/2005, 07:47




no toccate il apnso maronna benedetta disgrazieti maledetti...una chicca : ma la signora non ha mai fatto nessun concorso? sì alle poste e telegrafi, ma non era raccomandeta..ditemi chi e quando la pronunucia..besos
 
Top
glennthebest
view post Posted on 13/7/2005, 07:50




CITAZIONE (jumpshoot @ 13/7/2005, 08:28)
CITAZIONE (glennthebest @ 12/7/2005, 17:10)
CITAZIONE (simpatiaCus @ 12/7/2005, 17:05)
cmq volevo spezzare una lancia in favore di talent scaut perchè uno con quell'avatar merita almeno del rispetto

(Banfi): "Picchio De Sisti"...
(Fabrizio Maffei - che lo intervista nella foto) "Beh, l'allenatore della Fiorentina ha già detto che..."
(Banfi) "No, no, Maffei, ora è lei che non ha afferreto....lo picchio proprio, lo meno !!!"

geniale

Qust'anno abbandoneremo la difesa individuale e applicheremo la "B zona"

Scusa ma non avete vinto la D proprio grazie alla B ZONA ???

che tu avevi subito smascherato nella partita ad Ameglia....avevo cercato di ingannarti simulando una difesa individuale aggressiva ma hai subito capito che si trattava della B ZONA....grande Jump!!!
 
Top
elastik-o
view post Posted on 13/7/2005, 08:59




CITAZIONE (hustler @ 13/7/2005, 08:47)
no toccate il apnso maronna benedetta disgrazieti maledetti...una chicca : ma la signora non ha mai fatto nessun concorso? sì alle poste e telegrafi, ma non era raccomandeta..ditemi chi e quando la pronunucia..besos

Questa la so...la pronuncia il mitico Oronzo Canà(alias Lino Benfi) nel film cult "l'allenatore nel pallone"Scena:a casa sua, in occasione di un pranzo a cui sono invitati anche i due improbabili talent-scout/procuratori Gigi e Andrea,alla domanda di quest'ultimo se la moglie di Oronzo avesse mai fatto qualche concorso arriva puntuale la risposta con susseguente AAAAAHHH!QUESTA M'E' VENUTA ADESSO!
p.s.per la precisione era"poste e telecomunicazioni"

LE SO...TUTTE!!!
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 13/7/2005, 08:59




Giamp in qualità di allenatore vero del Cus (non come quel prestanome di Ciarli, anche se ora cià il patentino) ti suggerisco come mosse vincenti di applicare la B zona e di prendere come straniero Aristoteles
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 13/7/2005, 09:03




(toccandolo) "Mira Canà, mira Canà... !!!"
(infastidito) "E lo so che stiemo al Maracanà...."
"Mira = GUARDA !!"

(sotto con altre citazioni...)
 
Top
157 replies since 11/7/2005, 15:18   4867 views
  Share