Basket Café Forum

COGOLETO: IL FALLIMENTO E' REALTA', Io l'avevo previsto e annunciato

« Older   Newer »
  Share  
hustler
view post Posted on 11/7/2005, 22:58




tornando alla pallacanestro, a cogolet oc'è passione e tradizione, ma si dovrebbe riprendere in mano un discorso serio con le giovanili, e fortunatamente gli allenatori ci sono e poi fare un prima squadra di gente del posto, con qulache buon innesto da fuori, e poi vada come vada, ma senza fare passi più lunghi della gamba.
 
Top
miloseigrande
view post Posted on 12/7/2005, 10:53




CITAZIONE (hustler @ 11/7/2005, 23:58)
tornando alla pallacanestro, a cogolet oc'è passione e tradizione, ma si dovrebbe riprendere in mano un discorso serio con le giovanili, e fortunatamente gli allenatori ci sono e poi fare un prima squadra di gente del posto, con qulache buon innesto da fuori, e poi vada come vada, ma senza fare passi più lunghi della gamba.

D'accordo con te ma purtroppo ci sono troppe società a cui importa più vincere subito svenandosi che facendo una seria programmazione....comunque tra un pò con lo svincolo dei giocatori, chi avrà investito nei giovani si troverà meglio.
 
Top
miloseigrande
view post Posted on 12/7/2005, 10:55




CITAZIONE (hustler @ 11/7/2005, 23:58)
tornando alla pallacanestro, a cogolet oc'è passione e tradizione, ma si dovrebbe riprendere in mano un discorso serio con le giovanili, e fortunatamente gli allenatori ci sono e poi fare un prima squadra di gente del posto, con qulache buon innesto da fuori, e poi vada come vada, ma senza fare passi più lunghi della gamba.

D'accordo con te ma purtroppo ci sono troppe società a cui importa più vincere subito svenandosi che facendo una seria programmazione....comunque tra un pò con lo svincolo dei giocatori, chi avrà investito nei giovani si troverà meglio.
 
Top
Talent scout
view post Posted on 12/7/2005, 12:13






HO CENSURATO L'INTERVENTO OFFENSIVO IN QUESTIONE

Edited by Talent scout - 12/7/2005, 15:33
 
Top
Gippi
view post Posted on 12/7/2005, 13:28




Non avrei mai voluto intervenire ma quando le affermazioni superano il limite della goliardia e sfociano nelle offese pesanti e nelle pesanti e ingiustificate illazioni mi preme dire la mia.
E' facile scrivere dietro l'anonimato tutte le stupidaggini che passano per la testa, un po' meno facile dirle di persona all'interessato.
Sarei molto curioso di vedere questo famigerato talentscout ripetere queste affermazioni in faccia ad assandri, a celada, a zanetti o al sottoscritto, visto che ci conosce bene, conosce le nostre abitudini ecc, ecc, ma so che è una vana speranza.
A questo personaggio ho già risposto in privato, ai moderatori del forum chiedo un provvedimento per evitare che un luogo di discussione ironico e divertente possa rovinarsi e diventare fonte di insulti, denunce, ecc...
Giovanni Pansolin

Edited by Gippi - 12/7/2005, 20:30
 
Top
Talent scout
view post Posted on 12/7/2005, 14:11




Mi scuso pubblicamente per le offese scritte...volevano essere solo scherzose e pepate affermazioni.
Forse le parole non sono state quelle adatte ma certamente resta il mio giudizio sportivo sui personaggi, non quello personale che non conosco e che non mi interessa.
Per cui mi spiace moltissimo per come sono state prese le mie parole, qui nel forum il tono scherzoso mi sembrava andare per la maggiore ma ridimensionerò la portata dei miei interventi a parole più consone.
Il fatto che si minaccino denunce mi sembra un pò esagerato visto che si tratta di una considerazione scherzosa e non fondata su fatti reali.
Spero le mie scuse vengano accettate.
 
