Basket Café Forum

IL REGNO... PAVESE II, Forza EDIMES, noi siamo sempre con te!

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 7/11/2003, 21:33

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


QUOTE (vico @ 7/11/2003, 17:21)
QUOTE (TEODOLINDA @ 7/11/2003, 08:35)
FEDE A PAVIA FINO AL 2007

bosogna ammettere che pare che i giocatori si trovino semrep bene da voi a PV...sarà la località amena o saranno i tifosi ultrasimpatici!?!?!?!?!

BACI A TUTTI


FORSE ci si vede domenica

Ci si vedrà anche a Sassari?

Ricordati che ho promesso di portarti a visitare Alghero e dintorni...
 
Top
view post Posted on 7/11/2003, 21:37
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


Bisogna avere sempre fede...

E noi Fede ce lo teniamo stretto!

W il nostro capitano!
 
Top
Liutprando
view post Posted on 7/11/2003, 22:41




Nel futuro ancora Conte, Pol Bodetto, Parente e il ritorno di Mazzaro
Bellina: con Pavia fino al 2007

PAVIA - L'Edimes del futuro è già qui. Ieri Federico Bellina ha rinnovato il contratto: il capitano resterà a Pavia fino al 2007, formando con Parente, Conte, Pol Bodetto e Mazzaro - che ha un triennale con Pavia a partire dal 2004 - l'ossatura dell'Edimes delle prossime stagioni. Dopo due stagioni in cui lo spogliatoio di Pavia sembrava avere le porte girevoli, la gestione di Gianmarco Bianchi ha posto le premesse per riportare i tifosi a identificarsi con i giocatori. Federico Bellina sarà il volto di questa nuova stagione del basket pavese. "Qui sto bene e sono davvero contento di aver raggiunto l'accordo con l'Edimes" spiega il capitano che arrivò a Pavia nella stagione 2000-01, conclusa con la conquista della Coppa Italia di B e con la promozione in LegaDue. "Fu un'annata memorabile, che mi è rimasta nel cuore - spiega -. Alla fine di quella stagione un errore della mia società precedente (Pesaro) mi costrinse a partire per il militare, ma poi tornai a Pavia". Perchè voleva ripartire da dove aveva interrotto. E infatti Bellina ha anche rifiutato offerte per giocare in B1 perchè voleva restare su quel palcoscenico che aveva conquistato. La sua permanenza a Pavia è anche una rivincita per coach Martelossi che ha creduto in lui anche quando la condizione atletica non supportava la volontà dell'ala-pivot di dimostrarsi all'altezza della Legadue. Adesso Bellina è fra i migliori italiani del campionato e non a caso da lunedì parteciperà ad un raduno della Nazionale sperimentale. "Sto vivendo un momento eccezionale - spiega il capitano dell'Edimes -. Ho contribuito a portare Pavia in LegaDue e adesso vorrei contribuire, magari il prossimo anno, a fare un altro salto". Che è poi lo stesso pensiero dei dirigenti: "Bellina è ormai l'uomo immagine della nostra squadra - spiega l'amministratore unico Gianmarco Bianchi -. Con lui e gli altri confermati tenteremo quel salto di categoria a cui non saremmo stati pronti la scorsa estate". E sì, perchè l'Edimes ha già sotto contratto cinque giocatori per le prossime due stagioni: oltre a Bellina, Pol Bodetto, Parente e Conte, che ha firmato, come il capitano, un contratto fino al 2007. "E poi ci sarà Mazzaro - continua Bianchi -. Quest'anno ha commesso l'errore di affidarsi ad una società che non ha saputo produrre la documentazione necessaria per la sua regolamentazione, ma dal 2004 giocherà con noi per tre stagioni visto che è un italo-argentino. L'obiettivo - chiude Bianchi - è creare un mix di giovani di talento ed elementi esperti con cui dare un futuro a Pavia".

[/B]
 
Top
CTFCME
view post Posted on 7/11/2003, 23:32




Finalmente la firma attesa è arrivata!

Abbiamo già quattro(più uno) giocatori per la prossima stagione e a parte il veterano Pol Bo...tutti fanciullli o da poco uomini!

Ora come ha detto Mono...tutti a tifare, urlare e battere le mani domenica...non facciamo fare brutta figura al giornalista de "il Tirreno"!
 
Top
CTFCME
view post Posted on 7/11/2003, 23:34




QUOTE (vico @ 7/11/2003, 17:21)
QUOTE (TEODOLINDA @ 7/11/2003, 08:35)
FEDE A PAVIA FINO AL 2007

bosogna ammettere che pare che i giocatori si trovino semrep bene da voi a PV...sarà la località amena o saranno i tifosi ultrasimpatici!?!?!?!?!

BACI A TUTTI


FORSE ci si vede domenica

Chi si rivede...risente!!!!!

Allora quand'è che ci vieni a trovare????

Ciao vicoooooooooooooooooo
 
Top
CTFCME
view post Posted on 7/11/2003, 23:36




QUOTE (AndySax17 @ 7/11/2003, 00:51)
ATTENZIONE

FORSE la prossima settimana salirò in Lombardia per fare l'ennesima visita alla mano.....vi farò sapere!


P.S. Allen, nel caso, mi porto le scarpe.........

Vedi di venire...e magari vederti anche una partita di basket!

Se no ci si vede il sei dicembre.
 
Top
icon9  view post Posted on 8/11/2003, 00:58

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


La partita ce l'ho io, Domenica sera a La Maddalena...quindi partirei prima della vostra, sorry!

Comunque ancora non ho saputo niente dall'ospedale di Monza, quindi mi sa che dovrò rimandare il viaggetto...uff!
 
Top
CTFCME
view post Posted on 8/11/2003, 01:02




QUOTE (AndySax17 @ 7/11/2003, 22:38)
La partita ce l'ho io, Domenica sera a La Maddalena...quindi partirei prima della vostra, sorry!

Comunque ancora non ho saputo niente dall'ospedale di Monza, quindi mi sa che dovrò rimandare il viaggetto...uff!

Vabbè...quando vuoi! Noi siamo sempre qui...a parte qualche domnenica.

Si poteva organizzarti una cena lombardissimaaaaaaaaaaaaa........
 
Top
CTFCME
view post Posted on 8/11/2003, 01:06




Stasera Gatto, dopo una corsetta fuori a "fresco" è sceso in campo un pò con gli altri...ma domenica penso che non si alzerà dalla panchina tranne in emergenza.

Gli altri tutti a posto...e MAGO MALIK è sempre più un personaggio anche fuori dal campo.

Qualcuno ipotizzava una squadra con lui play e Cedro come pivot...fuori che cabaret e che feste!!!!!!!!!
 
Top
icon6  view post Posted on 8/11/2003, 01:24

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


QUOTE (CTFCME @ 7/11/2003, 22:42)
QUOTE (AndySax17 @ 7/11/2003, 22:38)
La partita ce l'ho io, Domenica sera a La Maddalena...quindi partirei prima della vostra, sorry!

Comunque ancora non ho saputo niente dall'ospedale di Monza, quindi mi sa che dovrò rimandare il viaggetto...uff!  

Vabbè...quando vuoi! Noi siamo sempre qui...a parte qualche domnenica.

Si poteva organizzarti una cena lombardissimaaaaaaaaaaaaa........

Tranquillo che se c'è da magnà............
 
Top
vico
view post Posted on 8/11/2003, 13:02




QUOTE (AndySax17 @ 7/11/2003, 19:13)


Ci si vedrà anche a Sassari?

Ricordati che ho promesso di portarti a visitare Alghero e dintorni...

ANDYYY mi piacerebbe ma per ora ci veidamo in Lombardia quando vieni tu
 
Top
CTFCME
view post Posted on 8/11/2003, 14:21




Un pullman e diverse auto al seguito della squadra impegnata a Pavia

- Il Tirreno -

08/11/2003 10:08 - MONTECATINI. Meno uno alla gara di Pavia, altro test di qualità per le ambizioni della matricola Agricola Gloria. Nel capoluogo lombardo domani i rossoblù (ore 18,15) troveranno un avversario affamato, carico nel morale, che sembra per di più aver trovato una certa continuità di risultati.
Il roster dell’Edimes. Dixon, Gregory, Jaacks: queste sono le tre pedine chiave che compongono il mosaico pavese. Playmaker, ala e pivot, i tre extracomunitari, rappresentano il fulcro della manovra offensiva, e concentrano nelle proprie mani anche una grossa quantità di rimbalzi, con Jaacks e lo stesso Gregory molto presenti sotto i tabelloni. Gli italiani giocano un ruolo da comprimari nella squadra, con le eccezioni di Bellina, positivo sotto canestro in questo inizio di campionato, e di Parente, che partendo dalla panchina si ritaglia spazi sempre più importanti. Nelle retrovie troviamo un esperto di serie A come Claudio Pol Bodetto, oltre a Ivan Gatto, ex Napoli, poco utilizzato per ora da coach Martelossi. Il Palaravizza, 4000 spettatori di capienza, è un palasport usualmente caldo. Sarà una difficoltà in più per l’Agricola Gloria, comunque abituata al frastuono dopo la giornata trascorsa a Scafati.
Qui Rb. Ultimi allenamenti fortunatamente tranquilli in casa rossoblù prima della partenza per Pavia. Smaltiti gli infortuni a Spinelli e Meini, e con Hoover in pieno recupero dal problema al tallone, Marco Calvani avrà il gruppo al completo nella seconda trasferta consecutiva del mese di novembre.
Tifosi al seguito. Un pullman già esaurito, quello della curva Est, e diverse auto al seguito. Questa in sintesi la carovana di tifosi rossoblù che domani pomeriggio seguiranno la squadra a Pavia. Difficile quantificare il numero, ma i supporter non dovrebbero essere meno di un centinaio. (m.b.)


Gli staimo proprio simaptici a questo del Tirreno...secondo me, ha qualche trascorso passato al PalaRavizza.
 
Top
CTFCME
view post Posted on 8/11/2003, 14:21




QUOTE (vico @ 8/11/2003, 10:42)
QUOTE (AndySax17 @ 7/11/2003, 19:13)


Ci si vedrà anche a Sassari?

Ricordati che ho promesso di portarti a visitare Alghero e dintorni...  

ANDYYY mi piacerebbe ma per ora ci veidamo in Lombardia quando vieni tu

E domani ci sei???
 
Top
1002 replies since 27/8/2003, 20:13   21969 views
  Share