Top
miloseigrande
view post Posted on 12/7/2005, 14:41




CITAZIONE (Talent scout @ 12/7/2005, 15:11)
Mi scuso pubblicamente per le offese scritte...volevano essere solo scherzose e pepate affermazioni.
Forse le parole non sono state quelle adatte ma certamente resta il mio giudizio sportivo sui personaggi, non quello personale che non conosco e che non mi interessa.
Per cui mi spiace moltissimo per come sono state prese le mie parole, qui nel forum il tono scherzoso mi sembrava andare per la maggiore ma ridimensionerò la portata dei miei interventi a parole più consone.
Il fatto che si minaccino denunce mi sembra un pò esagerato visto che si tratta di una considerazione scherzosa e non fondata su fatti reali.
Spero le mie scuse vengano accettate.

Per lezioni di simpatia ironica e goliardica prendi appuntamento con SimpatiaCus.......un maestro....la tua ironia sinceramente è parsa molto pesante e sopra le righe, il forum è bello se si resta sempre nel rispetto degli altri
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 12/7/2005, 14:48




CITAZIONE (Gippi @ 12/7/2005, 14:28)
[Celada li ha già persi tutti i capelli o ne ha ancora uno in testa?se serve uno che gira con macchinoni e fighe allora avete fatto un affare a tenerlo...]


Chiamalo scemo ...
 
Top
Talent scout
view post Posted on 12/7/2005, 15:26




Ragazzi, che posso fare di più che AMMETTERE CHE SONO STATO PESANTE E CHE HO SBAGLIATO A SCRIVERE QUELLE FRASI( che peraltro ho censurato ) E CHIEDERE SCUSA A TUTTE LE PERSONE CITATE (Pansolin in particolare) E a tuutti coloro che bazzicano sul forum!
SCUSATE,la prox volta prima di scrivere usero' il cervello
 
Top
Talent scout
view post Posted on 12/7/2005, 15:27




Ragazzi, che posso fare di più che AMMETTERE CHE SONO STATO PESANTE E CHE HO SBAGLIATO A SCRIVERE QUELLE FRASI( che peraltro ho censurato ) E CHIEDERE SCUSA A TUTTE LE PERSONE CITATE (Pansolin in particolare) E a tuutti coloro che bazzicano sul forum!
SCUSATE,la prox volta prima di scrivere usero' il cervello
 
Top
kalle8
view post Posted on 12/7/2005, 15:49




CITAZIONE (Gippi @ 12/7/2005, 14:28)

A questo personaggio ho già risposto in privato, ai moderatori del forum chiedo un provvedimento per evitare che un luogo di discussione ironico e divertente possa rovinarsi e diventare fonte di insulti, denunce, ecc...
Giovanni Pansolin

panso non ti preoccupare, chi conosce tutti i personaggi citati dal messaggio "incriminato" si è fatto una risata, d'altra parte chi non li/vi conosce non penso sia così zuzzurellone da farsi traviare da uno spandimerda.

la provocazione ci può stare, se non ci fosse qualcuno che seppur nascosto dall'anonimato getta il sasso, anche inventando di sana pianta storielle varie, mancherebbe un pò di pepe al forum.

beninteso però: l'insulto vigliacco non è mai il benvenuto.


the panso rules:
- be nasty
- be bad
- be panso
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 12/7/2005, 16:01




CITAZIONE (miloseigrande @ 12/7/2005, 15:41)
Per lezioni di simpatia ironica e goliardica prendi appuntamento con SimpatiaCus.......un maestro....

anche se si tratta di patata...

 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 12/7/2005, 16:05




cmq volevo spezzare una lancia in favore di talent scaut perchè uno con quell'avatar merita almeno del rispetto

(Banfi): "Picchio De Sisti"...
(Fabrizio Maffei - che lo intervista nella foto) "Beh, l'allenatore della Fiorentina ha già detto che..."
(Banfi) "No, no, Maffei, ora è lei che non ha afferreto....lo picchio proprio, lo meno !!!"

geniale
 
Top
kalle8
view post Posted on 12/7/2005, 16:06




CITAZIONE (simpatiaCus @ 12/7/2005, 17:01)
CITAZIONE (miloseigrande @ 12/7/2005, 15:41)
Per lezioni di simpatia ironica e goliardica prendi appuntamento con SimpatiaCus.......un maestro....

anche se si tratta di patata...


ma se non limoni dalla gita alle grotte di toirano..............
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 12/7/2005, 16:09




Kalle l'ultima volta che hai toccato una ragazza eri ancora nella nazionale della Germania Ovest....
 
Top
157 replies since 11/7/2005, 15:18   4867 views
  Share